Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Jannik Sinner

power_settings_newAccedi per rispondere
+31
UgoInnocenti2002
mmazzini1
antoniolasbagliosempre
Marvel64
drichichi
paire
leanrodri1393
stefanello
vdario
daniwlts
wjnch
Eiffel59
Solo Tennis
Ubaldone
andrea scimiterna
Cienfuegos
mattiaajduetre
Ragus
Danny 61
Jimbo77
rogermaestro555
Ceza
RinoF
Donnari Massimo
KOM
Rafter fan
francesco_jsb
baccio7
brian_67
Luchino 67
andyvakgj
35 partecipanti

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyJannik Sinner

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Molto bene, finalmente un tennista italiano sull'Olimpo del tennis. Credo però che domani vincerà Carlitos, l'ho visto troppo centrato e in grado di fare ciò che vuole. Anche se, ovviamente, spero vinca Jannik

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
💫mitico Sinner!
vero: si fa fatica a credere stia accadendo davvero: un italiano sul tetto del mondo tennistico
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Certo che la Wada ci ha già messo lo zampino, la speranza è che non sia squalificato.
Nole, alla sua età, rivaleggia con giovani solidissimi, un mostro!

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
@andyvakgj
perfettamente d’accordo
Buon pomeriggio

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
meno male che il padellaro aveva dichiarato, so come batterlo (sinner...)  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Mica ha detto in quale sport...😂

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
infatti alla domanda “… in quale sport…???”
ha risposto 😜niet comment😱

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Secondo voi ha senso fare un 60 ad un avversario in un'esibizione? Non si dovrebbe cercare lo spettacolo? NOn è una critica, ognuno gioca come vuole, ma pensavo che sto coso arabo fosse solo un'occasione per riempirsi le tasche facendo spettacolo

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
carloerba ha scritto:
Secondo voi ha senso fare un 60 ad un avversario in un'esibizione? Non si dovrebbe cercare lo spettacolo? NOn è una critica, ognuno gioca come vuole, ma pensavo che sto coso arabo fosse solo un'occasione per riempirsi le tasche facendo spettacolo
Una pagliacciata simile non potrebbe essere comunque spettacolare... Loro hanno fatto bene ad andarci visto il prize money. Mad medo avrà fatto giusto presenza.

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
carloerba ha scritto:
Secondo voi ha senso fare un 60 ad un avversario in un'esibizione? Non si dovrebbe cercare lo spettacolo? NOn è una critica, ognuno gioca come vuole, ma pensavo che sto coso arabo fosse solo un'occasione per riempirsi le tasche facendo spettacolo


Secondo quando un professionista gioca lo fa al meglio che può, non si può attaccare e staccare la spina a piacimento da modalità massima resa a modalità cazzeggio.

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Di questa esibizione araba, più che dire che non mi sono piaciute 2 o 3 cose, direi che non me ne sono piaciute 2 o 3 DECINE, ne dico solo alcune :


- L'offesa alla povertà del montepremi (anche gli slam non scherzano, ma lì parliamo di tennis vero, con 128 concorrenti più i qualificandi, e comunque il milione e mezzo solo per la partecipazione non si puo sentire)
- Il provare a comprare lo sport coi petrodollari (Next Gen, sottratte a Milano e disputate lì quasi senza pubblico, WTA Finals, altri sport come i Mondiali di calcio ed altro)
- Atmosfera cupa (facce da funerale fin dall'inizio, quando nelle esibizioni si dovrebbe scherzare e fare spettacolo, capisco poi Jannik con quello che sta passando, ma Medvedev ?   Poi addirittura mettersi a spaccare le racchette, e parliamo di giocatori che anche se perdono subito si mettono sicuramente in tasca minimo una piotta e mezza)
- Regia e riprese mediocri (si capisce ben poco dei colpi e nulla delle traiettorie in verticale, con difficoltà a seguire la palla e coi giocatori piccoli piccoli, oltre ad un colore del campo che non aiuta)
- Jannik che a parte i soldi ha solo da perdere (se vince non varrà visto che è solo un'esibizione, se invece perde, specie con Alcaraz, ricicceremo i discorsi sul "vero numero 1")
- La formula e gli abbinamenti (comprensibile fare in modo di avere, nell'ultima giornata delle finali, entrambi i vecchi sopravvissuti dei big3, ma avessero fatto giocare Jannik con Rune sarebbe probabilmente uscita una partita più divertente che col russo, in parte dovuta anche ad alcuni problemi fisici che accompagnano quest'ultimo sin da Pechino)


Se infine devo proprio trovare una cosa positiva, allora il promo, o se vogliamo chiamarlo trailer anche se impropriamente, pur nella sua "cafonaggine" è fatto benissimo, sia tecnicamente sia come idee alla base, nel suo genere lo definirei senz'altro opera d'arte.

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Questa esibizione mi interessa meno di nulla. Ed infatti non guardero' nulla. 

In un calendario strapieno si trova il tempo per andarci, vero Carlitos?

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Eh beh, nonostante un calendario strapieno, €5.5 Mil per il primo premio fan molto gola! Dio denaro!

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
francesco_jsb ha scritto:
Di questa esibizione araba, più che dire che non mi sono piaciute 2 o 3 cose, direi che non me ne sono piaciute 2 o 3 DECINE, ne dico solo alcune :


- L'offesa alla povertà del montepremi (anche gli slam non scherzano, ma lì parliamo di tennis vero, con 128 concorrenti più i qualificandi, e comunque il milione e mezzo solo per la partecipazione non si puo sentire)
- Il provare a comprare lo sport coi petrodollari (Next Gen, sottratte a Milano e disputate lì quasi senza pubblico, WTA Finals, altri sport come i Mondiali di calcio ed altro)
- Atmosfera cupa (facce da funerale fin dall'inizio, quando nelle esibizioni si dovrebbe scherzare e fare spettacolo, capisco poi Jannik con quello che sta passando, ma Medvedev ?   Poi addirittura mettersi a spaccare le racchette, e parliamo di giocatori che anche se perdono subito si mettono sicuramente in tasca minimo una piotta e mezza)
- Regia e riprese mediocri (si capisce ben poco dei colpi e nulla delle traiettorie in verticale, con difficoltà a seguire la palla e coi giocatori piccoli piccoli, oltre ad un colore del campo che non aiuta)
- Jannik che a parte i soldi ha solo da perdere (se vince non varrà visto che è solo un'esibizione, se invece perde, specie con Alcaraz, ricicceremo i discorsi sul "vero numero 1")
- La formula e gli abbinamenti (comprensibile fare in modo di avere, nell'ultima giornata delle finali, entrambi i vecchi sopravvissuti dei big3, ma avessero fatto giocare Jannik con Rune sarebbe probabilmente uscita una partita più divertente che col russo, in parte dovuta anche ad alcuni problemi fisici che accompagnano quest'ultimo sin da Pechino)


Se infine devo proprio trovare una cosa positiva, allora il promo, o se vogliamo chiamarlo trailer anche se impropriamente, pur nella sua "cafonaggine" è fatto benissimo, sia tecnicamente sia come idee alla base, nel suo genere lo definirei senz'altro opera d'arte.


Ciao Francesco, sottoscrivo parola per parola. Ho pensato esattamente le stesse cose ma tu la hai scritte meglio.
Chapeau, sei la persona che leggo più volentieri qui sul forum (per quello che vale, volevo dirtelo Laughing )

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Io non capisco perché la Nike vesta così male Sinner. Il girocollo nel tennis non lo posso vedere. Quel verdino triste con quel cappellino moscio. Gli manca una barchetta e la canna da pesca. Per una volta che c’è un italiano al numero uno lo vesti così? Eppure Sinner così longilineo e con i colori che ha sarebbe pure una figura molto elegante volendo. Qualcuno la pensa come me o e’ solo una mia impressione?

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
qualche tempo fa la pensavo come te, ma... te lo immagini Jan vestito coi colori sgargianti (leggi: di me**a) con cui vestono alcaraz?
il portamento, la carnagione, il colore di capelli di sinner non si sposano a qualunque palette di colori. credo ci sia un accurato studio anche dietro questo aspetto, piaccia o no.

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Per me potrebbe giocare anche con camicia e cravatta, l'importante è che vince, poi il resto sono dettagli hai quali non hanno rilevanza alcuna!!!!

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Phat mike ha scritto:
Io non capisco perché la Nike vesta così male Sinner. Il girocollo nel tennis non lo posso vedere. Quel verdino triste con quel cappellino moscio. Gli manca una barchetta e la canna da pesca. Per una volta che c’è un italiano al numero uno lo vesti così? Eppure Sinner così longilineo e con i colori che ha sarebbe pure una figura molto elegante volendo. Qualcuno la pensa come me o e’ solo una mia impressione?


Concordo. Mi piacerebbe lo facessero vestire come Sampras o Roger. Classico, polo, colori normali.

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
l’importante è che vinca (fosse anche vestito color salvia, mentuccia o… rabarbaro 😜 )
Buona serata

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
anche perché esibizione o no… “ ah l’è dürá”

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Phat mike ha scritto:
Io non capisco perché la Nike vesta così male Sinner. Il girocollo nel tennis non lo posso vedere. Quel verdino triste con quel cappellino moscio. Gli manca una barchetta e la canna da pesca. Per una volta che c’è un italiano al numero uno lo vesti così? Eppure Sinner così longilineo e con i colori che ha sarebbe pure una figura molto elegante volendo. Qualcuno la pensa come me o e’ solo una mia impressione?

E' una cosa di cui parlai tempo fà, Lacoste a parte gli altri marchi vestono gli atleti solo con maglie girocollo.

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Costano meno a farle e hanno più margini di profitto a venderle....chiamali stupidi  Laughing Laughing

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
carloerba ha scritto:
Phat mike ha scritto:
Io non capisco perché la Nike vesta così male Sinner. Il girocollo nel tennis non lo posso vedere. Quel verdino triste con quel cappellino moscio. Gli manca una barchetta e la canna da pesca. Per una volta che c’è un italiano al numero uno lo vesti così? Eppure Sinner così longilineo e con i colori che ha sarebbe pure una figura molto elegante volendo. Qualcuno la pensa come me o e’ solo una mia impressione?


Concordo. Mi piacerebbe lo facessero vestire come Sampras o Roger. Classico, polo, colori normali.

Jannik Sinner - Pagina 22 Federer-rg2021-039465-1

così o

Jannik Sinner - Pagina 22 Roger-federer-con-in-mano-il-trofeo-di-wimbledon_1lmdrjurdh2l01stszsaxx4rxh

così?

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Visto che (come ci auguravano) ha prevalso Jannik provo a fare una domanda ( che non avrei fatto in caso inverso per ovvi motivi): secondo voi Jannik ha vinto perché al momento su questa superficie è più forte, perché era stimolato dal fatto di passare in vantaggio nei confronti h2h, o semplicemente perché è più avido del serbo?

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Perchè ha giocato meglio, mi sembra ovvio  Cool Cool jocolor :joker:scherzo eh.....

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
e piu forte, picchia piu forte, anticipa meglio e gli toglie il tempo per fare il suo gioco di pressione....un po come faceva the king in modalita un po diverse ai bei tempi....
il tennis ha le sue dinamiche principalmente tecniche......

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Marvel64 ha scritto:
Visto che (come ci auguravano) ha prevalso Jannik provo a fare una domanda ( che non avrei fatto in caso inverso per ovvi motivi): secondo voi Jannik ha vinto perché al momento su questa superficie è più forte, perché era stimolato dal fatto di passare in vantaggio nei confronti h2h, o semplicemente perché è più avido del serbo?


Ti rispondo essenzialmente per ringraziarti dei complimenti di prima, troppo buono (soprattutto pregandoti di non dire in giro quanto ti pago per farmeli   Smile Laughing )

La partita l'avevo registrata ed ora mentre ti scrivo ne sto vedendo poca a spizzichi, come impressione direi che entrambi non sono al meglio (comprensibile direi visto il poco tempo passato dopo Shanghai), è comunque l'indoor la casa di Jannik, quindi qui performa meglio che sugli altri campi (nonostante qui mi sembra che la palla rimbalzi più del solito)
Nole poi ha avuto lo svantaggio di giocare per la prima volta su questo campo, il risultato del primo set credo dipenda anche da questo

Insomma le finali di sabato che tutti si aspettavano, specie nel versante iberico, con i vecchi a contendersi il bronzo e aspettando cose più serie a Torino.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere