Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














mirri tournaments 2013 dajeee!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Andras
ale.lorenz
pink floyd
byronmoreno
riccardino
ace59
mirri
11 partecipanti

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 Emptymirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ebbene si, anche io mi butto nella mischia dei tornei FIT e apro questo post dove mi piacerebbe confrontarmi con i miei "colleghi" tennisti:raccontare le mie avventure\sventure, scambiarci opinioni e perchè no, prenderci un po' in giro!!! mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 97171
i miei obiettivi per quest'anno sono di migliorarmi tecnicamente, giocando molte partite di torneo con gente sicuramente più forte di me... e per quanto riguarda la classifica (come ho già reso pubblico nel post di ace https://www.passionetennis.com/t21850p20-a-che-classifica-aspirate ) punto a diventare 4.4 a metà anno e magari 4.3 a fine anno :
ogni osservazione o coniglio è ben accetto!!

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
domani mattina (ore 9:00 mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 939115 Evil or Very Mad ed eventualmente alle 18.00 ...) ho il mio primo turno in un torneo normale lim 4.5 (poggiorenatico FE)
a presto per gli aggiornamenti! buon weekend a tutti!!


Allora, com'è andata? Smile

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Andras ha scritto:

p.s.
sabato (o domenica, il tabellone esce il 25) io comincio la mia stagione FIT a Conselice
geek


Occhio: ti avvicini al territorio difeso dal temibile Nanobabbo... Smile

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
riccardino ha scritto:
mirri ha scritto:
domani mattina (ore 9:00 mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 939115 Evil or Very Mad ed eventualmente alle 18.00 ...) ho il mio primo turno in un torneo normale lim 4.5 (poggiorenatico FE)
a presto per gli aggiornamenti! buon weekend a tutti!!


Allora, com'è andata? Smile

Aneddoto gustoso: si sono iscritti due under del CUS, entrambi 4.5 entrambi bravini.
Ovviamente quelli di Poggio li han fatti spennare tra loro al primo turno
mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 97171
pensavo certe cose capitassero solo in UISP dove in certi circoli (di Ferrara perlomeno) certi frequentatori abituali si scelgono gli avversari in sede di sorteggio
mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 97171
restiamo in attesa di notizie da Enrico!
mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 622327

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
riccardino ha scritto:
Andras ha scritto:

p.s.
sabato (o domenica, il tabellone esce il 25) io comincio la mia stagione FIT a Conselice
geek


Occhio: ti avvicini al territorio difeso dal temibile Nanobabbo... Smile

è un torneo micidiale per due motivi: uno che la Romagna è piena di tennisti competitivi due che essendo uno dei primi della stagione ci sarà l'universo mondo iscritto. Do per scontato che gioco nel weekend perché l'anno scorso mio cognato, allora 4.4 come me ora, l'han fatto giocare subito la domenica. Con un "enneci" (si, vabbè) che era uno che aveva vinto dei tornei in Eccellenza ed era al primo anno di tesseramento per la federazione
What a Face
direi che è bene evitare qualsiasi previsione a questo punto
mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 97171

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Andras ha scritto:

direi che è bene evitare qualsiasi previsione a questo punto


Guarda che giochi con una racchetta incordata da Fede. È come entrare in campo con Excalibur... Very Happy

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
riccardino ha scritto:
Andras ha scritto:

direi che è bene evitare qualsiasi previsione a questo punto


Guarda che giochi con una racchetta incordata da Fede. È come entrare in campo con Excalibur... mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 97171

devo desumerne che hai già fatto delle vittime al torneo sociale del Giardino?
sunny
perché negarmi la possibilità di venir buttato fuori subito come chiunque altro è una violazione dei miei diritti umani!

mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 97171

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Andras ha scritto:

Aneddoto gustoso: si sono iscritti due under del CUS, entrambi 4.5 entrambi bravini.
Ovviamente quelli di Poggio li han fatti spennare tra loro al primo turno


Guardando il tabellone ho visto che al primo turno di sono incontrate coppie di 4.NC o coppie di 4.6...
difficilmente al primo turno si possono scontrare due 4.5.

Nei manuali dei Giudici Arbitri, è espressamente "consigliato" di non far incontrare al primo turno due giocatori dello stesso circolo (e nel programma di creazione dei tabelloni c'è l'apposita opzione da spuntare)...poi tutto è lasciato alla volontà e/o capacità degli interessati Shocked

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
byronmoreno ha scritto:
Andras ha scritto:

Aneddoto gustoso: si sono iscritti due under del CUS, entrambi 4.5 entrambi bravini.
Ovviamente quelli di Poggio li han fatti spennare tra loro al primo turno


Guardando il tabellone ho visto che al primo turno di sono incontrate coppie di 4.NC o coppie di 4.6...
difficilmente al primo turno si possono scontrare due 4.5.

Nei manuali dei Giudici Arbitri, è espressamente "consigliato" di non far incontrare al primo turno due giocatori dello stesso circolo (e nel programma di creazione dei tabelloni c'è l'apposita opzione da spuntare)...poi tutto è lasciato alla volontà e/o capacità degli interessati Shocked

Grazie della info! L'ho saputo stamattina dal loro allenatore........vabbè

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Andras ha scritto:

Grazie della info! L'ho saputo stamattina dal loro allenatore........vabbè


Attenzione perchè avere lo stesso allenatore non significa necessariamente essere iscritti allo stesso circolo Suspect

A Poggio Renatico ho notato che hanno prestato attenzione affinchè non si incontrassero giocatori provenienti dallo stesso circolo Smile

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Andras ha scritto:

devo desumerne che hai già fatto delle vittime al torneo sociale del Giardino?
sunny


In effetti sì: e mi ritiro imbattuto. 'stasera avrei avuto la semi, ma ho un tortellino già fissato da tempo... Wink


perché negarmi la possibilità di venir buttato fuori subito come chiunque altro è una violazione dei miei diritti umani!

mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 97171


AHAHAHAHAHAHAHAHAH: su questo argomento sono un'autorità Wink

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
byronmoreno ha scritto:

Attenzione perchè avere lo stesso allenatore non significa necessariamente essere iscritti allo stesso circolo Suspect


si fino a lì ci arrivavo mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 97171

riccardino ha scritto:
Andras ha scritto:

devo desumerne che hai già fatto delle vittime al torneo sociale del Giardino?
sunny

In effetti sì: e mi ritiro imbattuto. 'stasera avrei avuto la semi, ma ho un tortellino già fissato da tempo... Wink

Molli una semi per un tortello? What a Face

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Andras ha scritto:

Molli una semi per un tortello? What a Face


Be', metti che, per qualche arcano motivo, vinca anche la semi: poi parto per le ferie e mi pareva brutto lasciare una finale non disputata.
Almeno così va avanti qualcuno che può giocare il torneo sino in fondo. Eppoi il tortello è sempre il tortello... Smile

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
riccardino ha scritto:
Andras ha scritto:

Molli una semi per un tortello? What a Face


Be', metti che, per qualche arcano motivo, vinca anche la semi: poi parto per le ferie e mi pareva brutto lasciare una finale non disputata.
Almeno così va avanti qualcuno che può giocare il torneo sino in fondo. Eppoi il tortello è sempre il tortello... Smile

ma certo che vincevi anche la semi, hai per le mani una Excalibur anche tu!
Cool

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Mi scuso con Mirri per aver "sporcato" il thread riguardante le sue performance...
ma poi come è andata la domenica con doppio turno? Raccontaci!!!

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
eccomi qua ragazzuoli miei:
primo turno domenica alle 09.00 con un ragazzino under16 nc 6\2 6\1 per me;
secondo turno programmato per domenica alle 18,30 ma effettivamente sono entrato alle 19,45.. mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 939115 contro un ragazzo 4.5 6\2 6\2 per me: bella partita di entrambi, risultato bugiardo perchè è stata molto più dura di quello che il punteggio possa far credere e mi sono divertito molto (lui un po' meno..) molti game sono finiti ai vantaggi e abbiamo fatto degli ottimi scambi.
tutto merito delle corde di FEDE !!! Smile
prossimo turno mercoledì ore 21.00
@byron: figurati! ... mi casa es tu casa!

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
eccomi qua ragazzuoli miei:
- primo turno domenica alle 09.00 con un ragazzino under16 nc 6\2 6\1
- secondo turno contro un ragazzo 4.5 6\2 6\2
prossimo turno mercoledì ore 21.00
@byron: figurati! ... mi casa es tu casa!


Complimenti per le notevoli performance...
ormai manca poco al tuo obiettivo stagionale (4.3) mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 953229

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
eccomi qua ragazzuoli miei:
primo turno domenica alle 09.00 con un ragazzino under16 nc 6\2 6\1 per me;
secondo turno programmato per domenica alle 18,30 ma effettivamente sono entrato alle 19,45.. mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 939115 contro un ragazzo 4.5 6\2 6\2 per me: bella partita di entrambi, risultato bugiardo perchè è stata molto più dura di quello che il punteggio possa far credere e mi sono divertito molto (lui un po' meno..) molti game sono finiti ai vantaggi e abbiamo fatto degli ottimi scambi.

Grande!!! Smile

tutto merito delle corde di FEDE !!! Smile
prossimo turno mercoledì ore 21.00

Preparo lo striscione Wink

PS che corde ha messo su?

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
eccomi qua ragazzuoli miei:
primo turno domenica alle 09.00 con un ragazzino under16 nc 6\2 6\1 per me;
secondo turno programmato per domenica alle 18,30 ma effettivamente sono entrato alle 19,45.. mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 939115 contro un ragazzo 4.5 6\2 6\2 per me: bella partita di entrambi, risultato bugiardo perchè è stata molto più dura di quello che il punteggio possa far credere e mi sono divertito molto (lui un po' meno..) molti game sono finiti ai vantaggi e abbiamo fatto degli ottimi scambi.
tutto merito delle corde di FEDE !!! Smile
prossimo turno mercoledì ore 21.00
@byron: figurati! ... mi casa es tu casa!

ottime notizie, restiamo fiduciosi in attesa per il big match di mercoledì allora
mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 622327

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Andras ha scritto:

ottime notizie, restiamo fiduciosi in attesa per il big match di mercoledì allora

Non voglio fare lo iettatore (vista la mia comprovata propensione ad azzeccare i pronostici) mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 97171

Ma penso che il ns. buon mirri non troverà particolari problemi almeno per i prossimi due turni What a Face

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
byronmoreno ha scritto:
Andras ha scritto:

ottime notizie, restiamo fiduciosi in attesa per il big match di mercoledì allora

Non voglio fare lo iettatore (vista la mia comprovata propensione ad azzeccare i pronostici) mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 97171

Ma penso che il ns. buon mirri non troverà particolari problemi almeno per i prossimi due turni What a Face

Beh, sempre facendo gli scongiuri direi che il nostro Enrico ha serie chanches di arrivare in fondo nel torneo in questione. Classifica o meno (per ora) il suo livello è quello di un 4.3 (molto) buono. Ho pronosticato tempo addietro che alla virata del primo semestre sarà effettivamente un 4.3 e che chiuderà l'anno con una classifica 2014 da 4.2
Wink

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Andras ha scritto:

Beh, sempre facendo gli scongiuri direi che il nostro Enrico ha serie chanches di arrivare in fondo nel torneo in questione. Classifica o meno (per ora) il suo livello è quello di un 4.3 (molto) buono. Ho pronosticato tempo addietro che alla virata del primo semestre sarà effettivamente un 4.3 e che chiuderà l'anno con una classifica 2014 da 4.2
Wink

Non l'ho mai visto giocare, ma da quello che leggo penso abbia buone possibilità di avanzare.

Comunque potrebbero presentarsi insidie con qualche over sceso di categoria o con ex classificati che per un pò hanno deciso di non rinnovare la tessera nonostante giocassero regolarmente Evil or Very Mad
Infatti credo che i pericoli maggiori arrivino dai 4.NC che avanzano spediti (tipo mirri) mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 953229

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Ciao a tutti, bisogna andare cauti: c'è sempre un pesce più grande in giro.. Poi le classifiche più sono basse e più è facile trovare qualcuno che vale molto di più..
@andras: 4.2 forse sarebbe troppo
@riccardino: solite rpm blast

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Ciao a tutti: mercoledì sera vittoria per 7/5 6/0 contro un nc;
E vittoria anche giovedì sera contro un ragazzo nc molto bravo per 7/6 (12/10..) 7/6 (7/1)
Il tennis che metto in campo ultimamente è di bassissima qualità: tra fastidi al braccio, polso e spalla non riesco a spingere con il servizio e diritto, forse dovrei rivedere l'obiettivo del 4.3 perché il mio livello dopo 4 partite in 5 giorni non è dei più esaltanti..
Prendo quello che viene, prossimo turno con un nc, che ha vinto per abbandono, e quindi sarà molto più fresco rispetto a me, sabato pomeriggio.. Inutile dire che chi viene a fare il tifo ha una birra pagata!

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
se uno fa il tifo da lontano merita comunque la birra drunken

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
eccomi a postare il mio ultimo incontro: sconfitto 6\4 6\3 da un ragazzo 4.6 destinato a salire in classifica, spingeva più forte di me ed è stato migliore, ho fatto il possibile e me la sono giocata fino all'ultimo punto (ho avuto 4 palle del 5\4 nel secondo set)
mi spiace solo per la mia tenuta fisica, in particolare del braccio: dopo 3 partite mi friggeva e avevo un gran dolore quando colpivo col dritto..
se lo avessi incontrato un paio di turni prima l'avrei battuto (era più forte l'avversario che ho battuto 7\6 7\6) anche perchè a differenza mia che ho disputato 5 partite lui ne ha fatte solo 2!!
adesso sento il bisogno di riposarmi e non toccare una pallina almeno per una settimana!
buona domenica a tutti e grazie per il sostegno!

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:

mi spiace solo per la mia tenuta fisica, in particolare del braccio: dopo 3 partite mi friggeva e avevo un gran dolore quando colpivo col dritto..
se lo avessi incontrato un paio di turni prima l'avrei battuto (era più forte l'avversario che ho battuto 7\6 7\6) anche perchè a differenza mia che ho disputato 5 partite lui ne ha fatte solo 2!!


QUESTI sono i problemi di quando si e' n.c.

cosa , che ho vissuto l'anno scorso

quest'anno pero' che al primo turno, incontro un 4.3 , e se vinco poi ho un 4.2 ,
a volte rimpiango lo scorso anno mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 3 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere