Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Jannik Sinner

power_settings_newAccedi per rispondere
+31
UgoInnocenti2002
mmazzini1
antoniolasbagliosempre
Marvel64
drichichi
paire
leanrodri1393
stefanello
vdario
daniwlts
wjnch
Eiffel59
Solo Tennis
Ubaldone
andrea scimiterna
Cienfuegos
mattiaajduetre
Ragus
Danny 61
Jimbo77
rogermaestro555
Ceza
RinoF
Donnari Massimo
KOM
Rafter fan
francesco_jsb
baccio7
brian_67
Luchino 67
andyvakgj
35 partecipanti

descriptionJannik Sinner - Pagina 23 EmptyJannik Sinner

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Molto bene, finalmente un tennista italiano sull'Olimpo del tennis. Credo però che domani vincerà Carlitos, l'ho visto troppo centrato e in grado di fare ciò che vuole. Anche se, ovviamente, spero vinca Jannik

descriptionJannik Sinner - Pagina 23 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Marvel64 ha scritto:
Visto che (come ci auguravano) ha prevalso Jannik provo a fare una domanda ( che non avrei fatto in caso inverso per ovvi motivi): secondo voi Jannik ha vinto perché al momento su questa superficie è più forte, perché era stimolato dal fatto di passare in vantaggio nei confronti h2h, o semplicemente perché è più avido del serbo?


Ti rispondo essenzialmente per ringraziarti dei complimenti di prima, troppo buono (soprattutto pregandoti di non dire in giro quanto ti pago per farmeli   Smile Laughing )

La partita l'avevo registrata ed ora mentre ti scrivo ne sto vedendo poca a spizzichi, come impressione direi che entrambi non sono al meglio (comprensibile direi visto il poco tempo passato dopo Shanghai), è comunque l'indoor la casa di Jannik, quindi qui performa meglio che sugli altri campi (nonostante qui mi sembra che la palla rimbalzi più del solito)
Nole poi ha avuto lo svantaggio di giocare per la prima volta su questo campo, il risultato del primo set credo dipenda anche da questo

Insomma le finali di sabato che tutti si aspettavano, specie nel versante iberico, con i vecchi a contendersi il bronzo e aspettando cose più serie a Torino.

descriptionJannik Sinner - Pagina 23 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Nel tennis ma d'altronde in tutti gli sport sono quattro i punti fondamentali, la parte atletica, tattica , tecnica e mentale, quando si vince è perché almeno in una di queste l'avversario è più forte. La stessa partita se fosse stata giocata due anni fa, l'esito sarebbe stato diverso, oggi Sinner è fisicamente più forte  o Djokovic più debole e il risultato è cambiato . prossimo step come sempre misurarsi con Carlitos.

descriptionJannik Sinner - Pagina 23 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
@rogermaestro555
concordo in pieno: al netto dell’età che avanza Nole comunque non riesce a fare il suo gioco di fronte alla potenza e anticipo di Sinner o Alcaraz
Hola

descriptionJannik Sinner - Pagina 23 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Giusto per curiosità per chi non l'ha visto.





https://www.youtube.com/shorts/pssawr16tGc?si=M1EbR_68QiqY9E4p


Finora di imitazioni o sketch umoristici su di lui ho visto un paio di tentativi, uno di Crozza e l'altro di un comico-imitatore di cui non ricordo il nome, non mi erano piaciuti entrambi, e non solo perché cercavano di cavalcare la "ondata Montecarlo e tasse", ma perché non li avevo trovati sufficientemente umoristici.

Questo lo farà Giovanni Vernia, che chi vedeva Zelig e non solo dovrebbe ricordarselo, vedremo cosa farà.

Il programma lo fanno di lunedì e inizia stasera in prima serata sull'8

descriptionJannik Sinner - Pagina 23 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Non ho mai visto una partita nella quale la pallina sia andata così veloce dall'inizio alla fine come nella finale dei sei re di sabato sera. Una roba strabiliante

descriptionJannik Sinner - Pagina 23 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
concordo con andy….
raramente ho visto anche solo…. somiglianze

descriptionJannik Sinner - Pagina 23 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Io credo di non aver mai visto così tanti cambi in lungo linea su palle che andavano a quelle velocità, e con pochissimi gratuiti nei momenti decisivi

descriptionJannik Sinner - Pagina 23 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Jannik Sinner - Pagina 23 464126692_10235582859897661_120820572994142415_n.jpg?_nc_cat=100&ccb=1-7&_nc_sid=aa7b47&_nc_ohc=274FUokQLLAQ7kNvgFtTvzl&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent.fsuf1-2

descriptionJannik Sinner - Pagina 23 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
😜😂😂😂😂😂😂
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere