Promemoria primo messaggio :
DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
incompetennis ha scritto:Del resto è abituato; se ricordi un certo Martinez 12 mln (lo conosco bene, buon giocatore ma non da altissimi livelli) e un certo Ogbonna per 13 + 2 ed anche i circa 5 mln per Peluso non mi sembrano un affarone. Certo ha anche combinato ottimi affari ma tutto ciò per dire che nessuno è infallibile ma se vinci tutto è perdonato.
Effettivamente 15 mln per Lulic (un buon giocatore) assolutamente no.
daniele1000 ha scritto:giuntaman ha scritto:daniele1000 ha scritto:giuntaman ha scritto:incompetennis ha scritto:Nel gesto di Chiellini, giocatore cattivo che non amo e grande attore sia quando fa che quando subisce falli, non ci vedo particolare violenza. Più che altro è un appoggio con spinta. Chi ha giocato a calcio sa che una vera gomitata è ben altro e ti spacca la faccia. Andava comunque sanzionato ed espulso.Nel prosieguo sono stati penosi quegli interventi che poi, a turno, i giocatori della Roma hanno effettuato su di lui facendolo apparire un martire invece che carnefice. La squalifica è stata comminata a compensazione di quella che era stata data a Destro e per accontentare la piazza come a dire "la Legge è uguale per tutti" quando non lo è affatto. Comunque se Chiellini è scarso brutto e cattivo, Bonucci una pippa palla lunga, Barzali un vecchiotto, Asamoah e Lichtsteiner esterni non di livello europeo, insomma se con tutti 'sti mediocri hanno vinto il campionato con (oggi ) 14 punti di vantaggio, la miglior difesa (grazie al mio derellittoo catania) e il miglior attacco, qualcosa non torna.
er sistema
a proposito.... sembra che l´anno prossimo Mr Esonero potrebbe andare ad allenare la Casertana! la stella si avvicina anche per il boemo!
Evvai
ma tu sei anti-romanista o anti-romano?
che c´entra con questo messaggio?
Per i miei gusti personali, se interessato pm
Vedo che usi spesso espressioni in romanesco a scopo ironico, non capisco se è solo un modo per prendere in giro i tifosi della Roma o se nutri un rancore nei confronti dei romani in generale. Tutto qui.
abracadabra78 ha scritto:daniele1000 ha scritto:giuntaman ha scritto:daniele1000 ha scritto:giuntaman ha scritto:incompetennis ha scritto:Nel gesto di Chiellini, giocatore cattivo che non amo e grande attore sia quando fa che quando subisce falli, non ci vedo particolare violenza. Più che altro è un appoggio con spinta. Chi ha giocato a calcio sa che una vera gomitata è ben altro e ti spacca la faccia. Andava comunque sanzionato ed espulso.Nel prosieguo sono stati penosi quegli interventi che poi, a turno, i giocatori della Roma hanno effettuato su di lui facendolo apparire un martire invece che carnefice. La squalifica è stata comminata a compensazione di quella che era stata data a Destro e per accontentare la piazza come a dire "la Legge è uguale per tutti" quando non lo è affatto. Comunque se Chiellini è scarso brutto e cattivo, Bonucci una pippa palla lunga, Barzali un vecchiotto, Asamoah e Lichtsteiner esterni non di livello europeo, insomma se con tutti 'sti mediocri hanno vinto il campionato con (oggi ) 14 punti di vantaggio, la miglior difesa (grazie al mio derellittoo catania) e il miglior attacco, qualcosa non torna.
er sistema
a proposito.... sembra che l´anno prossimo Mr Esonero potrebbe andare ad allenare la Casertana! la stella si avvicina anche per il boemo!
Evvai
Vedo che usi spesso espressioni in romanesco a scopo ironico, non capisco se è solo un modo per prendere in giro i tifosi della Roma o se nutri un rancore nei confronti dei romani in generale. Tutto qui.
penso proprio che faccia parte dello sfotto' da forum per la fede calcistica.....per esempio se dico che giuntaman e' gobbo di m....a mica offendo i torinesi,ma proprio lui e qualche altro gobbo
giuntaman ha scritto:abracadabra78 ha scritto:daniele1000 ha scritto:giuntaman ha scritto:daniele1000 ha scritto:giuntaman ha scritto:incompetennis ha scritto:Nel gesto di Chiellini, giocatore cattivo che non amo e grande attore sia quando fa che quando subisce falli, non ci vedo particolare violenza. Più che altro è un appoggio con spinta. Chi ha giocato a calcio sa che una vera gomitata è ben altro e ti spacca la faccia. Andava comunque sanzionato ed espulso.Nel prosieguo sono stati penosi quegli interventi che poi, a turno, i giocatori della Roma hanno effettuato su di lui facendolo apparire un martire invece che carnefice. La squalifica è stata comminata a compensazione di quella che era stata data a Destro e per accontentare la piazza come a dire "la Legge è uguale per tutti" quando non lo è affatto. Comunque se Chiellini è scarso brutto e cattivo, Bonucci una pippa palla lunga, Barzali un vecchiotto, Asamoah e Lichtsteiner esterni non di livello europeo, insomma se con tutti 'sti mediocri hanno vinto il campionato con (oggi ) 14 punti di vantaggio, la miglior difesa (grazie al mio derellittoo catania) e il miglior attacco, qualcosa non torna.
er sistema
Evvai
penso proprio che faccia parte dello sfotto' da forum per la fede calcistica.....per esempio se dico che giuntaman e' gobbo di m....a mica offendo i torinesi,ma proprio lui e qualche altro gobbo
ma se non gli ho risposto io, perché lo devi fare tu !
Marcotop65 ha scritto:Questa postata è come raccattare la saponetta nella doccia...dove c'è anche Rocco Siffredi a farla..Forza Maggica Roma !!!!!!!!!!!!!
motombo ha scritto:Scriveteci anche SECONDI A -17dentro il colletto in quel triangoletto c'e' scritto:
LA ROMA NON SI DISCUTE.SI AMA
altro che trenta sul manto
nw-t ha scritto:motombo ha scritto:dentro il colletto in quel triangoletto c'e' scritto:
LA ROMA NON SI DISCUTE.SI AMA
altro che trenta sul manto
Scriveteci anche SECONDI A -17
motombo ha scritto: