Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














mirri tournaments 2013 dajeee!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Andras
ale.lorenz
pink floyd
byronmoreno
riccardino
ace59
mirri
11 partecipanti

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 9 Emptymirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ebbene si, anche io mi butto nella mischia dei tornei FIT e apro questo post dove mi piacerebbe confrontarmi con i miei "colleghi" tennisti:raccontare le mie avventure\sventure, scambiarci opinioni e perchè no, prenderci un po' in giro!!! mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 9 97171
i miei obiettivi per quest'anno sono di migliorarmi tecnicamente, giocando molte partite di torneo con gente sicuramente più forte di me... e per quanto riguarda la classifica (come ho già reso pubblico nel post di ace https://www.passionetennis.com/t21850p20-a-che-classifica-aspirate ) punto a diventare 4.4 a metà anno e magari 4.3 a fine anno :
ogni osservazione o coniglio è ben accetto!!

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 9 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
ace59 ha scritto:
allora e' andata , nuova coppia mirri/byronmoreno
correte a iscrivervi  !!!!!!

Ringrazio per il tentativo, ma causa lavoro/tornei/spiaggia non ce la faccio a partecipare Sad

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 9 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Quando inizia gaibledon sull'erba?

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 9 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
ace59 ha scritto:
mirri ha scritto:
@ace si lo conosco.. Dici gaibledon? Lo sto cercando.. Tu l'hai già?


si gioco con nanobabbo , dai trova un partner che ci divertiamo un sacco e avremo il piacere di conoscerci
se non hai nessuno , iscriviti e magari c'è qualche polentone scoppiato ( nel senso di senza coppia , però anche scoppiato non guasta Very Happy  )


Very Happy
Il Polentaship è un happening, non un Master: si può anche cambiare qualche coppia, credo.
E visto che, comunque, più di 8 per volta non si gioca, se uno proprio non riesce a trovare un compagno qualcuno disposto a farsi un doppio turno lo si trova di sicuro. Smile
Mi offrirei volontario, ma temo che il mio ginocchio scricchioli se lo sollecito troppo...

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 9 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
Quando inizia gaibledon sull'erba?


Il torneo, singolo e doppio, organizzato dal circolo dovrebbe iniziare lunedì.
Se mi dài la tua email in PM ti giro la locandina con tutte le info.

Il Polentaship (torneone di doppio costola del prestigioso Polenta Open) si gioca il 14.

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 9 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Altro torneo (terza lim 3.3 Rovigo) perdo al primo turno contro un 4.3 6/0 6/1 
4.3 falsissisimo perché punta ad arrivare in terza (dovrebbe già avere i punti da 4.1)
È meglio che cali con le cene e le birre e vada a fare qualche allenamento o corsetta in più..

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 9 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
Altro torneo (terza lim 3.3 Rovigo) perdo al primo turno contro un 4.3 6/0 6/1 
4.3 falsissisimo perché punta ad arrivare in terza (dovrebbe già avere i punti da 4.1)
È meglio che cali con le cene e le birre e vada a fare qualche allenamento o corsetta in più..


Very Happy

Giochi anche a Gaibledon, poi, o non ce l'hai fatta?

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 9 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
No non sono riuscito ad iscrivermi purtroppo.
Sono già due anni che per un motivo o per un altro non riesco..

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 9 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
No non sono riuscito ad iscrivermi purtroppo.
Sono già due anni che per un motivo o per un altro non riesco..


Credo che ci sia un rodeo "Grande Slam", domenica prossima.
Se ho capito bene, chi si iscrive gioca un match sulla terra, uno sul cemento e uno sull'erba.
Se vuoi 'stasera chiedo lumi...

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 9 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
Altro torneo (terza lim 3.3 Rovigo) perdo al primo turno contro un 4.3 6/0 6/1 
4.3 falsissisimo perché punta ad arrivare in terza (dovrebbe già avere i punti da 4.1)
È meglio che cali con le cene e le birre e vada a fare qualche allenamento o corsetta in più..

Dopo il livello degli avversari incontrati a Rovigo nel precedente torneo, stavolta è andata un pochino peggio No 
Conosco il tuo avversario, buon giocatore, l'anno scorso era 4.2 ma non ce l'ha fatta a mantenere la classifica.
Quest'anno è ripartito da 4.3 ma attualmente è in piena fiducia dopo le buone prestazioni al Marfisa della settimana scorsa, perciò spinge tutto e le cose gli riescono bene.
Quest'anno dovrebbe limitarsi a diventare 4.1, a meno che entro ottobre non vinca qualche torneo di 4^ categoria o vinca partite con giocatori di terza categoria. Cmq so che gioca in allenamento con dei terza, si sta già abituando al loro gioco e non mi stupirei se salisse ancora.

Peccato per questa partita Sad Ma sono convinto che la prossima volta andrà meglio Wink 
Non è che il cambio di classifica di metà anno... porta iella? affraid

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 9 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Quotone per byron moreno..
Effettivamente Da quando mi hanno promosso 4.2 non ho più vinto una partita (2 tornei) ma non credo alla iella.. Credo al fatto che da 4,2 trovi subito gente forte come te o superiore a te (come è capitato a me)

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 9 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Ho come l'impressione che la stessa racchetta con le stesse corde montate alla stessa tensione di prima: indoor vada bene outdoor sono troppo corto e poco incisivo.
Era una sensazione che avevo già avuto ma non volevo incasinarmi la testa con kg, bilanciamenti ed esperimenti   Alla fine io sono convinto che conti il braccio e gambe però il tarlo rimane. A voi capita ?

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 9 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
Ho come l'impressione che la stessa racchetta con le stesse corde montate alla stessa tensione di prima: indoor vada bene outdoor sono troppo corto e poco incisivo.
Era una sensazione che avevo già avuto ma non volevo incasinarmi la testa con kg, bilanciamenti ed esperimenti   Alla fine io sono convinto che conti il braccio e gambe però il tarlo rimane. A voi capita ?


Sì. Smile
Chiedi aiuto a Fede...

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 9 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
perso 7\5 5\7 7\5 con un 4.4 al torneo di frassinelle.

sono in una fase involutiva impressionante, gioco male, il braccio è lento, gambe pesanti .. disastro!

per la prima volta, quest'anno ho perso da un giocatore che non mi era superiore.

in partita è successo di tutto, litigi con il mio avversario che chiamarlo scorretto è fargli un complimento, sospensione per pioggia, è salito l'arbitro sul seggiolone ad arbitrare...
al terzo set mi vengono i crampi sul 4a1 per, me riesco ad andare sul 5a2per me... poi il nulla..
 sul 5a4 per me servizio suo riesco a trascinarmi ai vantaggi ed andare a match point 2 volte senza riuscire a chidere.. per un totale di 3ore o forse più di tennis..

mi sarebbe piaciuto dire che nonostante le sue scorrettezze sono riuscito a vincere, ma non è andata così, ho perso.

ma sono anche convinto che è una ruota che gira (la sera prima avevo battuto un 4.2 in un torneo uisp annullando 2 match point)
come si dice dalle mie parti: an as pol nianc magniar un psulin in pas (non si può neanche mangiare un pesciolino in pace..)

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 9 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:

ma sono anche convinto che è una ruota che gira (la sera prima avevo battuto un 4.2 in un torneo uisp annullando 2 match point)


Quindi hai giocato 2 tornei contemporaneamente? Magari il problema è solo di affaticamento...

come si dice dalle mie parti: an as pol nianc magniar un psulin in pas (non si può neanche mangiare un pesciolino in pace..)


ROFL Very Happy

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 9 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Si ero già stanco prima di entrare in campo avevo giocato 2orette tirate tirate la sera prima.. 
Pensavo di riuscire a recuperare per giocare decentemente ma mi sbagliavo.

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 9 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
perso 7\5 5\7 7\5 con un 4.4 al torneo di frassinelle.

sono in una fase involutiva impressionante, gioco male, il braccio è lento, gambe pesanti .. disastro!

per la prima volta, quest'anno ho perso da un giocatore che non mi era superiore.

in partita è successo di tutto, litigi con il mio avversario che chiamarlo scorretto è fargli un complimento, sospensione per pioggia, è salito l'arbitro sul seggiolone ad arbitrare...

mi sarebbe piaciuto dire che nonostante le sue scorrettezze sono riuscito a vincere, ma non è andata così, ho perso.

Peccato leggere di una nuova sconfitta...anche se hai qualche attenuante (interruzione per pioggia, stanchezza, avversario poco simpatico...)

Purtroppo in giro si trovano giocatori con atteggiamenti irritanti (è brutto dire scorretti), abbiamo tutti la speranza che si estinguano, ma ogni tanto ne rispunta fuori qualcuno Evil or Very Mad 

Certo che giocare con la sicurezza di avere un giudice di sedia non è un privilegio di molti (nel caso di contestazioni non trovi molti giudici arbitri che mandano un tesserato sul seggiolone per dirimere le contestazioni, anche se il regolamento lo prevede) Shocked
L'ho visto fare in un torneo di terza categoria, ma in quarta ancora mi mancava pale

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 9 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
byronmoreno ha scritto:
mirri ha scritto:
perso 7\5 5\7 7\5 con un 4.4 al torneo di frassinelle.

sono in una fase involutiva impressionante, gioco male, il braccio è lento, gambe pesanti .. disastro!

per la prima volta, quest'anno ho perso da un giocatore che non mi era superiore.

in partita è successo di tutto, litigi con il mio avversario che chiamarlo scorretto è fargli un complimento, sospensione per pioggia, è salito l'arbitro sul seggiolone ad arbitrare...

mi sarebbe piaciuto dire che nonostante le sue scorrettezze sono riuscito a vincere, ma non è andata così, ho perso.

Peccato leggere di una nuova sconfitta...anche se hai qualche attenuante (interruzione per pioggia, stanchezza, avversario poco simpatico...)

Purtroppo in giro si trovano giocatori con atteggiamenti irritanti (è brutto dire scorretti), abbiamo tutti la speranza che si estinguano, ma ogni tanto ne rispunta fuori qualcuno Evil or Very Mad 

Certo che giocare con la sicurezza di avere un giudice di sedia non è un privilegio di molti (nel caso di contestazioni non trovi molti giudici arbitri che mandano un tesserato sul seggiolone per dirimere le contestazioni, anche se il regolamento lo prevede) Shocked
L'ho visto fare in un torneo di terza categoria, ma in quarta ancora mi mancava pale

Dici bene.. Non mi sentivo quasi all'altezza di essere arbitrato, nella bruttissima serata che ho passato, l'avere il giudice di sedia che chiama le palline out e annuncia il punteggio è stata un'esperienza bellissima e si gioca pure più tranquilli!!! Very Happy

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 9 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Ultimo torneo dell'anno appena concluso: OPEN a finale Emilia ho battuto 6/2 6/2 un ragazzo 4.2 per poi perdere da un MOSTRUOSO 4.1 6/0 6/0.
È il momento di tirare le somme dell'attività agonistica 2013
Rimango 4.2 a soli 10 punti dalla promozione sono un po' deluso, ma è anche vero che nel corso di quest'anno non ho avuto la possibilità di allenarmi bene e con costanza (cosa fondamentale per battere gente superiore a me)
Devo ammettere però che anche se non ho mai fatto scalpi di 4.1 o 3.5 è anche vero che nelle 6  sfide con i 4.2 incontrati ho sempre vinto e che la mia classifica attuale è veritiera e meritata.
Adesso sotto con allenamenti e partitine con gente che tira veramente forte per abituarmi alla loro palla!!

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 9 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
per prima cosa , un bravo e' il minimo cheers 

ma, a solo 10 punti dalla promozione, perche' non ne fai un altro ?

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 9 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
Ultimo torneo dell'anno appena concluso: OPEN a finale Emilia ho battuto 6/2 6/2 un ragazzo 4.2 per poi perdere da un MOSTRUOSO 4.1 6/0 6/0.
È il momento di tirare le somme dell'attività agonistica 2013
Rimango 4.2 a soli 10 punti dalla promozione sono un po' deluso, ma è anche vero che nel corso di quest'anno non ho avuto la possibilità di allenarmi bene e con costanza (cosa fondamentale per battere gente superiore a me)

Ma come deluso? Sei stato bravissimo! Smile

Congratulazioni: ho visto anche che ti cercano in campagna acquisti, qui a Ferrara... Very Happy

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 9 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Grazie dei complimenti ma non penso di meritarli!
@pink: non ce ne sono più purtroppo!
@riccardino: alla fine a portomaggiore penso che si farà la squadra e finché la faranno non penso di andare a giocare da un'altra parte la uisp, devo ammettere che però mi stimola l'idea di cambiare aria e "accasarmi" in un circolo dove passano tanti buoni giocatori se non altro per avere l'opportunità di allenarmi di più.

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 9 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
Grazie dei complimenti ma non penso di meritarli!
@pink: non ce ne sono più purtroppo!
te li meriti, 4.2 e' un buon traguardo

vieni in lombardia , ce  ne sono ancora parecchi Smile

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 9 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:

@riccardino: alla fine a portomaggiore penso che si farà la squadra e finché la faranno non penso di andare a giocare da un'altra parte la uisp,

Be', giusto così, dài... Smile

devo ammettere che però mi stimola l'idea di cambiare aria e "accasarmi" in un circolo dove passano tanti buoni giocatori se non altro per avere l'opportunità di allenarmi di più.

In effetti è vero. Ma puoi venire ad allenarti anche da "forestiero". Smile
Se passi, dimmelo: se sono in zona passo e ti offro una pinta del nuovo rivoluzionario integratore messo a punto da fratelli McFarland... Wink

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 9 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Bravissimo Mirri!!! altro che delusione...dai dai!!! cheers

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 9 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
peccato per la mancata promozione per così pochi punti !
comunque bella stagione , adesso sei pronto per venire e vincere il prossimo Polenta Open Very Happy 

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 9 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
@pink: non ce ne sono più purtroppo!
Complimenti per la grande stagione!

Se ti mancano così pochi punti... fossi in te farei un pensierino al torneo in programma al Boomerang di Ponte S.Nicolò a Padova che inizia il 18-19 ottobre ed è una delle ultime occasioni per far punti utili per la classifica di quest'anno.

Non è vicinissimo, però facilmente raggiungibile tra autostrada e statale... e poi non credo sia più distante di Sassuolo What a Face
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere