DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Konrad63 ha scritto:e una decina di pali subiti ... lol se non é record questoimpressionante la difesa, un gol subito in 10 giornate!
ps. grazie ancora per Mexes...
Marcotop65 ha scritto:
DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DrDivago ha scritto:Bravi voi...
Mi raccomando, bastonate anche la Juve quando vi toccherà!
giuntaman ha scritto:Devono aver finito la forza che usavano prima... the BIG ASS...e sono 4
DrDivago ha scritto:ma no quella e' classe un difensore che spara in porta e invece pesca l'attacante in area..al 91'Perché, vincere al 91° non è fortuna?
motombo ha scritto:A parte il fatto che Llorente ha indirizzato volutamente il pallone con la testa, mi sembra che anche la Roma abbia segnato al 90' o sbaglio? Poi non parliamo delle occasioni sprecate dalle squadre avversarie altrimenti avreste perso almeno le partite con l'Inter e con il Napoli...altro che 10!!!DrDivago ha scritto:ma no quella e' classe un difensore che spara in porta e invece pesca l'attacante in area..al 91'Perché, vincere al 91° non è fortuna?
ma loro sono juve quella e' grinta......
Dico solo che di natale con tutte quelle palle che ha avuto su 3 palle faceva 5 gol....sempre classe e' impnotismo? chiamate striscia ci sono i santoni a torino
rafapaul ha scritto:Insomma ......trovami qualcuno della Roma che giocherebbe titolare nella Juve .Si ieri alla juve é andata di lusso , senza entrare in assurde polemiche arbitrali, così come alla Roma era andata di lusso con Napoli, Udinese ,Napoli ......ora alla Roma gira tutto storto, se con Cagliari e Sassuolo vince 3/0 nulla da dire.
Comunque la juve é superiore alla Roma di 2 spanne.
rafapaul ha scritto:Nella formazione titolare secondo me se la battono,finché c'erano tutti la roma non sbagliava e non subiva mai...la Juve è molto più forte e merita il primo posto perché hanno dei ricambi incredibili,la Roma ha dodo'....preso direttamente da Rai yoyorafapaul ha scritto:Insomma ......trovami qualcuno della Roma che giocherebbe titolare nella Juve .Si ieri alla juve é andata di lusso , senza entrare in assurde polemiche arbitrali, così come alla Roma era andata di lusso con Napoli, Udinese ,Napoli ......ora alla Roma gira tutto storto, se con Cagliari e Sassuolo vince 3/0 nulla da dire.
Comunque la juve é superiore alla Roma di 2 spanne.
In attacco e a centrocampo penso solo al l'olandese (stroodman?)
Per il resto mi tengo quelli della juve tutta la vita .
gianlugi1978 ha scritto:IO ho visto Udinese Roma...0-1 da perdila 2 a 0 in 10 vinsero a 5 minuti dalla fine...quelli sono altri 3 rubati/trovati...motombo ha scritto:A parte il fatto che Llorente ha indirizzato volutamente il pallone con la testa, mi sembra che anche la Roma abbia segnato al 90' o sbaglio? Poi non parliamo delle occasioni sprecate dalle squadre avversarie altrimenti avreste perso almeno le partite con l'Inter e con il Napoli...altro che 10!!!DrDivago ha scritto:ma no quella e' classe un difensore che spara in porta e invece pesca l'attacante in area..al 91'Perché, vincere al 91° non è fortuna?
ma loro sono juve quella e' grinta......
Dico solo che di natale con tutte quelle palle che ha avuto su 3 palle faceva 5 gol....sempre classe e' impnotismo? chiamate striscia ci sono i santoni a torino