Promemoria primo messaggio :
DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rafapaul ha scritto:abracadabra78 ha scritto:rafapaul ha scritto:Il forum ha il potere di resuscitare ......
Ladri x chi ? Solo per i perdenti
per tutti quelli che hanno visto le partite di quegli anni,pure con le fette di salame sugli occhi si vedeva quello che succedeva,ti ripeto,MOGGI lavorava per la juve,dovete ringraziare lui,nn prendervela con quelli che le cose le hanno subite
Zidane , Nedved , del Piero , Treseguet , Buffon , Thuram. Ibra .......sono alcuni dei giocatori che facevano vedere ciò che succedeva ........per contro a parte Ronaldo non ricordo molti altri campioni .........
Moggi l'ha fatta fuori dalla tazza , ma dal processo civile non risulta una che sia una partita taroccata , così come tutti gli arbitri della " cupola " sono stati assolti .
Se poi andiamo al processo sportivo ricordo che voi eravate in b se non interveniva la prescrizione .......
Marcotop65 ha scritto:Ma, io non capisco perché tutto questo accanimento a perorare la propria tesi...
Tanto scommetto che dopo 49 pagine la pensiamo tutti
ESATTAMENTE come alla 1ª.
Tanto in Italia chi vince ha sempre ragione, anche se ha rubato.
La storia la scrivono i vincitori, non i vinti....
fablus ha scritto:abracadabra78 ha scritto:ale.lorenz ha scritto:Frank71 ha scritto:ale.lorenz ha scritto:Frank71 ha scritto:Moggi Santo subito!
Si hai ragione...uno a cui ogni uomo dovrebbe ispirarsi...leale,sportivo, onesto...un vero juventino, insomma!
Grande Luciano....grande frank
Sono uno sportivo in tutti i campi..ma non in quello calcistico..non sono sportivo perche sono un Ultras...con me non si puo discuture di pallone perche senno finiamo alle mani...Moggi Santo subito!
La maglia si difende contro tutto e tutti!
Io non conosco Ultras doppiofedisti che tifano 2 squadre come fai tu....una perche' e' della tua citta' ed una perche' fa parte delle 3 strisciate...
Un vero Ultras ama e difende una sola maglia, mi spiace Frank...
E comunque Moggi vi ha fatto piu' danni che bene, il vostro essere gobbi vi rende ciechi
Io che sono nato a Milano dovrei tifare il Catanzaro? Una strisciata non va bene?
Boh...questa del Catanzaro non l'ho capita
ale.lorenz ha scritto:fablus ha scritto:abracadabra78 ha scritto:ale.lorenz ha scritto:Frank71 ha scritto:ale.lorenz ha scritto:Frank71 ha scritto:Moggi Santo subito!
Si hai ragione...uno a cui ogni uomo dovrebbe ispirarsi...leale,sportivo, onesto...un vero juventino, insomma!
Grande Luciano....grande frank
Sono uno sportivo in tutti i campi..ma non in quello calcistico..non sono sportivo perche sono un Ultras...con me non si puo discuture di pallone perche senno finiamo alle mani...Moggi Santo subito!
La maglia si difende contro tutto e tutti!
Io non conosco Ultras doppiofedisti che tifano 2 squadre come fai tu....una perche' e' della tua citta' ed una perche' fa parte delle 3 strisciate...
Un vero Ultras ama e difende una sola maglia, mi spiace Frank...
E comunque Moggi vi ha fatto piu' danni che bene, il vostro essere gobbi vi rende ciechi
Io che sono nato a Milano dovrei tifare il Catanzaro? Una strisciata non va bene?
Boh...questa del Catanzaro non l'ho capita
Neanche io...forse ha bevuto
ale.lorenz ha scritto:Claudio ho solo detto che un Ultras o comunque un vero tifoso non divide il suo cuore per 2 squadre...
Che poi quella squadra sia della propria citta' o meno, che sia strisciata o tinta unica, poco importa...ma una deve essere!
Sempre IMHO
Tu sei nato a Milano e tifi Inter quindi che caxxo vuoi?
abracadabra78 ha scritto:ale.lorenz ha scritto:Claudio ho solo detto che un Ultras o comunque un vero tifoso non divide il suo cuore per 2 squadre...
Che poi quella squadra sia della propria citta' o meno, che sia strisciata o tinta unica, poco importa...ma una deve essere!
Sempre IMHO
ah allora va bene .......una cosa,riguardo al coro "non tifo gli squadroni ma tifo teeee".......ma io dico,uno che e' barese come cazz fa a tifare per uno squadrone?
fablus ha scritto:abracadabra78 ha scritto:ale.lorenz ha scritto:Claudio ho solo detto che un Ultras o comunque un vero tifoso non divide il suo cuore per 2 squadre...
Sempre IMHO
ah allora va bene .......una cosa,riguardo al coro "non tifo gli squadroni ma tifo teeee".......ma io dico,uno che e' barese come cazz fa a tifare per uno squadrone?
abra non ti incaxxare, ma non ho capito manco questa...
fablus ha scritto:abracadabra78 ha scritto:ale.lorenz ha scritto:Claudio ho solo detto che un Ultras o comunque un vero tifoso non divide il suo cuore per 2 squadre...
Sempre IMHO
abracadabra78 ha scritto:fablus ha scritto:abracadabra78 ha scritto:ale.lorenz ha scritto:Claudio ho solo detto che un Ultras o comunque un vero tifoso non divide il suo cuore per 2 squadre...
Sempre IMHO
ma nn capite proprio un kaiser! quel terrone di ale le capisce ma fa finta di niente
fablus ha scritto:abracadabra78 ha scritto:fablus ha scritto:abracadabra78 ha scritto:ale.lorenz ha scritto:Claudio ho solo detto che un Ultras o comunque un vero tifoso non divide il suo cuore per 2 squadre...
Sempre IMHO
ma nn capite proprio un kaiser! quel terrone di ale le capisce ma fa finta di niente
azz.. ale qui l'affare si ingrossa, ti sta dando del paraculo
Frank71 ha scritto:Avanti il prossimo...o forse e' meglio che non scrivo piu su questo post senno degenero...quindi vi saluto...lascio a voi perdenti la parola...sfogatevi qui che sul campo non vincente un caz
Adios
abracadabra78 ha scritto:rafapaul ha scritto:abracadabra78 ha scritto:rafapaul ha scritto:Il forum ha il potere di resuscitare ......
Ladri x chi ? Solo per i perdenti
per tutti quelli che hanno visto le partite di quegli anni,pure con le fette di salame sugli occhi si vedeva quello che succedeva,ti ripeto,MOGGI lavorava per la juve,dovete ringraziare lui,nn prendervela con quelli che le cose le hanno subite
Zidane , Nedved , del Piero , Treseguet , Buffon , Thuram. Ibra .......sono alcuni dei giocatori che facevano vedere ciò che succedeva ........per contro a parte Ronaldo non ricordo molti altri campioni .........
Moggi l'ha fatta fuori dalla tazza , ma dal processo civile non risulta una che sia una partita taroccata , così come tutti gli arbitri della " cupola " sono stati assolti .
Se poi andiamo al processo sportivo ricordo che voi eravate in b se non interveniva la prescrizione .......
erano campionissimi quelli.......ma l'inter aveva un collettivo forte oltre al fenomeno che valeva mezza squadra..........nn parlo di processo,ma di CAMPO,forse eri distratto o nn ricordi le partite?........l'inter in B per cosa?rubava per nn vincere niente?oppure rubava meno di voi quindi perdeva sempre,puo' essere! abbiamo trovato la soluzione dai .......tutti assolti dici tu,ma SERIE B E REVOCA SCUDETTI PER LA SQUADRA e MOGGI RADIATO DAL CALCIO INSIEME AGLI ALTRI DUE LADRI DI MERENDE GIRAUDO E MAZZINI(EX VICE PRESIDENTE DELLA FIGC!!!!)
ora ti presento alcuni nemici nostri