Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














mirri tournaments 2013 dajeee!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Andras
ale.lorenz
pink floyd
byronmoreno
riccardino
ace59
mirri
11 partecipanti

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 Emptymirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ebbene si, anche io mi butto nella mischia dei tornei FIT e apro questo post dove mi piacerebbe confrontarmi con i miei "colleghi" tennisti:raccontare le mie avventure\sventure, scambiarci opinioni e perchè no, prenderci un po' in giro!!! mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 97171
i miei obiettivi per quest'anno sono di migliorarmi tecnicamente, giocando molte partite di torneo con gente sicuramente più forte di me... e per quanto riguarda la classifica (come ho già reso pubblico nel post di ace https://www.passionetennis.com/t21850p20-a-che-classifica-aspirate ) punto a diventare 4.4 a metà anno e magari 4.3 a fine anno :
ogni osservazione o coniglio è ben accetto!!

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Stasera ore 20,30 incontro la testa di serie n 1 : 4.1 , dopo aver battuto ieri sera un 4.2 per 6/2 6/4
Accorrete gente!

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
Stasera ore 20,30 incontro la testa di serie n 1 : 4.1 , dopo aver battuto ieri sera un 4.2 per 6/2 6/4
Accorrete gente!


E sono già tre 4.2 che fai fuori!!! Complimenti per il grandissimo risultato mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 953229

Approfitto per inviarti un grosso in bocca al lupo per stasera (ne avrai bisogno affraid)

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
tengo il palleggio, corro e passo bene

che altro serve?
Wink
in bocca al lupo per stasera, se è un 4.1 "vero" e non un terza imboscato (grandissimi fdp che non sono altro mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 97171) te la giochi alla grande!
mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 953229

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Forza Mirri!!!! dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! king

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
byronmoreno ha scritto:
mirri ha scritto:
Stasera ore 20,30 incontro la testa di serie n 1 : 4.1 , dopo aver battuto ieri sera un 4.2 per 6/2 6/4
Accorrete gente!


E sono già tre 4.2 che fai fuori!!! Complimenti per il grandissimo risultato mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 953229

Approfitto per inviarti un grosso in bocca al lupo per stasera (ne avrai bisogno affraid)

Mi hanno anticipato che è bravo, per di più sono alla 10ma partita in 11 giorni quindi sono stanchissimo ..
Vado giusto per onorare il torneo!

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
Stasera ore 20,30 incontro la testa di serie n 1 : 4.1 , dopo aver battuto ieri sera un 4.2 per 6/2 6/4
Accorrete gente!


Alee, oh oooh... Smile

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
byronmoreno ha scritto:
mirri ha scritto:
Stasera ore 20,30 incontro la testa di serie n 1 : 4.1 , dopo aver battuto ieri sera un 4.2 per 6/2 6/4
Accorrete gente!


E sono già tre 4.2 che fai fuori!!! Complimenti per il grandissimo risultato mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 953229

Approfitto per inviarti un grosso in bocca al lupo per stasera (ne avrai bisogno affraid)

Mi hanno anticipato che è bravo, per di più sono alla 10ma partita in 11 giorni quindi sono stanchissimo ..
Vado giusto per onorare il torneo!



mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 97171

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Very Happy

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
grandissimo Mirri! Mi piace l'entusiasmo che traspare dai tuoi posts...un grosso in bocca al lupo! Wink

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Perso 6/1 6/1 da un 24enne 4.2 con già i punti per 4.1 destinato a salire ulteriormente.
Troppo più forte rispetto ad una mummia come me!
Adesso dovrei ritornare giovedì perché chiudono la sezione intermedia degli nc, e qui chiedo ai più esperti:
Siamo in 6 nc (che ci siamo qualificati) mettiamo il caso che mi mettano già in semifinale, vincendo queste due partite, ammettendo che vinca la fase intermedia, per un 4.4 come me che ha già i punti da 4.2 per fine anno cosa cambia in termini di punti, vittorie extra?
È poi.. Per inserirle in my fit score le inserisco come partite vinte dopo la sconfitta di oggi?
Grazie a tutti per l'appoggio di questi giorni e a chi mi saprà rispondere!

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
Perso 6/1 6/1 da un 24enne 4.2 con già i punti per 4.1 destinato a salire ulteriormente.
Troppo più forte rispetto ad una mummia come me!
Adesso dovrei ritornare giovedì perché chiudono la sezione intermedia degli nc, e qui chiedo ai più esperti:
Siamo in 6 nc (che ci siamo qualificati) mettiamo il caso che mi mettano già in semifinale, vincendo queste due partite, ammettendo che vinca la fase intermedia, per un 4.4 come me che ha già i punti da 4.2 per fine anno cosa cambia in termini di punti, vittorie extra?
È poi.. Per inserirle in my fit score le inserisco come partite vinte dopo la sconfitta di oggi?
Grazie a tutti per l'appoggio di questi giorni e a chi mi saprà rispondere!

Peccato per la partita di stasera, ma hai fatto veramente un percorso eccelso in quel torneo.
In termini di punti non ne prenderesti nessuno (prendendo i migliori risultati ottenuti, le vittorie contro nc non ti renderanno nulla), però al limite potrebbero tornarti utili come numero di vittorie su cui calcolare risultati supplementari.
Spero di esserti stato di aiuto Laughing

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
Perso 6/1 6/1 da un 24enne 4.2 con già i punti per 4.1 destinato a salire ulteriormente.
Troppo più forte rispetto ad una mummia come me!


ROFL

Gran torneo: ancora complimenti. Smile

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Al netto di quel che ci racconti del tuo ultimo avversario mi resta la curiosità di provare ad immaginare come sarebbero andate le cose se lo avessi incontrato in condizioni migliori, fisiche (troppi incontri alle spalle) e mentali (ogni incontro vinto, seppure in 2 soli set e magari pure veloci, ha la sua brava "spesa" da sostenere in termini di energie nervose).
Già nel secondo semestre iscrivendoti da 4.4 (a proposito, vade retro Satana! firmato: un VERO 4.4 mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 97171 ) ti levi dalla palude degli incontri preliminari del tabellone NC/4.6/4.5
Dal primo semestre 2014 ovvero da metà novembre 2013 ti iscriverai con la classifica almeno da 4.2 (detto tra noi a questo punto fatti bene i conti sfruttando l'esperienza di persone ferrate in materia (come Byron Moreno ad esempio) e pianifica la "scalata" al 4.1 con tornei mirati senza sfiancarti inutilmente IMHO) il che significherà giocare una partita come quella di ieri dopo un paio di matches e non dopo un'infinità degli stessi.
A parità di tutte le altre variabili (in primis il valore di quel 4.1) andrà sicuramente meglio di ieri, vedrai.
Daje!!!!!!!!

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
http://www.federtennis.it/veneto/DettaglioDocumento.asp?IDDocumento=20427

E' stato pubblicato sul sito FIT del Veneto l'articolo del torneo di Rovigo, in cui il ns. "protetto" (appena sbarbato) ha vinto il tabellone NC dopo aver compiuto un ottimo percorso nel tabellone principale.
Bravo mirri mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 953229

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Grazie a tutti.. La mia fama mi precede ormai hihihihii Very Happy

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Ps:da notare la maglietta di fede.. Piccola marchetta!

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
Ps:da notare la maglietta di fede.. Piccola marchetta!

Fede vale oro per quanto pesa, una persona eccezionale
mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 953229

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
Ps:da notare la maglietta di fede.. Piccola marchetta!


AHAHAHHAHAH: grande! Very Happy

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Aggiorno l'ultimo torneo in corso (Poggiorenatico terza categ lim 3.4) 
Battuti rispettivamente nc , 4.4 , 4.3 e ieri sera un 4.2 domani sera match contro un 4.1
Ho notato che rendo al massimo sui campi indoor e veloci, a poggio gioco sempre il mio miglior tennis al contrario del pallettaro che divento sui campi in terra outdoor!

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
Aggiorno l'ultimo torneo in corso (Poggiorenatico terza categ lim 3.4) 
Battuti rispettivamente nc , 4.4 , 4.3 e ieri sera un 4.2 domani sera match contro un 4.1


Grande!

Ho notato che rendo al massimo sui campi indoor e veloci, a poggio gioco sempre il mio miglior tennis al contrario del pallettaro che divento sui campi in terra outdoor!


Allora devo venirti a vedere a Poggio: ti voglio a 2 cm dalla rete, nel "giardinetto di John"... Wink

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
AHAAAHAA no non sono uno da serve and volley però i miei colpi (specialmente il servizio quando lo tiro) rendono meglio!

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Complimenti per le nuove vittorie cheers

Peccato che di tornei FIT nei dintorni sul veloce nel 2013 ti restano un altro torneo a Poggio (a luglio mi sembra) e uno a Copparo a settembre (erba sintetica).

Sarebbe interessante verificare sul Portale Unico delle Competizioni della FIT l'evolversi dei tornei con la pubblicazione dei tabelloni e dei risultati, ma purtroppo i referenti di Ferrara (arbitri e direttori dei tornei) sono rimasti all'età della pietra...ed è un vero peccato.

Ci sarebbe da imparare parecchio dai tornei del Veneto, dove i tabelloni vengono aggiornati quotidianamente dagli arbitri e/o direttori dei tornei, mentre a Ferrara del torneo di Poggio Renatico (in corso) non ci sono nè tabellone e risultati, mentre dell'ultimo torneo di Massafiscaglia (terminato giorni fa) si sono fermati al secondo tabellone (quello limitato ai 4.5/4.6) Shocked

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Ti quoto in tutto byron, anche se ti trovi in una situazione di parte Razz

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Da quello che ho potuto constatare con il Portale Unico delle Competizioni:
- il Veneto in generale funziona (in qualche caso viene pubblicato pure l'orario di gioco dei tornei)
- l'Emilia Romagna in generale funziona (tu l'hai potuto verificare nel torneo di Sassuolo)... ma è proprio Ferrara il "buco nero" Mad

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Esatto!!! Sad

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 7 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Caro mirri... non so se ne sei già al corrente, ma verificando sul portale unico il torneo di Poggio...figuri già come 4.2 (non c'è il tabellone, ma la lista dei partecipanti).

Congratulazioni!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere