Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














mirri tournaments 2013 dajeee!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Andras
ale.lorenz
pink floyd
byronmoreno
riccardino
ace59
mirri
11 partecipanti

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! Emptymirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Ebbene si, anche io mi butto nella mischia dei tornei FIT e apro questo post dove mi piacerebbe confrontarmi con i miei "colleghi" tennisti:raccontare le mie avventure\sventure, scambiarci opinioni e perchè no, prenderci un po' in giro!!! mirri tournaments 2013 dajeee!! 97171
i miei obiettivi per quest'anno sono di migliorarmi tecnicamente, giocando molte partite di torneo con gente sicuramente più forte di me... e per quanto riguarda la classifica (come ho già reso pubblico nel post di ace https://www.passionetennis.com/t21850p20-a-che-classifica-aspirate ) punto a diventare 4.4 a metà anno e magari 4.3 a fine anno :
ogni osservazione o coniglio è ben accetto!!

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
stasera ore 20.00 prima partita di torneo a sassuolo, ecco il tabellone degli nc:
http://www.miotorneo.com/Tornei/2013/scs/4acatmas/scs4cmp008.html
io sono l'ultimo in basso dei primi turni.. speriamo!

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Un grosso in bocca al lupo per stasera r per la stagione
facci sapere cheers

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
grazie ace!! purtroppo mi hanno appena chiamato.. il mio avversario non viene mirri tournaments 2013 dajeee!! 939115 e per come la vedo io, è solo una partita in meno che fai con 25 euro.. visto che non punto a vincere.

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
25 euro ? Se e' un rodeo mi sembra troppo !
Comunque bravo hai passato il primo turno Very Happy

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
grazie ace!! purtroppo mi hanno appena chiamato.. il mio avversario non viene mirri tournaments 2013 dajeee!! 939115 e per come la vedo io, è solo una partita in meno che fai con 25 euro.. visto che non punto a vincere.

Be', almeno risparmi altrettanto in benzina Wink
In bocca al lupo per il secondo turno.

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
@ace non è un rodeo è normale..
@riccardino si effettivamente non è dietro l'angolo..

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Conosco un altro ragazzo ferrarese (U16) che sta facendo lo stesso torneo e ha già passato due turni (ieri e oggi).

In bocca al lupo per la partita di stasera.

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Ue', ma sei un rullo compressore! Smile

in bocca al lupo per il prosieguo Wink

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
ciao riccardino! grazie!
prime impressioni:
sono STANCO... anche se non ho faticato molto durante i miei match, non sono abituato a disputare 3 partite in 3 giorni; come se non bastasse ho giocato la prima partita sul veloce, poi terra e ancora veloce!!.. non è il massimo.. mirri tournaments 2013 dajeee!! 97171
aggiorno i risultati: vittoria contro nc , vittoria contro nc under 14 , vittoria contro 4.6 stasera gioco contro un 4.5.
per i miei follower : http://www.miotorneo.com/Tornei/2013/scs/4acatmas/scs4cmp009.html
(mistri)

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
se vinci stasera, hai gia' i punti x essere 4.5

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
pink floyd ha scritto:
se vinci stasera, hai gia' i punti x essere 4.5

tié!! mirri tournaments 2013 dajeee!! 97171
scherzi a parte, adesso arriva il difficile: contro dei 4.5 "freschi" con 1 o2 partite alle spalle mentre io ne ho 4 o5.. mirri tournaments 2013 dajeee!! 113898

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
pink floyd ha scritto:
se vinci stasera, hai gia' i punti x essere 4.5

quello che si dice non mettete ansia Very Happy
bravo mirri continua cosi

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
ciao riccardino! grazie!
prime impressioni:
sono STANCO... anche se non ho faticato molto durante i miei match, non sono abituato a disputare 3 partite in 3 giorni; come se non bastasse ho giocato la prima partita sul veloce, poi terra e ancora veloce!!.. non è il massimo..


Argh: avrei le caviglie e le ginocchia triturate.

PS: Ma ho visto che giochi per il TC Molinella. Figuri come oriundo? Very Happy

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
riccardino ha scritto:
mirri ha scritto:
ciao riccardino! grazie!
prime impressioni:
sono STANCO... anche se non ho faticato molto durante i miei match, non sono abituato a disputare 3 partite in 3 giorni; come se non bastasse ho giocato la prima partita sul veloce, poi terra e ancora veloce!!.. non è il massimo..


Argh: avrei le caviglie e le ginocchia triturate.

PS: Ma ho visto che giochi per il TC Molinella. Figuri come oriundo? mirri tournaments 2013 dajeee!! 97171

io in realtà sarei di portomaggiore, e negli ultimi 10anni il mio circolo non è più affiliato a mamma fit..
ho conosciuto per caso dei dirigenti di molinella e mi hanno convinto a giocare da loro: frequentando il circolo, ho avuto modo di conoscere tante persone oneste e senza la classica puzza sotto il naso, tipica dei circoli ferraresi... mirri tournaments 2013 dajeee!! 810504 quindi non posso che parlarne bene!

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
riccardino ha scritto:

PS: Ma ho visto che giochi per il TC Molinella. Figuri come oriundo? mirri tournaments 2013 dajeee!! 97171

mirri ha scritto:
ho conosciuto per caso dei dirigenti di molinella e mi hanno convinto a giocare da loro: frequentando il circolo, ho avuto modo di conoscere tante persone oneste e senza la classica puzza sotto il naso, tipica dei circoli ferraresi... mirri tournaments 2013 dajeee!! 810504 quindi non posso che parlarne bene!


Be', direi che non si può chiedere di più Smile
Non concordo sullo snobismo dei circoli ferraresi, ma se ti trovi bene dove stai non vedo perché dovresti cambiare...

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
riccardino ha scritto:
riccardino ha scritto:

PS: Ma ho visto che giochi per il TC Molinella. Figuri come oriundo? mirri tournaments 2013 dajeee!! 97171

mirri ha scritto:
ho conosciuto per caso dei dirigenti di molinella e mi hanno convinto a giocare da loro: frequentando il circolo, ho avuto modo di conoscere tante persone oneste e senza la classica puzza sotto il naso, tipica dei circoli ferraresi... mirri tournaments 2013 dajeee!! 810504 quindi non posso che parlarne bene!


Be', direi che non si può chiedere di più Smile
Non concordo sullo snobismo dei circoli ferraresi, ma se ti trovi bene dove stai non vedo perché dovresti cambiare...

non in tutti hai ragione: ho generalizzato un po' troppo, senza far nomi mi trovo bene anche in alcuni circoli qua a ferrara!

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
pink floyd ha scritto:
se vinci stasera, hai gia' i punti x essere 4.5

tié!! mirri tournaments 2013 dajeee!! 97171
scherzi a parte, adesso arriva il difficile: contro dei 4.5 "freschi" con 1 o2 partite alle spalle mentre io ne ho 4 o5.. mirri tournaments 2013 dajeee!! 113898


non so' quanti anni hai, perche' non lo vedo sul tuo profilo, ma se stai sotto i 50 ce la puoi fare tranquillamente

loro sono freschi, ma tu sei gia' in palla x il torneo ,

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
ieri sera vittoria 6\3 6\3 contro il 4.5 sul veloce.
ho fatto il massimo con il minimo sforzo: le gambe non andavano erano pesanti, il braccio e la spalla affaticati e il gomito cominciava a farmi male.. avrò fatto solo 3 o 4 vincenti in tutta la partita: mi limitavo a palleggiare anche perchè il mio avversario sbagliava molto.. ma va bene così.
inutile dire che oggi sono distrutto e non nutro aspettative dalla partita di stasera contro un altro 4.5: sull'erba sintetica stavolta Evil or Very Mad !!

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
ieri sera vittoria 6\3 6\3 contro il 4.5 sul veloce.
ho fatto il massimo con il minimo sforzo: le gambe non andavano erano pesanti, il braccio e la spalla affaticati e il gomito cominciava a farmi male.. avrò fatto solo 3 o 4 vincenti in tutta la partita: mi limitavo a palleggiare anche perchè il mio avversario sbagliava molto.. ma va bene così.
inutile dire che oggi sono distrutto e non nutro aspettative dalla partita di stasera contro un altro 4.5: sull'erba sintetica stavolta Evil or Very Mad !!


Prima di tutto, grande! Smile

Per quanto riguarda la superficie: magari è meglio.
Scambi più corti che sulla terra ma meno traumi che sul duro.
Vai di S&V: non lo fa mai nessuno e magari porti a casa qualche punto decisivo... Wink

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
grazie ancora! si forse è meglio solo che il mio gioco rende soprattutto sulla terra (topponi e aperture ampie) sull'erbetta se incontro un avversario oldstyle con buoni back in mezzo al campo mi fa morire...
staremo a vedere, da stasera quello che viene è tutto di guadagnato considerato che mi fa male ovunque.
ps: visto che non avevo specificato l'età, ho 29anni, quindi durante la partita tengo abbastanza bene (anche se dovrei calare con le sigarette Twisted Evil) il problema vero è il recupero dopo la partita. infatti non condivido pienamente la filosofia di questi tornei che quando arrivi (e se ci arrivi..) ad affrontare dei 4.4 o 4.3 sei gia cotto pronto ad essere sbranato.

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Tanto per non mettere pressione...
se vinci anche stasera, hai gia' i punti x essere 4.4
e raggiungi il tuo obiettivo di metà anno mirri tournaments 2013 dajeee!! 953229

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
byronmoreno ha scritto:
Tanto per non mettere pressione...
se vinci anche stasera, hai gia' i punti x essere 4.4
e raggiungi il tuo obiettivo di metà anno mirri tournaments 2013 dajeee!! 953229

grazie ahahaa!!

mi sono presentato stasera al circolo, mi dicono che potrò giocare (finalmente, e con mia grande soddisfazione) sulla terra, mi danno le palline appena stappate, raggiungo il campo, faccio qualche giretto di corsa tanto per scaldarmi... passano 5 minuti.. 10... ... 15... 20... entra il responsabile del circolo e mi fa:
" hai vinto: il tuo avversario non viene.. l'abbiamo chiamato e non ci rispondeva, quando ci ha risposto ha detto che pensava che l'incontro fosse programmato per domani.. il bello è che ha confermato su mio torneo (internet) la programmazione"
avrei preferito di gran lunga giocare e perdere!

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
byronmoreno ha scritto:
Tanto per non mettere pressione...
se vinci anche stasera, hai gia' i punti x essere 4.4
e raggiungi il tuo obiettivo di metà anno mirri tournaments 2013 dajeee!! 953229

grazie ahahaa!!

mi sono presentato stasera al circolo, mi dicono che potrò giocare (finalmente, e con mia grande soddisfazione) sulla terra, mi danno le palline appena stappate, raggiungo il campo, faccio qualche giretto di corsa tanto per scaldarmi... passano 5 minuti.. 10... ... 15... 20... entra il responsabile del circolo e mi fa:
" hai vinto: il tuo avversario non viene.. l'abbiamo chiamato e non ci rispondeva, quando ci ha risposto ha detto che pensava che l'incontro fosse programmato per domani.. il bello è che ha confermato su mio torneo (internet) la programmazione"
avrei preferito di gran lunga giocare e perdere!


anche perche' , cosi non prendi punti

guarda il lato positivo, delle cose, domani sarai piu' riposato

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
pink floyd ha scritto:
mirri ha scritto:
byronmoreno ha scritto:
Tanto per non mettere pressione...
se vinci anche stasera, hai gia' i punti x essere 4.4
e raggiungi il tuo obiettivo di metà anno mirri tournaments 2013 dajeee!! 953229

grazie ahahaa!!

mi sono presentato stasera al circolo, mi dicono che potrò giocare (finalmente, e con mia grande soddisfazione) sulla terra, mi danno le palline appena stappate, raggiungo il campo, faccio qualche giretto di corsa tanto per scaldarmi... passano 5 minuti.. 10... ... 15... 20... entra il responsabile del circolo e mi fa:
" hai vinto: il tuo avversario non viene.. l'abbiamo chiamato e non ci rispondeva, quando ci ha risposto ha detto che pensava che l'incontro fosse programmato per domani.. il bello è che ha confermato su mio torneo (internet) la programmazione"
avrei preferito di gran lunga giocare e perdere!


anche perche' , cosi non prendi punti

guarda il lato positivo, delle cose, domani sarai piu' riposato

si si... anche io sto cercando di vedere i (pochi) lati positivi, potevo perdere, domani starò meglio ecc..
però sto qua sarebbe da squalificare!! come si fa a non avvertire! mirri tournaments 2013 dajeee!! 939115
e la mia benza chi me la paga?? mirri tournaments 2013 dajeee!! 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere