Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Jannik Sinner

power_settings_newAccedi per rispondere
+32
johnnyyo
UgoInnocenti2002
mmazzini1
antoniolasbagliosempre
Marvel64
drichichi
paire
leanrodri1393
stefanello
vdario
daniwlts
wjnch
Eiffel59
Solo Tennis
Ubaldone
andrea scimiterna
Cienfuegos
mattiaajduetre
Ragus
Danny 61
Jimbo77
rogermaestro555
Ceza
RinoF
Donnari Massimo
KOM
Rafter fan
francesco_jsb
baccio7
brian_67
Luchino 67
andyvakgj
36 partecipanti

descriptionJannik Sinner - Pagina 26 EmptyJannik Sinner

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Molto bene, finalmente un tennista italiano sull'Olimpo del tennis. Credo però che domani vincerà Carlitos, l'ho visto troppo centrato e in grado di fare ciò che vuole. Anche se, ovviamente, spero vinca Jannik

descriptionJannik Sinner - Pagina 26 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
che dire… mi unisco a Voi tutti nella speranza (certezza) “di gioire negli anni a venire…”
Buon tennis a tutti

more_horiz
Non parliamo di lui perché è lui.
Ma perché i suoi gesti fanno bene a chi guarda.
Educano perché mostrano un altro modo di essere.
Atp Finals Torino ieri.
Sinner ha appena vinto. E che fa?
Dopo avere ringraziato il suo rivale dedica un pensiero a sorpresa per il giudice di sedia, il leggendario Carlos Bernardes che ha arbitrato proprio ieri sera il suo ultimo match.
Jannik lo cerca sulle tribune per ringraziarlo.
“Ora giusto una parola veloce a Carlos… non lo vedo, forse se n’è già andato… ah eccolo, grazie. Quaranta anni di arbitraggio, una carriera straordinaria. Potresti essere ancora in Coppa Davis, ho sentito. Io e Taylor ci siamo sentiti privilegiati di far parte del tuo ultimo viaggio nell’ATP. Grazie mille”.
Quando sei un campione stellare ogni tuo gesto è amplificato. Rimbalza in ogni dove. Diventa simbolico, autorizza comportamenti, può essere imitato.
Se sei Mike Tyson che fa gesti osceni o sei Sinner che omaggia un grande arbitro che se ne va.
Dunque grazie Campione. Sapere che ragazzini e ragazzine, dopo tanti Tyson, guardano te e imparano da te ci rende felici.
https://www.facebook.com/photo/?fbid=974986891337112&set=a.552179963617809

Jannik Sinner - Pagina 26 467639224_18432290524077418_5924815191086153815_n.jpg?_nc_cat=1&ccb=1-7&_nc_sid=127cfc&_nc_ohc=GamU-FsFT2AQ7kNvgGegfbD&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent.fsuf1-2

more_horiz
drichichi ha scritto:
Non parliamo di lui perché è lui.
Ma perché i suoi gesti fanno bene a chi guarda.
Educano perché mostrano un altro modo di essere.
Atp Finals Torino ieri.
Sinner ha appena vinto. E che fa?
Dopo avere ringraziato il suo rivale dedica un pensiero a sorpresa per il giudice di sedia, il leggendario Carlos Bernardes che ha arbitrato proprio ieri sera il suo ultimo match.
Jannik lo cerca sulle tribune per ringraziarlo.
“Ora giusto una parola veloce a Carlos… non lo vedo, forse se n’è già andato… ah eccolo, grazie. Quaranta anni di arbitraggio, una carriera straordinaria. Potresti essere ancora in Coppa Davis, ho sentito. Io e Taylor ci siamo sentiti privilegiati di far parte del tuo ultimo viaggio nell’ATP. Grazie mille”.
Quando sei un campione stellare ogni tuo gesto è amplificato. Rimbalza in ogni dove. Diventa simbolico, autorizza comportamenti, può essere imitato.
Se sei Mike Tyson che fa gesti osceni o sei Sinner che omaggia un grande arbitro che se ne va.
Dunque grazie Campione. Sapere che ragazzini e ragazzine, dopo tanti Tyson, guardano te e imparano da te ci rende felici.
https://www.facebook.com/photo/?fbid=974986891337112&set=a.552179963617809

Jannik Sinner - Pagina 26 467639224_18432290524077418_5924815191086153815_n.jpg?_nc_cat=1&ccb=1-7&_nc_sid=127cfc&_nc_ohc=GamU-FsFT2AQ7kNvgGegfbD&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent.fsuf1-2

Bonjour 
vero: riesce veramente a stupire per la gentilezza e per i gesti sempre appropriati e apprezzabili.
Speciale!

Buon tennis a tutti

more_horiz
@mattiaajduetre Jannik Sinner - Pagina 26 622327

more_horiz
drichichi ha scritto:

Ciao Doc ‘
alla prossima e forza Sinner e che bella la… Calabria 
Buona serata

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
drichichi ha scritto:

Ciao Doc ‘
alla prossima e forza Sinner e che bella la… Calabria 
Buona serata

vieni a farti un giro  Jannik Sinner - Pagina 26 622327

more_horiz
Grandissimo Jannik!!!
In campo, a bordo campo e fuori dal campo!
Un ragazzo (uomo) davvero unico...

cheers Smile 
Grazie Jannik!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: