Promemoria primo messaggio :
DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rafapaul ha scritto:Mi mancava , visto che non scrivo quasi più di tennis .
1 il primo rigore della juve non c'era a prescindere dal dentro fuori area.
2 il rigore della Roma non c'era perché é prima Totti ad abbracciare lo svizzero, poi nasce da una punizione inventata, non avesse dato il rigore un attimo prima non avrebbe mai dato questo.
3 quello su pogba é rigore , ha il piede sulla riga, di poco ma la schiaccia e qui l'arbitro é stato fortunato .
4 il goal di bonucci é regolarissimo visto il regolamento sul fuorigioco del 2013.
Totti si é dimostrato piccolo come uomo , ma la sua storia insegna.
Rocchi é un pessimo arbitro, ma i giocatori non hanno fatto nulla per aiutarlo.
tarie ha scritto:rafapaul ha scritto:Mi mancava , visto che non scrivo quasi più di tennis .
1 il primo rigore della juve non c'era a prescindere dal dentro fuori area.
2 il rigore della Roma non c'era perché é prima Totti ad abbracciare lo svizzero, poi nasce da una punizione inventata, non avesse dato il rigore un attimo prima non avrebbe mai dato questo.
3 quello su pogba é rigore , ha il piede sulla riga, di poco ma la schiaccia e qui l'arbitro é stato fortunato .
4 il goal di bonucci é regolarissimo visto il regolamento sul fuorigioco del 2013.
Assolutamente d´accordo in tutto.
Sul primo rigore ha sbagliato sicuramente la valutazione del fallo, ma poi si é regolato con la linea della schiuma che era dentro, quindi al netto dell´errore di valutazione si capisce perché abbia dato rigore.
Rigore su Totti come dici tu, non ricordo la punizione da cui nasce ma é ovviamente fallo dell´attaccante.
Su Pogba, questione di centimetri ma é dentro.
E per Bonucci é come dici tu.
Io aggiungerei anche un rigore quantomeno dubbio su Marchisio, e tanti gialli che mancano, in entrambe le direzioni.
Non capisco tutto questo scandalo che ha fatto sta partita, i titoli assurdi creati dai giornali e addirittura l´interrogazione parlamentare.. questo paese é sempre piú alla frutta, e per me il calcio in Italia non ha davvero piú ragione di esistere.
rafapaul ha scritto:
motombo ha scritto:rafapaul ha scritto:
Io ci sto' a parlare di calcio...ma offendere un giocatore che rappresenta tre quarti di roma non va bene.
Vai a vedere i tuoi bei tifosi che sputano addosso alla panchina della roma ....vai a vedere i tuoi tifosi che danno pizze al preparatore dei portiere della roma....se conti di piccoli uomini ce ne erano minimo 50.000 a torino!!!!
Ps e' tutto scritto quello che e' successo....e cmq sciacquati la bocca quando parli del capitano che qui nessuno aveva offeso nessun giocatore della juve
Frank71 ha scritto:Motombo chi semina vento raccoglie tempesta...vai a vedere cosa ha fatto il tuo capitano quando ha segnato il rigore sotto i tifosi locali...ma strootman che fa il gesto dell' ombrello? Hai mai visto Del Piero fare roba del genere?
Dai non scherziamo...poi in Italia non esiste la sportivita ed educazione calcistica..non solo a Torino ma ovunque...per non parlare delle interrogazioni parlamentari..sti bastardi invece di lavorare x il popolo pensano alle cazzate e intanto io pago 100 euro in piu di tasi rispetto all' imu..ma se non ci scandalizziamo di questi maledetti politici che pensano alle interrogazioni parlamentari x una insignificante partita di calcio questo ci meritiamo..pensate alla moviola in campo..state bene cosi
alexmondial ha scritto:A parti inverse lo sai che sarebbe successo?ci
saremmo vergognati di vincere cosi,questa e' la sostanziale differenza,voi negate pure l'evidenza e e vi ostinate a vedere solo il risultato finale,bonucci docet
Sonny Liston ha scritto:
Seguite qualche squadra di paese o rionale
alexmondial ha scritto:ma scusa il rigore di pogba era dentro per caso?nel gol di bonucci erano in 3 in fuorigioco davanti al portiere e che caz...
tutta Italia scrive che sono irregolari i 3 gol o ma tutta l'italia
volendo potresti scrivere giornataccia dell'arbitro scusate e invece pensi di aver vinto meritatamente
Sonny Liston ha scritto:Lasciate perdere il calcio di Serie A (e B).
Ormai è un business e uno show come il Wrestling negli USA.
Seguite qualche squadra di paese o rionale, dove magari andate a cena con il centravanti.
Questo, è il vero calcio.
Questo è il vero sport.
Frank71 ha scritto:Sonny Liston ha scritto:Lasciate perdere il calcio di Serie A (e B).
Ormai è un business e uno show come il Wrestling negli USA.
Seguite qualche squadra di paese o rionale, dove magari andate a cena con il centravanti.
Questo, è il vero calcio.
Questo è il vero sport.
Sonny seguo il Latina dal 1987..all' epoca era C2..in mezzo una decina di anni di serie D qualche anno ancora di C2..poi Eccellenza dal 2007 al 2009 poi di nuovo C2 C1 e ora che sta in B lascio perdere!!!!!!??????!!!!
E no io la B me la merito!!!!
alexmondial ha scritto:ma scusa il rigore di pogba era dentro per caso?nel gol di bonucci erano in 3 in fuorigioco davanti al portiere e che caz...
abracadabra78 ha scritto:ho parlato con un mio caro amico gobbo l'altro giorno e mi ha detto che e' tutto regolare e che addirittura e' la roma che ha rubato...........e c'e' qualcuno che ancora oggi dice che nel 98 e' ronaldo che ha fatto fallo di sfondamento su iuliano e che la juve nn ha mai rubato negli anni,e' pure inutile discutere,lo STILE JUVE e' inconfondibile e gli juventini(a livello calcistico) sono tutti uguali,negano pure l'evidenza ..........parliamo di inter che e' meglio
nw-t ha scritto:abracadabra78 ha scritto:ho parlato con un mio caro amico gobbo l'altro giorno e mi ha detto che e' tutto regolare e che addirittura e' la roma che ha rubato...........e c'e' qualcuno che ancora oggi dice che nel 98 e' ronaldo che ha fatto fallo di sfondamento su iuliano e che la juve nn ha mai rubato negli anni,e' pure inutile discutere,lo STILE JUVE e' inconfondibile e gli juventini(a livello calcistico) sono tutti uguali,negano pure l'evidenza ..........parliamo di inter che e' meglio
Scusa ma hai sbagliato 3D...cerca il 3D " Mazzarri e Fognini...cosa li lega?" (l'Inter...)