Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














a che classifica aspirate ?

power_settings_newAccedi per rispondere
+78
st13
alessandrofalco-1963
Roger66
miguel
matador66
motombo
babolat94
andreatennis98
wetton76
tempesta
smorzatore95
rovesciointop
incompetennis
gino's
Pintia
Krickstein
C A
KingRoger98
gp75
fonzio
stmarani
kent08
luca1091
Garathiel
fracchio
riccardino
borisbecker79
sinnet
johnnyyo
kalamaro
comparetto69
lore'
Fede81
byronmoreno
mano de piedra
Pallettaro72
alfredo scigliano
Antaniserse
universe_mb
Vincent volley
Sp3CtR3
uolter74
maxfabo
roby j
Andy80
Babonico
boc77
Zagreus60
mauri80
alegrandslam
stealth_84
blade67
Nostradamis
perro
otello69
gotama
Teo 81
Mark1976
...SoloSeGiocAdriano
abracadabra78
Andras
kingkongy
alefed
mirri
Ivan
ale.lorenz
LaRana
nanobabbo8672
Turbolz
jasper
Kmore
pink floyd
Raffus
Hammer72
alberto roda
Konrad63
MikeF18
ace59
82 partecipanti

descriptiona che classifica aspirate ?  - Pagina 2 Emptya che classifica aspirate ?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

visto che siamo in dirittura d'arrivo con le nuove classifiche e con le considerazioni e le (auto)valutazioni di fine anno , volevo chiedere a tutti i tesserati Fit che hanno fatto tornei

1) siete soddisfatti della vostra classifica 2012 ?

2) a che aspirate per il 2013 ?

comincio io .......

1) da nc dovrei passare 4.4

ho fatto del mio meglio, perdendo partite che avrei dovuto vincere , ma anche portando a casa qualche bella vittoria e quindi come prima esperienza nel mondo Fit mi darei un bel 6,5 a che classifica aspirate ?  - Pagina 2 953229

2) 2013 , bella rogna !

certo di aver fatto il più facile , arrivare 4.4 è francamente abbordabile a tutti , non posso che pormi un obiettivo decisamente più complicato ....vabbè dai visto che ci sono mi sbilancio

vorrei proprio giocarmela e puntare al 4.2 a che classifica aspirate ?  - Pagina 2 953229, .....come ....che dite ... vola basso ace .... don't worry veramente sarà l'anno dei panzoni 50enni a che classifica aspirate ?  - Pagina 2 97171

descriptiona che classifica aspirate ?  - Pagina 2 EmptyRe: a che classifica aspirate ?

more_horiz
io parto da zero...da gennaio tessera fit e vediamo...santa

descriptiona che classifica aspirate ?  - Pagina 2 EmptyRe: a che classifica aspirate ?

more_horiz
caro ace... io volevo un figlio già quando avevo 18 anni... ora ne ho 40, ce ne ho messi 10 a convincere mia moglie a farne 1, lei è davvero molto contenta, dispiaciuta di non averlo fatto prima, ma a 39 anni, senza sua mamma, un bel po' sovrappeso, ha davvero paura di non farcela fisicamente... anche se a me piacerebbe moltissimo... magari le chiedo di farlo con una più giovane e poi prenderlo in casa sui 2 anni... lol!

PS mi piacerebbe che il prossimo fosse destro, così un mancino e un destro farebbero un bel doppio!!! Razz

descriptiona che classifica aspirate ?  - Pagina 2 EmptyRe: a che classifica aspirate ?

more_horiz
Raffus ha scritto:
io parto da zero...da gennaio tessera fit e vediamo...santa


visto che abbiamo lo stesso mito tennistico , stefanello il volleatore , ti faccio i migliori auguri per il tuo primo anno da torneista ( parlo io come se fosse anni che li faccio e invece mi sono iscritto lo scorso anno per la prima volta a che classifica aspirate ?  - Pagina 2 97171)

però ..,caro mio ti devi sbilanciare e esporti al ludibrio del forum, troppo facile di dire " ..mah vediamo come va" a che classifica aspirate ?  - Pagina 2 97171

obiettivo ?

descriptiona che classifica aspirate ?  - Pagina 2 EmptyRe: a che classifica aspirate ?

more_horiz
Dopo aver saltato tutto il 2012 e il finale di stagione 2011 mi ritrovo 4.6.

Il primo obiettivo è recuperare la forma persa in 12 mesi di fermo forzato e provare a risalire. L'obiettivo minimo sarebbe il tornare 4.4, ma non mi dispiacerebbe migliorarmi di un gradino.

descriptiona che classifica aspirate ?  - Pagina 2 EmptyRe: a che classifica aspirate ?

more_horiz
ace59 ha scritto:
Raffus ha scritto:
io parto da zero...da gennaio tessera fit e vediamo...santa


visto che abbiamo lo stesso mito tennistico , stefanello il volleatore , ti faccio i migliori auguri per il tuo primo anno da torneista ( parlo io come se fosse anni che li faccio e invece mi sono iscritto lo scorso anno per la prima volta a che classifica aspirate ?  - Pagina 2 97171)

però ..,caro mio ti devi sbilanciare e esporti al ludibrio del forum, troppo facile di dire " ..mah vediamo come va" a che classifica aspirate ?  - Pagina 2 97171

obiettivo ?


ma guarda Ace sinceramente non saprei perchè proprio non conosco i vari livelli rapportati al campo e non so neanche quanto ci voglia per scalare la "classifica", ma così a spanne spero ad un 4.3/4.4 jocolor

e che Stefanello sia con me (la sua racchettina in borsa c'è sempre, non per giocarci ma come portafortuna Wink)

descriptiona che classifica aspirate ?  - Pagina 2 EmptyRe: a che classifica aspirate ?

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
caro ace... io volevo un figlio già quando avevo 18 anni... ora ne ho 40, ce ne ho messi 10 a convincere mia moglie a farne 1, lei è davvero molto contenta, dispiaciuta di non averlo fatto prima, ma a 39 anni, senza sua mamma, un bel po' sovrappeso, ha davvero paura di non farcela fisicamente... anche se a me piacerebbe moltissimo... magari le chiedo di farlo con una più giovane e poi prenderlo in casa sui 2 anni... lol!

PS mi piacerebbe che il prossimo fosse destro, così un mancino e un destro farebbero un bel doppio!!! Razz


tempo al tempo , siete ancora giovani Wink

guarda , io e mia moglie siamo quasi coetanei, abbiamo un magnifico bimbo di sei anni che sta crescendo alla grandissima ( anche tennisticamente) , sa anche contare fino a 6 ......a che classifica aspirate ?  - Pagina 2 97171

descriptiona che classifica aspirate ?  - Pagina 2 EmptyRe: a che classifica aspirate ?

more_horiz
Raffus ha scritto:


ma guarda Ace sinceramente non saprei perchè proprio non conosco i vari livelli rapportati al campo e non so neanche quanto ci voglia per scalare la "classifica", ma così a spanne spero ad un 4.3/4.4 jocolor

e che Stefanello sia con me (la sua racchettina in borsa c'è sempre, non per giocarci ma come portafortuna Wink)


sinceramente arrivare fino a 4.4 è molto semplice , da qui in avanti mi dicono che diventa più complicato , ma comunque c'e' da divertirsi

descriptiona che classifica aspirate ?  - Pagina 2 EmptyRe: a che classifica aspirate ?

more_horiz
ace59 ha scritto:
visto che siamo in dirittura d'arrivo con le nuove classifiche e con le considerazioni e le (auto)valutazioni di fine anno , volevo chiedere a tutti i tesserati Fit che hanno fatto tornei

1) siete soddisfatti della vostra classifica 2012 ?

2) a che aspirate per il 2013 ?


1) Da 4.4 sono passato 4.3 a metà stagione e mi mancava pochissimo per il salto a 4.2, ma siccome mi è nato un bel pargolo il 5 luglio, mi sono fermato da quel momento con i tornei ed ho pensato solo ad allenarmi per l'anno che verrà. Nel complesso soddisfatto: un salto di classifica ed un figlio, direi non male!!! bouncebounce

2) L'importante è che Abra non mi superi, poi posso pure retrocedere.....lol!

descriptiona che classifica aspirate ?  - Pagina 2 EmptyRe: a che classifica aspirate ?

more_horiz
ace59 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
caro ace... io volevo un figlio già quando avevo 18 anni... ora ne ho 40, ce ne ho messi 10 a convincere mia moglie a farne 1, lei è davvero molto contenta, dispiaciuta di non averlo fatto prima, ma a 39 anni, senza sua mamma, un bel po' sovrappeso, ha davvero paura di non farcela fisicamente... anche se a me piacerebbe moltissimo... magari le chiedo di farlo con una più giovane e poi prenderlo in casa sui 2 anni... lol!

PS mi piacerebbe che il prossimo fosse destro, così un mancino e un destro farebbero un bel doppio!!! Razz


tempo al tempo , siete ancora giovani Wink

guarda , io e mia moglie siamo quasi coetanei, abbiamo un magnifico bimbo di sei anni che sta crescendo alla grandissima ( anche tennisticamente) , sa anche contare fino a 6 ......a che classifica aspirate ?  - Pagina 2 97171




io ho 2 meravigliose bimbe di 1 anno e di 3 anni...ho bruciato un po' le tappe???!!!! EmbarassedEmbarassedEmbarassed

descriptiona che classifica aspirate ?  - Pagina 2 EmptyRe: a che classifica aspirate ?

more_horiz
Mio obiettivo 2013 è riuscire a sfatare la massima di Johnny Mc:

"..questa sconfitta mi ha insegnato una lezione, ma non ho ancora capito quale sia.."

Nel 2012 sono passato da 4.6 a 4.4 ma facendo il bilancio avrei dovuto essere più continuo e meglio piazzato in classifica di 4a, infatti al mio attivo ho due splendide sconfitte:

la prima con un mio "coetaneo" di 72 anni (ne ho 39..) che mi ha dato un bel 57 06 (non potete credere quanto era felice gli sbrilluccicavano gli occhi come il giorno della nascita del primo nipotino)a che classifica aspirate ?  - Pagina 2 97171a che classifica aspirate ?  - Pagina 2 97171

e la seconda con un pallettaro nc che ha fatto anche meglio 16 06 affraid

non per niente si ritrova 4.3 in una sola stagione a che classifica aspirate ?  - Pagina 2 97171a che classifica aspirate ?  - Pagina 2 97171

Il proposito per l'anno nuovo è smettere di giocare alla Berdich ovvero

"tiro forte e penso poco" e più alla Ferrer "sbaglio poco e recupero tutto"

Previsione fine anno mantenere 4.4 puntare 4.3, passettini piccoli ma costanti a che classifica aspirate ?  - Pagina 2 520340a che classifica aspirate ?  - Pagina 2 97171a che classifica aspirate ?  - Pagina 2 97171

Buon 2013 e in bocca al lupo a tutti!!

descriptiona che classifica aspirate ?  - Pagina 2 EmptyRe: a che classifica aspirate ?

more_horiz
ace59 ha scritto:
Raffus ha scritto:


ma guarda Ace sinceramente non saprei perchè proprio non conosco i vari livelli rapportati al campo e non so neanche quanto ci voglia per scalare la "classifica", ma così a spanne spero ad un 4.3/4.4 jocolor

e che Stefanello sia con me (la sua racchettina in borsa c'è sempre, non per giocarci ma come portafortuna Wink)


sinceramente arrivare fino a 4.4 è molto semplice , da qui in avanti mi dicono che diventa più complicato , ma comunque c'e' da divertirsi


Confermo: per me arrivare 4.2 quest'anno e' stato un mezzo miracolo. Pensare di arrivare a 4.1 temo che non sia nelle mie possibilita'...anche se spero di sbagliarmia che classifica aspirate ?  - Pagina 2 97171

descriptiona che classifica aspirate ?  - Pagina 2 EmptyRe: a che classifica aspirate ?

more_horiz
dato i risultati di quest'anno (nei tornei uisp) ho deciso di fare la tessera a gennaio: ho sempre vinto dai 4.3 in giù (tranne una sconfitta da un4.3.. in finale... a che classifica aspirate ?  - Pagina 2 939115 ) +2vittorie con 4.2 (e1sconfitta)+ 1 vittoria con 4.1 (e1sconfitta)

il mio obbiettivo è di passare il prima possibile 4.4 da evitare doppie partite nella stessa giornata nei primi turni... poi chiudere 4.3 va più che bene per il primo anno.

poi potrebbe accadere di diventare papà anche io e chissenefrega della classifica!! a che classifica aspirate ?  - Pagina 2 97171

descriptiona che classifica aspirate ?  - Pagina 2 EmptyRe: a che classifica aspirate ?

more_horiz
Mi espongo pure io al pubblico ludibrio jocolor
Sono appena passato ufficialmente 4.4 ma ho già i punti per passare 4.3 (ho appena fatto semi in un torneo) e metà abbondante di quelli che servono per passare 4.2 dunque... Obiettivo per il momento 4.2 entro l'aggiornamento di metà anno!!!

descriptiona che classifica aspirate ?  - Pagina 2 EmptyRe: a che classifica aspirate ?

more_horiz
mirri ha scritto:
dato i risultati di quest'anno (nei tornei uisp) ho deciso di fare la tessera a gennaio: ho sempre vinto dai 4.3 in giù (tranne una sconfitta da un4.3.. in finale... a che classifica aspirate ?  - Pagina 2 939115 ) +2vittorie con 4.2 (e1sconfitta)+ 1 vittoria con 4.1 (e1sconfitta)

il mio obbiettivo è di passare il prima possibile 4.4 da evitare doppie partite nella stessa giornata nei primi turni... poi chiudere 4.3 va più che bene per il primo anno.

poi potrebbe accadere di diventare papà anche io e chissenefrega della classifica!! a che classifica aspirate ?  - Pagina 2 97171


adesso che mi sono scoperto, e che ci sono le prove scritte di quanto ho detto, mi devo dare una bella mossa per non fare la figura del quaquaraquà!! Wink

descriptiona che classifica aspirate ?  - Pagina 2 EmptyRe: a che classifica aspirate ?

more_horiz
Ok, visto che la proposta/argomento e' di Ace... Dico la mia, però non prendetemi in giro: voglio giocare almeno una decina di ore, facciamo una al mese (son 12). Quest'anno solo 2... Uffa! Classifica? Ma no, niente tornei purtroppo. Hihihihi la tessera di N.C. !!!

descriptiona che classifica aspirate ?  - Pagina 2 EmptyRe: a che classifica aspirate ?

more_horiz
Quest'anno son passato anch'io da NC a 4.4.
L'obiettivo per il 2013 e' crescere tecnicamente visto che alla misera classifica attuale ci sono arrivato con tanto agonismo ma anche tante lacune tecniche.
So di essere particolarmente severo con me stesso ma continuo a pensare che il mondo dei quarta categoria sia fin troppo pieno di gente che si considera ben più valida di quello che e' in realtà quindi nel mio piccolo non ci tengo affatto a rimpinguare suddetta categoria di palloni gonfiati.
Il sogno (della vita pero', non del 2013) e' quello di riuscire a vincerlo un torneo di quarta categoria anche se, al netto dei miei limiti, c'e davvero pure tanta gente forte in giro e non sempre con la classifica che meriterebbe.

Ciao a tutti

descriptiona che classifica aspirate ?  - Pagina 2 EmptyRe: a che classifica aspirate ?

more_horiz
Cosa vuoi di piu' dalla vita?
Un intervento di kk sul tema delle classifiche ! Very Happy
la classifica come metafora della vita , se non ti poni degli obiettivi , alti o bassi che siano, che gusto c'e' cheers
@mirri la miglior classifica : il tuo futuro bimbo Wink

descriptiona che classifica aspirate ?  - Pagina 2 EmptyRe: a che classifica aspirate ?

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Ok, visto che la proposta/argomento e' di Ace... Dico la mia, però non prendetemi in giro: voglio giocare almeno una decina di ore, facciamo una al mese (son 12). Quest'anno solo 2... Uffa! Classifica? Ma no, niente tornei purtroppo. Hihihihi la tessera di N.C. !!!

mi prenoto per l'ora di aprile , dimmi dove Very Happy
sotto gli altri 11

descriptiona che classifica aspirate ?  - Pagina 2 EmptyRe: a che classifica aspirate ?

more_horiz
ace59 ha scritto:

@mirri la miglior classifica : il tuo futuro bimbo Wink


ahahaha!! meglio tra un annetto... sarebbe meglio!! Smile

@andras: ma dai che li spacchi in 2!! comunque la 4categoria E' FATTA di giocatori con lacune tecniche importanti: chi non ha il servizio, altri non si muovono, altri ancora non hanno il rovescio o la testa per rimanere concentrati... dovresti vedere le mie ultime penose prestazioni: pur di vincere tiravo la prima a 12 km\h.. a che classifica aspirate ?  - Pagina 2 939115

descriptiona che classifica aspirate ?  - Pagina 2 EmptyRe: a che classifica aspirate ?

more_horiz
quest'anno ho fatto la tessera,primo torneo a marzo,a luglio avevo i punti per 4.3,quindi nn potevo chiedere molto di piu' visto che ho avuto anche dei problemi fisici che mi hanno limitato molto soprattutto negli ultimi 3 tornei,penso che ci sarei arrivato a 4.2 a fine 2012,ma nn importa,l'obiettivo e' di star bene fisicamente e divertirmi giocando il miglior tennis possibile e magari imparare qualcosa da quelli piu' forti.....poi qualche ora con un buon maestro nn sarebbero neanche male...invece di comprare racchette.... Laughing

descriptiona che classifica aspirate ?  - Pagina 2 EmptyRe: a che classifica aspirate ?

more_horiz
ace59 ha scritto:
kingkongy ha scritto:
Ok, visto che la proposta/argomento e' di Ace... Dico la mia, però non prendetemi in giro: voglio giocare almeno una decina di ore, facciamo una al mese (son 12). Quest'anno solo 2... Uffa! Classifica? Ma no, niente tornei purtroppo. Hihihihi la tessera di N.C. !!!

mi prenoto per l'ora di aprile , dimmi dove Very Happy
sotto gli altri 11

...affare fatto...basta che la data fissata non sia il 1/04/2013 ... Very Happy
Mi bombo di cortisone Hehehehe

descriptiona che classifica aspirate ?  - Pagina 2 EmptyRe: a che classifica aspirate ?

more_horiz
nw-t ha scritto:
La vittoria più bella è quella di non REGALARE i soldi alla FIT.. a che classifica aspirate ?  - Pagina 2 97171 anche se arrivassi in terza categoria...non me ne importerebbe un PIFFERO... Smile x me la cosa più importante è STAR BENE FISICAMENTE E DIVERTIRSI SEMPRE GIOCANDO... a che classifica aspirate ?  - Pagina 2 953229


concordo in pieno, tanti gliene ho ragalati ma da me più nulla avranno

descriptiona che classifica aspirate ?  - Pagina 2 EmptyRe: a che classifica aspirate ?

more_horiz
mirri ha scritto:
poi potrebbe accadere di diventare papà anche io e chissenefrega della classifica!! a che classifica aspirate ?  - Pagina 2 97171


ricordati che per tuo figlio sarai sempre tu il n.1... altro che djokovic!a che classifica aspirate ?  - Pagina 2 97171

kingkongy ha scritto:
Ok, visto che la proposta/argomento e' di Ace... Dico la mia, però non prendetemi in giro: voglio giocare almeno una decina di ore, facciamo una al mese (son 12).


mi prenoto anche io, quando vuoi, dove vuoi!!! a che classifica aspirate ?  - Pagina 2 953229

Andras ha scritto:
So di essere particolarmente severo con me stesso ma continuo a pensare che il mondo dei quarta categoria sia fin troppo pieno di gente che si considera ben più valida di quello che e' in realtà quindi nel mio piccolo non ci tengo affatto a rimpinguare suddetta categoria di palloni gonfiati.


tu severo con te stesso? ma quando mai!!! riguardati una delle finali di wimbledon tra edberg e becker... così capisci cosa vuol dire per me tennis divertente... a che classifica aspirate ?  - Pagina 2 622327

abracadabra78 ha scritto:
l'obiettivo e' di star bene fisicamente e divertirmi giocando il miglior tennis possibile e magari imparare qualcosa da quelli piu' forti.....poi qualche ora con un buon maestro nn sarebbero neanche male...invece di comprare racchette.... Laughing


pensavo dicessi che il tuo obiettivo per il 2013 sarebbe stato comprare una racchetta nuova ogni mese... affraid

e bravo abra...

descriptiona che classifica aspirate ?  - Pagina 2 EmptyRe: a che classifica aspirate ?

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Ok, visto che la proposta/argomento e' di Ace... Dico la mia, però non prendetemi in giro: voglio giocare almeno una decina di ore, facciamo una al mese (son 12). Quest'anno solo 2... Uffa! Classifica? Ma no, niente tornei purtroppo. Hihihihi la tessera di N.C. !!!


Anche io prenoto un ora allora...si ma di lezione!!!
Ovviamente tutto a mio carico!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ah mi sposto in tutta Italia...

descriptiona che classifica aspirate ?  - Pagina 2 EmptyRe: a che classifica aspirate ?

more_horiz
Il mio obiettivo e vincere il torneo di selezione per l'ingresso all'ATP di ROMA a che classifica aspirate ?  - Pagina 2 810504





Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale

descriptiona che classifica aspirate ?  - Pagina 2 EmptyRe: a che classifica aspirate ?

more_horiz
Grazzzzie... Ma prima di costringere qualcuno a sopportarmi in campo e poi compatirmi mentre boccheggio...preferirei ricevere prima un "nulla osta" sanitario... Hehehehe Sul bordo campo o bordo tavola, invece, ne ho licenza...!!!
Comunque, tutti troppo carini e generosi! Rosso vergogna...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere