Promemoria primo messaggio :
DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grifone79 ha scritto:Le squadre di calcio...sono come le racchette....è inutile avere una PT57A se poi TE la fai giocare da PD.... devi esser bravo (allenatore) ad sfruttare i giocatori che hai a disposizione al massimo in fase offensiva bilanciando la fase difensiva. Nell'inter è il manico che "non fa spazzare" bene della scopa totale...nw-t ha scritto:Con i giocatori (rosa) dell'inter dovreste lottare x il secondo posto...son superiori o almeno pari al Napoli
D'accordo con incompetennis, meno con nw-t. Io sono interista ma le colpe di Mazzarri per me son poche. Poi paragonare la rosa del napoli a quella dell'inter no dai. Tolta la difesa, dove magari l'inter è pure messa meglio, centrocampo e attacco c'è una differenza come quella tra Pontassieve e Fiorentina. A centrocampo l'inter non ha un incontrista degno di tale nome, Con Hernanes è aumentata almeno di molto la qualità, ma quando si tratta di correre, chi corre?!?! Davanti poi....ora con Icardi l'inter si è sistemata, ma ha giocato più di mezzo campionato senza una vera punta mentre il napoli davanti ha una serie infinita di giocatori.
L'inter è dove merita di stare, qualche errore di Mazzarri, qualche rigore magari (l'ultimo a favore l'ha calciato Rummenigge ormai) potevano darci qualche punto in più, ma siamo inferiori a chi merita la champions. L'inter è una squadra da 4-6 sposto, non di più.
incompetennis ha scritto:E pensare che Simeone ce l'avevamo in casa e lo abbiamo lasciato andare via (sempre soldi).... Un grande motivatore che mette in campo lo stesso carattere di quando giocava. Un signor allenatore, lo avevamo capito tutti a Catania.
DrDivago ha scritto:E lasciatemi aggiungere che, in match come quelli come ieri sera, la Juve c'entra come i cavoli a merenda!
ronwelty ha scritto:mi dici cosa manca alla Juve rispetto allo United di quest'anno??
Frank71 ha scritto:Ma qualcuno considera ancora Mazzarri allenatore da grande squadra? sta bene ad allenare in serie B squadre di media bassa classifica...
incompetennis ha scritto:Io al Bayern ruberei i 2 esterni ... Ribery e Robben fanno la differenza ... Creano sempre superiorità numerica e segnano pure. Peccato non siano più giovanissimi.
ronwelty ha scritto:Beh se Vidic è più forte di Barzagli o Chiellini mi sa che siamo su due piani decisamente diversi.. Ed evidentemente giudichiamo con metri diversi... In più, l'unica di queste "7 squadre" (che secondo me sono 4) che è venuta a Torino non mi pare abbia fatto sta gran figura.. E mi sembra che fuori casa abbiamo perso per una simulazione vergognosa dell'attuale Pallone d'Oro.. Ergo questa differenza abissale come l'hai valutata?
Se parliamo di singoli, in Italia non ci sono più Nedved Zidane Ibrahimovic Del Piero Davids, Thuram, Trezeguet et alii. Di questo dobbiamo farcene una ragione...
ronwelty ha scritto:E lo affermi perché la Juve ha perso una partita col Napoli fuori casa dopo 20 vittorie e due pareggi? O ciò discende da un'analisi tecnica più approfondita?
DrDivago ha scritto:Qui si vede che è uscito l'interista (INVIDIOSO.. ) che c'è in te.
E comunque, Manchester a parte, la Juve è inferiore alle altre 7 rimaste in corsa, c'è poco da fare...
DrDivago ha scritto:Ovvio che preferirei navigare in altre zone della classifica Luca, però non sono invidioso di questa Juve, preferivo di gran lunga quella di Capello, che sapeva farsi rispettare in ogni ambito ed ha vinto con pieno merito una CL.