cmq per non dimenticare.......................gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooodoooooooooooooo
motombo ha scritto:cmq per non dimenticare.......................gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooodoooooooooooooo
sandoval ha scritto:Ma quale arbitro federale, ma che conosci che neanche tu hai capito niente di come funziona la moviola in campo. Non sai niente, sei buono solo a ripetere gli slogan che leggi nelle curve come un ragazzino scemo. Sembri proprio uno di quegli stupidi che non capiscono mai i discorsi che vengono fatti, e se si è somari si puó sempre imparare ma quando si è stupidi non ci si puó fare niente
sandoval ha scritto:Questa discussione rappresenta la miliardesima conferma di quanto il calcio vi abbia rincoglionito ben benino, un branco di caproni in fila a litigare sulle solite stronzate del rigore sí, rigore no, la Juve ruba, il fallo su Ronaldo, l'arbitro venduto. Ma liberatevi da ste stronzate create apposta per mantenervi in uno stato di rincoglionimento, schiavi, servi. Incazzatevi e ribellatevi per cose per cui ne vale la pena, capre. Un Paese che va in malora su tutti i fronti e voi qui a litigare per il calcio. Sareste disposti a scendere in piazza e devastare tutto per uno scudetto falsato, ma se da trent'anni chi vi governa vi deruba di tutto ve ne state buoni e in silenzio. Servi, capre, pecore, italioti calciofili da due soldi
ale.lorenz ha scritto:Comunque quando si parla di calcio c'e' gente che cade proprio nel ridicolo...
Fanno tanto quelli cazzuti dietro una tastiera, poi li vorrei vedere se s'atteggiano a tosti dal vivo...me l'immagino gia'....
Il calcio in Italia e' malato, ma lo e' molto prima parte della sua gente...
jasper ha scritto:Abra, grazie
chiros ha scritto:
Questo mi era scappato
abracadabra78 ha scritto:chiros ha scritto:
Questo mi era scappato
ma no dai,don luciano nn si comprava anche i giornalisti .....e poi sto travaglio non ha voce in capitolo,s'e' sognato tutto
paologregorat ha scritto:abracadabra78 ha scritto:chiros ha scritto:
Questo mi era scappato
ma no dai,don luciano nn si comprava anche i giornalisti .....e poi sto travaglio non ha voce in capitolo,s'e' sognato tutto
Travaglio è uno che dice quello che gli altri vogliono sentirsi dire, è sempre stato molto furbo e quindi per me non fa testo
abracadabra78 ha scritto:paologregorat ha scritto:abracadabra78 ha scritto:chiros ha scritto:
Questo mi era scappato
Travaglio è uno che dice quello che gli altri vogliono sentirsi dire, è sempre stato molto furbo e quindi per me non fa testo
sei juventino immagino ....cmq ci sono i testi delle telefonate intercettate dai carabinieri,in questo caso travaglio ha riportato esattamente i fatti
rafapaul ha scritto:
jasper ha scritto:rafapaul ha scritto:
E cosa dicono di male? Abbi pazienza ma sapendo che c'erano dei furbi si cercava di scoprire e limitare i danni!
Si chiede di non farsi arbitrare da gente evidentemente corrotta!
Siete come i bambini che beccati col dito nella Nutella danno la colpa al fratello che ha leccato il cucchiaino! Smorzando i toni ti racconto quanto accaduto la scorsa settimana con mia figlia di 3 anni.. io e mia moglie sentiamo un peto provenire dal popò di nostra figlia, al mio richiamo lei mi guarda imbarazzata, ci pensa su e ci dice "è stata Teresa!" ... Teresa è la nostra cagnetta che era in giardino
Rafa, lo ripeto per l'ennesima volta... avete perso una grossa occasione per dissociarvi da mafiosi che nulla hanno a che vedere col compianto che si starà ancora rivoltando nella tomba
jasper ha scritto:Abra, noi dobbiamo conoscerci!