Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Jannik Sinner

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
Marvel64
drichichi
paire
leanrodri1393
stefanello
vdario
daniwlts
wjnch
Eiffel59
Solo Tennis
Ubaldone
andrea scimiterna
Cienfuegos
mattiaajduetre
Ragus
Danny 61
Jimbo77
rogermaestro555
Ceza
RinoF
Donnari Massimo
KOM
Rafter fan
francesco_jsb
baccio7
brian_67
Luchino 67
andyvakgj
32 partecipanti

descriptionJannik Sinner - Pagina 21 EmptyJannik Sinner

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Molto bene, finalmente un tennista italiano sull'Olimpo del tennis. Credo però che domani vincerà Carlitos, l'ho visto troppo centrato e in grado di fare ciò che vuole. Anche se, ovviamente, spero vinca Jannik

descriptionJannik Sinner - Pagina 21 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
In queste condizioni è arduo immaginare che Jannik che possa avere la meglio su un Alcaraz in grande spolvero e libero come l'aria da pensieri negativi. Ma il nostro ci ha abituato ad alzare l'asticella nei momenti più difficili... 
e in ogni caso: FORZA JANNIK!!!!!

descriptionJannik Sinner - Pagina 21 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Purtroppo finale persa con Alcatraz che sotto 3-0 nel tie break del terzo non sbaglia piu una palla e vince facile 7-3.
Partitona di 3 ore e 40.

descriptionJannik Sinner - Pagina 21 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Jannik Sinner - Pagina 21 432574 Jannik Sinner - Pagina 21 432574 Jannik Sinner - Pagina 21 432574

descriptionJannik Sinner - Pagina 21 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Bellissima partita. Peccato per il risultato finale, ma speriamo di vederne altre di partite così in futuro. 
Jannik mentalmente è più forte e più solido, ma il picco di Alcaraz è molto più alto del picco di Sinner (e di chiunque altro in questo momento)

descriptionJannik Sinner - Pagina 21 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Partita equilibrata e come spesso accade, specie per loro due, decisa su pochi punti-chiave.

Se poi dopo aver perso questa finale 500 poi per equilibrare le statistiche Jannik vincerà contro di lui le prossime 3 finali slam io potrei anche consolarmi di questa sconfitta.

Tra le cosucce che sono mancate a Jannik anche quel piccolo calo di concentrazione dopo il cambio di scarpe di Alcaraz nell'ultimo tie break, cosa su cui sono sicuro ci lavorerà per il futuro.

In ogni caso direi che, è vero che avrebbero potuto vincere entrambi, e onestamente l'ha detto anche Carlitos, ma non ha rubato niente e se c'era uno che meritava la vittoria lievemente più dell'altro era proprio lui.

Io poi so di essere fissato su questo, ossia che il suo obiettivo più importante al momento sia il numero 1 di fine anno, ci è abbastanza vicino anche se non matematico, con più di 2800 punti di vantaggio nella race (oramai conviene fare i calcoli lì e non sul ranking) e disponibili 4000 (compresi i 1500 delle Finals), dove lui dovrebbe partecipare a tutti i tornei tranne il 500 di Vienna, quindi tanti punti in più che dovrebbe fare Alcaraz, o Zverev, e contemporaneamente tante eliminazioni ai primi turni per Jannik.

descriptionJannik Sinner - Pagina 21 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Purtroppo non ho potuto vederla live. L'impressione è che Alcaraz debba viaggiare più al limite tecnico e fisico di Sinner per rimanere in questi match. Certo era in una forma fisica eccezionale.

descriptionJannik Sinner - Pagina 21 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Il numero 1 a fine anno e' in cassaforte al 99%...

descriptionJannik Sinner - Pagina 21 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Negli HtoH Alcaraz è avanti 6-4 e ha due anni in meno di Sinner, se sta bene fisicamente è più forte lo spagnolo a mio modo di vedere
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere