Qualcuno ha notizie della nuova linea di racchette (ho letto qualcosa sull'ultimo numero del Tennis Italiano)?
Kmore ha scritto:se sono quelle che ho visto l'anno scorso sono semplicemente delle pure drive senza cortex e mezzo cm piu' lunghe,diciamo nessuna grande novita' quindiQualcuno ha notizie della nuova linea di racchette (ho letto qualcosa sull'ultimo numero del Tennis Italiano)?
FederYonex ha scritto:machecazz volevo dirlo io ......cmq tu che hai avuto il coraggio di prendere una mantis potresti prendere pure una os spindeeper ......si va be',io ho preso le gamma hai ragionecomunque, è SpinDeeper, non speendeeper
Eiffel59 ha scritto:Ma le Gamma sono ottimi telai...mentre se Donnay quei telai ha deciso di non commercializzarli...
Comunque, bisognerebbe provarle (se ne danno in test gratuito e poi me ne regalano una mezza dozzina, sepòffà.. )
Eiffel59 ha scritto:Le fabbrica chi già fabbrica Donnay, ergo dal punto di vista qualitativo non dovrebbero esserci problemi.
Il problema semmai nasce dal fatto che sono i modelli che Donnay stessa ha deciso di non commercializzare...
Personalmente, la "nera" testata lo scorso anno non era niente di che...
Eiffel59 ha scritto:Ma le Gamma sono ottimi telai...mentre se Donnay quei telai ha deciso di non commercializzarli...
Comunque, bisognerebbe provarle (se ne danno in test gratuito e poi me ne regalano una mezza dozzina, sepòffà.. )
FederYonex ha scritto:non entro in queste "discussioni" perche' non mi interessano e mi piace parlare solo di telai corde e sparare 4 caxxate.........a mio parere non sono proprio telai di loro ideazione e di progetto "originale" c'e' ben poco,nel senso che lo stampo base e' sempre lo stesso(prokennex--->pure drive) da cui si possono ricavare mille racchette con mille pesi e bilanciamenti,rigidita' ecc......poi si allunga il manico di mezzo cm ed escono fuori le os di turno,cosi' come le maxima,benton,big booster di mezzadri ecc.......nn c'e' niente di nuovo,nessuna idea,sono praticamente tutte "uguali",poi magari ci si gioca pure bene eh,se riusciro' a provarle daro' un giudizio disinteressato sulle racche in questione,ma essendo qualcosa di gia' visto piu' di una volta immagino il tipo di sensazioni che potranno dare sul campoEiffel59 ha scritto:Le fabbrica chi già fabbrica Donnay, ergo dal punto di vista qualitativo non dovrebbero esserci problemi.
Il problema semmai nasce dal fatto che sono i modelli che Donnay stessa ha deciso di non commercializzare...
Personalmente, la "nera" testata lo scorso anno non era niente di che...Eiffel59 ha scritto:Ma le Gamma sono ottimi telai...mentre se Donnay quei telai ha deciso di non commercializzarli...
Non so dove tu abbia preso queste informazioni, ma dopo averle lette ho chiamato il proprietario di One strings.
La spindeeper è un progetto originale che nulla ha a che vedere con le Donnay.
L'unico contatto che c'é stato tra Donnay e OS è avvenuto a Roma 2011, ma dopo le prove di 5 telai, di cui solo uno piaceva a Bonomi (ma non se ne fece nulla) il progetto di partnership si arenò definitivamente. Da allora è nata per OS la volontà di creare un telaio di loro ideazione. Probabilmente questo ti ha fuorviato nel riportare quanto hai scritto.
Sergio lo considero un amico, oltre che fornitore di materiale, ci legge in quanto gli ho fornito il link. Non credo interverrà (ma hai comunque il suo numero, mi pare di capire, al quale risponde, visto che io l'ho sentito proprio oggi), ma ti prega di evitare di scrivere inesattezze riguardo ai prodotti One Strings, da ora in poi.