Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...
LedZep ha scritto:Non so se il topic sia giusto ma parlando di Sinner si scrive che abbia una "nuova" racchetta in Australia. Ora, capendone un po', chiedo piuttosto se abbia sui suoi telai nuove specifiche e nel caso quali siano (se note). Dubito abbia cambiato le dimensioni del piatto come scritto in giro. Grazie
mattiaajduetre ha scritto:non c’è 2 senza 3 e il 4…
Ciao
Ciao
Zeus ha scritto:LedZep ha scritto:Non so se il topic sia giusto ma parlando di Sinner si scrive che abbia una "nuova" racchetta in Australia. Ora, capendone un po', chiedo piuttosto se abbia sui suoi telai nuove specifiche e nel caso quali siano (se note). Dubito abbia cambiato le dimensioni del piatto come scritto in giro. Grazie
proprio poco fa ho visto gli highlights di sinner contro baez e la racchetta mi sembra la sua solita, usa ancora lo stesso paintjob della 2022...
però come stà giocando, uno spettacolo, mi sa che almeno uno slam quest'anno se lo porta a casa e chissà per il n.1 in classifica
francesco_jsb ha scritto:
Qui viene inquadrata bene, l'intervistatore gli fa anche delle domande a cui non risponde, tranne confermare la tensione
tennistadiprovincia ha scritto:Il modo imbarazzato in cui tiene le mani e sposta il peso da un piede all'altro... mi fa morire... sembra proprio il classico bravo ragazzo che si trova a disagio quando non può/non sa rispondere...
francesco_jsb ha scritto:tennistadiprovincia ha scritto:Il modo imbarazzato in cui tiene le mani e sposta il peso da un piede all'altro... mi fa morire... sembra proprio il classico bravo ragazzo che si trova a disagio quando non può/non sa rispondere...
Qualcuno mi corregga, ma questa omertà su che racchetta si usa, come fa Jannik ma non solo lui, a me sembra, più che "gelosia del mestiere" e paura di essere copiato o studiato, una imposizione delle case produttrici, si vendono molte più racchette se chi compra crede che sia identica a quella del suo idolo, al contrario se sapesse che quella customizzata per il campione lui non la potrà mai avere
stefanello ha scritto:francesco_jsb ha scritto:
Qui viene inquadrata bene, l'intervistatore gli fa anche delle domande a cui non risponde, tranne confermare la tensione
E' big Jim Courier? Davvero bravo (come intervistatore...).
Comunque Yan il Rosso è impressionante...e non dico altro...
justz3no ha scritto:ma agli altri con speed hanno già cambiato paintjob? mi sembra strano che con il modello nuovo in negozio uno come sinner abbia ancora la vecchia colorazione
drichichi ha scritto:
francesco_jsb ha scritto:stefanello ha scritto:francesco_jsb ha scritto:
E' big Jim Courier? Davvero bravo (come intervistatore...).
Comunque Yan il Rosso è impressionante...e non dico altro...
Si Courier è bravo e simpatico, qui però fa un po' l'indiano, sapeva benissimo che Jannik non gli avrebbe detto niente della racchetta