Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














mirri tournaments 2013 dajeee!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Andras
ale.lorenz
pink floyd
byronmoreno
riccardino
ace59
mirri
11 partecipanti

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 Emptymirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ebbene si, anche io mi butto nella mischia dei tornei FIT e apro questo post dove mi piacerebbe confrontarmi con i miei "colleghi" tennisti:raccontare le mie avventure\sventure, scambiarci opinioni e perchè no, prenderci un po' in giro!!! mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 97171
i miei obiettivi per quest'anno sono di migliorarmi tecnicamente, giocando molte partite di torneo con gente sicuramente più forte di me... e per quanto riguarda la classifica (come ho già reso pubblico nel post di ace https://www.passionetennis.com/t21850p20-a-che-classifica-aspirate ) punto a diventare 4.4 a metà anno e magari 4.3 a fine anno :
ogni osservazione o coniglio è ben accetto!!

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
pink floyd ha scritto:
mirri ha scritto:
byronmoreno ha scritto:
Tanto per non mettere pressione...
se vinci anche stasera, hai gia' i punti x essere 4.4
e raggiungi il tuo obiettivo di metà anno mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 953229

grazie ahahaa!!

mi sono presentato stasera al circolo, mi dicono che potrò giocare (finalmente, e con mia grande soddisfazione) sulla terra, mi danno le palline appena stappate, raggiungo il campo, faccio qualche giretto di corsa tanto per scaldarmi... passano 5 minuti.. 10... ... 15... 20... entra il responsabile del circolo e mi fa:
" hai vinto: il tuo avversario non viene.. l'abbiamo chiamato e non ci rispondeva, quando ci ha risposto ha detto che pensava che l'incontro fosse programmato per domani.. il bello è che ha confermato su mio torneo (internet) la programmazione"
avrei preferito di gran lunga giocare e perdere!


anche perche' , cosi non prendi punti

guarda il lato positivo, delle cose, domani sarai piu' riposato

si si... anche io sto cercando di vedere i (pochi) lati positivi, potevo perdere, domani starò meglio ecc..
però sto qua sarebbe da squalificare!! come si fa a non avvertire! mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 939115
e la mia benza chi me la paga?? mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 97171

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
pink floyd ha scritto:
mirri ha scritto:
byronmoreno ha scritto:
Tanto per non mettere pressione...
se vinci anche stasera, hai gia' i punti x essere 4.4
e raggiungi il tuo obiettivo di metà anno mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 953229

grazie ahahaa!!

mi sono presentato stasera al circolo, mi dicono che potrò giocare (finalmente, e con mia grande soddisfazione) sulla terra, mi danno le palline appena stappate, raggiungo il campo, faccio qualche giretto di corsa tanto per scaldarmi... passano 5 minuti.. 10... ... 15... 20... entra il responsabile del circolo e mi fa:
" hai vinto: il tuo avversario non viene.. l'abbiamo chiamato e non ci rispondeva, quando ci ha risposto ha detto che pensava che l'incontro fosse programmato per domani.. il bello è che ha confermato su mio torneo (internet) la programmazione"
avrei preferito di gran lunga giocare e perdere!


anche perche' , cosi non prendi punti

guarda il lato positivo, delle cose, domani sarai piu' riposato

si si... anche io sto cercando di vedere i (pochi) lati positivi, potevo perdere, domani starò meglio ecc..
però sto qua sarebbe da squalificare!! come si fa a non avvertire! mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 939115
e la mia benza chi me la paga?? mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 97171

Era anche testa di serie...
Vedo che l'altro giocatore ferrarese ha dato forfait dopo aver vinto una battaglia: ne sai qualcosa?
Impressionanti gli altri punteggi: tutte vittorie nettissime...Smile

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
ciao riccardino, no non ne so niente, non so nemmeno chi fosse perchè non ho avuto modo di incontrarlo.
si.. infatti secondo me ci sarà da tribolare stasera...
http://www.miotorneo.com/Tornei/2013/scs/4acatmas/scs4cmp010.html

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
bella questa cosa de "il mio torneo " che cos'è in realtà , non capoisco è un formato Fit o cosa ?
bravo mirri , vinci questo torneo e poi sei pronto ad accompagnare il tuo conterraneo Riccardino al mitico Torneo della Polenta mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 97171mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 97171

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
ace59 ha scritto:
bella questa cosa de "il mio torneo " che cos'è in realtà , non capoisco è un formato Fit o cosa ?
bravo mirri , vinci questo torneo e poi sei pronto ad accompagnare il tuo conterraneo Riccardino al mitico Torneo della Polenta mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 97171mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 97171


Pienamente d'accordo. Smile

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
si penso sia un formato della fit adottato dai circoli per i tornei, molto bello davvero.
si, vinco il torneo, vinco quello della polenta e gli internazionali d'italia.. mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 97171

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
si penso sia un formato della fit adottato dai circoli per i tornei, molto bello davvero.
si, vinco il torneo, vinco quello della polenta e gli internazionali d'italia.. mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 97171


Be', se continui così... Very Happy

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
riccardino ha scritto:
mirri ha scritto:
si penso sia un formato della fit adottato dai circoli per i tornei, molto bello davvero.
si, vinco il torneo, vinco quello della polenta e gli internazionali d'italia.. mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 97171


Be', se continui così... mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 97171


Cool
aggiorno l'ultimo risultato (di ieri sera).
il giorno di riposo mi ha aiutato, vittoria per 6\1 6\0 contro 4.4.
finalmente ho giocato sulla terra, dove mi sento più sicuro, contro un mancino insidioso: mi sono limitato a giocargli sempre sul suo rovescio (che giocava sempre in back) per poi attaccare e chiudere a rete, devo riconoscere però che è stato molto falloso, specie col servizio: commetteva un sacco di doppifalli...
ma la vera fatica di ieri sera è stato al ritorno: ho forato una gomma in tangenziale... mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 939115 e via di crick e ruotino... sono tornato a casa alle 2 e mezza di notte.. e stamattina sveglia presto per andare a riparare la gomma prima di andare a lavorare... sono distrutto!! mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 665417
per il tennis questo ed altro... mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 97171 vedremo stasera contro un altro 4.4.

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:

aggiorno l'ultimo risultato (di ieri sera).
il giorno di riposo mi ha aiutato, vittoria per 6\1 6\0 contro 4.4.

Ah, ha: cominciamo a lasciare i game per strada, eh? Very Happy
Guarda che se vinci anche stasera come minimo devi farti fare una maglietta "Passionetennis Team"...Wink

Ancora complimenti: stai davvero facendo faville.

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
cheers

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
pink floyd ha scritto:



guarda il lato positivo, delle cose, domani sarai piu' riposato


SEMPRE guardare il lato positivo delle cose mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 953229

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
byronmoreno ha scritto:
Tanto per non mettere pressione...
se vinci anche stasera, hai gia' i punti x essere 4.4
e raggiungi il tuo obiettivo di metà anno mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 953229



ci sei gia', al primo torneo affraid

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
vittoria anche stasera contro 4.4 per 6/1 6/2... sinceramente sono molto sorpreso anche io.. durante il palleggio mi sembrano sempre più forti di me poi in un qualche modo riesco a trovare la strada giusta..
forse mi ero sottovalutato o forse sono semplicemente stato fortunato nel sorteggio.
domani mattina alle 11 ultima partita contro un 4.4 prima di entrare nel tabellone dei 4.3 vediamo... io mi sento sempre peggio di volta in volta.

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
vittoria anche stasera contro 4.4 per 6/1 6/2... sinceramente sono molto sorpreso anche io.. durante il palleggio mi sembrano sempre più forti di me poi in un qualche modo riesco a trovare la strada giusta..
forse mi ero sottovalutato o forse sono semplicemente stato fortunato nel sorteggio.
domani mattina alle 11 ultima partita contro un 4.4 prima di entrare nel tabellone dei 4.3 vediamo... io mi sento sempre peggio di volta in volta.


Perdinci: giochi alle 11 di mattina a Sassuolo e sei ancora in piedi alle due di notte.
Dovresti fare la pubblicità della Redbull Smile.

Ps ma come fa a finire il 10, con tutte quelle partite ancora da disputare ?

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
riccardino ha scritto:
mirri ha scritto:
vittoria anche stasera contro 4.4 per 6/1 6/2... sinceramente sono molto sorpreso anche io.. durante il palleggio mi sembrano sempre più forti di me poi in un qualche modo riesco a trovare la strada giusta..
forse mi ero sottovalutato o forse sono semplicemente stato fortunato nel sorteggio.
domani mattina alle 11 ultima partita contro un 4.4 prima di entrare nel tabellone dei 4.3 vediamo... io mi sento sempre peggio di volta in volta.


Perdinci: giochi alle 11 di mattina a Sassuolo e sei ancora in piedi alle due di notte.
Dovresti fare la pubblicità della Redbull Smile.

Ps ma come fa a finire il 10, con tutte quelle partite ancora da disputare ?

ah il 10 è oggi.. sforano di almeno 10 giorni perchè giocano ancora tutti i 4.3 , 4.2 e il tabellone finale..
per quanto mi riguarda io ho già dato: ho perso con il 4.4 (classifica datagli dalla fit perchè qualche anno fa era 4.1) per 6\4 6\3.
il primo set ero 4a2 per me più per demeriti del mio avversario, io avevo finito la benza nelle gambe: non ci arrivavo mai... e quando avevo la palla da spingere non avevo forza sufficiente per fare male.. il mio avversario era troppo forte per me in quelle condizioni. mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 113898
sono comunque soddisfatto del mio torneo, adesso sento il bisogno di riposarmi per qualche giorno ..
vi ringrazio per il supporto morale, è stato bello condividere queste mie prime esperienze con voi! mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 953229

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:

vi ringrazio per il supporto morale, è stato bello condividere queste mie prime esperienze con voi! mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 953229


Rinnovo i complimenti: facci sapere come va il prossimo. Smile

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
Grande Mirri: bravo!!!

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Grande Mirri: bravo!!!

grazie troppi complimenti! Embarassed

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
stavo guardando questa mattina il tabellone tel torneo e mi sono accorto che il 4.4 (ex 4.1) che mi ha battuto (per 6\4 6\3) ha battuto tutti i 4.3 e 2 4.2.. Shocked
finora quello che ha fatto più game contro di lui sono stato io da zoppo..affraid

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
domani mattina (ore 9:00 mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 939115 Evil or Very Mad ed eventualmente alle 18.00 ...) ho il mio primo turno in un torneo normale lim 4.5 (poggiorenatico FE)
a presto per gli aggiornamenti! buon weekend a tutti!!

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
alzati presto , una bella colazione , tanta musica a palla e poi falli neri
in bocca al lupo ( il torneo e' all'aperto ? perche' qui diluvia da ieri sera )

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
ciao ace, hanno 4 campi in cemento outdoor e 2 in cemento indoor anche d'estate..
chiamo per scrupolo, ma penso che abbiano solo uno sfigato come me a giocare alle 9 di mattina..

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
ciao ace, hanno 4 campi in cemento outdoor e 2 in cemento indoor anche d'estate..
chiamo per scrupolo, ma penso che abbiano solo uno sfigato come me a giocare alle 9 di mattina..


Non credo che giochino già all'aperto, a Poggio.

Vai e distruggi...Wink

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
ciao ace, hanno 4 campi in cemento outdoor e 2 in cemento indoor anche d'estate..
chiamo per scrupolo, ma penso che abbiano solo uno sfigato come me a giocare alle 9 di mattina..


Se ben ricordo hanno 4 campi in tutto, di cui 3 coperti What a Face
Sono tutti in cemento... quindi abbastanza veloci (soprattutto quelli sotto la struttura fissa)

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
ciao ace, hanno 4 campi in cemento outdoor e 2 in cemento indoor anche d'estate..
chiamo per scrupolo, ma penso che abbiano solo uno sfigato come me a giocare alle 9 di mattina..

In questo torneo dovresti proprio arrivare in fondo o giù di lì.
In bocca al lupo e tienici aggiornati
Wink
p.s.
sabato (o domenica, il tabellone esce il 25) io comincio la mia stagione FIT a Conselice
geek

descriptionmirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 EmptyRe: mirri tournaments 2013 dajeee!!

more_horiz
mirri ha scritto:
domani mattina (ore 9:00 mirri tournaments 2013 dajeee!! - Pagina 2 939115 Evil or Very Mad ed eventualmente alle 18.00 ...) ho il mio primo turno in un torneo normale lim 4.5 (poggiorenatico FE)
a presto per gli aggiornamenti! buon weekend a tutti!!


Allora, com'è andata? Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere