Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














mirri tournaments 2013 dajeee!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Andras
ale.lorenz
pink floyd
byronmoreno
riccardino
ace59
mirri
11 partecipanti

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! Emptymirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Ebbene si, anche io mi butto nella mischia dei tornei FIT e apro questo post dove mi piacerebbe confrontarmi con i miei "colleghi" tennisti:raccontare le mie avventure\sventure, scambiarci opinioni e perchè no, prenderci un po' in giro!!! mirri tournaments 2013 dajeee!! 97171
i miei obiettivi per quest'anno sono di migliorarmi tecnicamente, giocando molte partite di torneo con gente sicuramente più forte di me... e per quanto riguarda la classifica (come ho già reso pubblico nel post di ace https://www.passionetennis.com/t21850p20-a-che-classifica-aspirate ) punto a diventare 4.4 a metà anno e magari 4.3 a fine anno :
ogni osservazione o coniglio è ben accetto!!

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
stasera ore 20.00 prima partita di torneo a sassuolo, ecco il tabellone degli nc:
http://www.miotorneo.com/Tornei/2013/scs/4acatmas/scs4cmp008.html
io sono l'ultimo in basso dei primi turni.. speriamo!

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Un grosso in bocca al lupo per stasera r per la stagione
facci sapere cheers

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
grazie ace!! purtroppo mi hanno appena chiamato.. il mio avversario non viene mirri tournaments 2013 dajeee!! 939115 e per come la vedo io, è solo una partita in meno che fai con 25 euro.. visto che non punto a vincere.

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz