Promemoria primo messaggio :
DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giuntaman ha scritto:motombo ha scritto:
manca il tricolore
Campioni d´Italia Settembre-Ottobre
DrDivago ha scritto:Non sparo sulla croce rossa, ma WM, anche se allena l'Inter, non riesco proprio a mandarlo giù. Lui è uno degli allenatori che dà meno fiducia ai giovani, quindi mi suonano proprio false le sue parole, allo stesso modo del 90% di quel che dice nei post-partita.
Mai che si prenda qualche responsabilità quando la squadra perde o non gioca come potrebbe.
gianlugi1978 ha scritto:Alla prima di campionato è ripartito con le solite accuse di errori arbitrali e giù fiumi di lacrime!!!
DrDivago ha scritto:gianlugi1978 ha scritto:Alla prima di campionato è ripartito con le solite accuse di errori arbitrali e giù fiumi di lacrime!!!
Appunto, l'unica cosa su cui mi sento di dargli ragione è che il Torino, anche senza Immobile e Cerci, non è un cliente facile. Per il resto, se lui avesse detto: "sono partito col modulo sbagliato, con la rosa che ho meglio due punte ed un solo trequartista" credo che nessuno lo avrebbe linciato. Fermo restando che spero un giorno di vedere sta benedetta difesa a 4, magari con un bel 4-2-3-1 contropiedista.
ale.lorenz ha scritto:Oh ragazzi....
Nessun commento dopo Juve-Roma e le 3 pappine che si e' preso Mazzarri?
Daje, vogliamo polemica!
Dov'e' finito l'ultras che e' in voi?
Complimenti al sig. Rocchi per la sua prima tripletta in Serie A con la maglia bianconera, si e' portato a casa il pallone.
Io invece continuo a soffrire con il mio Bari: Mangia vattene!
ale.lorenz ha scritto:Oh ragazzi....
Nessun commento dopo Juve-Roma e le 3 pappine che si e' preso Mazzarri?
Daje, vogliamo polemica!
Dov'e' finito l'ultras che e' in voi?
Complimenti al sig. Rocchi per la sua prima tripletta in Serie A con la maglia bianconera, si e' portato a casa il pallone.
Io invece continuo a soffrire con il mio Bari: Mangia vattene!
rafapaul ha scritto:Bravo Paolo...in più x le nuove regole della "riga con la schiuma" la barriera della punizione di Pirlo s'è mossa in avanti tutta...quindi vanno ammoniti tutti. Poi la puoi anche far ripetere...e poi fateli i gol quando VANNO FATTI (Gervinho e Pjanic) POLLI!Mi mancava , visto che non scrivo quasi più di tennis .
1 il primo rigore della juve non c'era a prescindere dal dentro fuori area.
2 il rigore della Roma non c'era perché é prima Totti ad abbracciare lo svizzero, poi nasce da una punizione inventata, non avesse dato il rigore un attimo prima non avrebbe mai dato questo.
3 quello su pogba é rigore , ha il piede sulla riga, di poco ma la schiaccia e qui l'arbitro é stato fortunato .
4 il goal di bonucci é regolarissimo visto il regolamento sul fuorigioco del 2013.
Totti si é dimostrato piccolo come uomo , ma la sua storia insegna.
Rocchi é un pessimo arbitro, ma i giocatori non hanno fatto nulla per aiutarlo.
rafapaul ha scritto:Mi mancava , visto che non scrivo quasi più di tennis .
1 il primo rigore della juve non c'era a prescindere dal dentro fuori area.
2 il rigore della Roma non c'era perché é prima Totti ad abbracciare lo svizzero, poi nasce da una punizione inventata, non avesse dato il rigore un attimo prima non avrebbe mai dato questo.
3 quello su pogba é rigore , ha il piede sulla riga, di poco ma la schiaccia e qui l'arbitro é stato fortunato .
4 il goal di bonucci é regolarissimo visto il regolamento sul fuorigioco del 2013.
Totti si é dimostrato piccolo come uomo , ma la sua storia insegna.
Rocchi é un pessimo arbitro, ma i giocatori non hanno fatto nulla per aiutarlo.