Molto bene, finalmente un tennista italiano sull'Olimpo del tennis. Credo però che domani vincerà Carlitos, l'ho visto troppo centrato e in grado di fare ciò che vuole. Anche se, ovviamente, spero vinca Jannik
baccio7 ha scritto:brian_67 ha scritto:Quello che guadagna Sinner è sempre troppo poco per l'immagine di una certa italianità che esporta in tutto il Mondo. Finalmente un italiano che non fa sceneggiate, non sbraita , non urla, non fa il pagliaccio nel disperato tentativo di essere simpatico, non è un furbetto , non si atteggia a divo e mantiene sempre una condotta di gara ineccepibile. Se i politici italiani avessero il 5 % della serietà , l'educazione e l'umiltà di Jannick, l'Italia sarebbe un paese migliore. Ieri con Dimitrov ha dimostrato ancora una volta di essere un campione nel gioco e nel comportamento , tipo quando c'era da cambiare campo e bisognava sedersi dava sempre la precedenza a Grigor in caso i 2 si stessero incrociando , una forma di rispetto nei confronti di un collega più anziano nonostante il divario di ranking. Sono piccole cose che ti fanno capire la grandezza del personaggio che ha mantenuto la sua umiltà e l'educazione nonostante sia arrivato al top di uno sport in cui nessun italiano era mai arrivato sino ad ora.
Condivido anche le virgole. Dovrebbero incensarlo per quello fatto vedere fino ad ora..poi in futuro chissa'.. (dubito comunque cambi).
Il nostro e' un popolo di idioti..gente come Pietrangeli, che invece di essere contento, dice vedremo quanto riuscira' a rimanere in vetta. Che brutta cosa l'invidia.
Jannik splendida persona.. fortuna che non vive in Italia.
brian_67 ha scritto:baccio7 ha scritto:brian_67 ha scritto:Quello che guadagna Sinner è sempre troppo poco per l'immagine di una certa italianità che esporta in tutto il Mondo. Finalmente un italiano che non fa sceneggiate, non sbraita , non urla, non fa il pagliaccio nel disperato tentativo di essere simpatico, non è un furbetto , non si atteggia a divo e mantiene sempre una condotta di gara ineccepibile. Se i politici italiani avessero il 5 % della serietà , l'educazione e l'umiltà di Jannick, l'Italia sarebbe un paese migliore. Ieri con Dimitrov ha dimostrato ancora una volta di essere un campione nel gioco e nel comportamento , tipo quando c'era da cambiare campo e bisognava sedersi dava sempre la precedenza a Grigor in caso i 2 si stessero incrociando , una forma di rispetto nei confronti di un collega più anziano nonostante il divario di ranking. Sono piccole cose che ti fanno capire la grandezza del personaggio che ha mantenuto la sua umiltà e l'educazione nonostante sia arrivato al top di uno sport in cui nessun italiano era mai arrivato sino ad ora.
Condivido anche le virgole. Dovrebbero incensarlo per quello fatto vedere fino ad ora..poi in futuro chissa'.. (dubito comunque cambi).
Il nostro e' un popolo di idioti..gente come Pietrangeli, che invece di essere contento, dice vedremo quanto riuscira' a rimanere in vetta. Che brutta cosa l'invidia.
Jannik splendida persona.. fortuna che non vive in Italia.
Non posso che darti ragione , hai toccato una nota dolente tipica di una certa italianità becera e odiosa. L'invidia che a volte genera in odio nei confronti di chi ce l'ha fatta , di chi emerge dalla massa , di chi diventa ricco e non importa se tutte queste cose siano state raggiunte con il sudore della fronte facendo sacrifici e privazioni , ci deve essere sempre qualche falla, qualche scheletro nell'armadio, qualcosa su cui potersi appigliare per criticare,diffamare,screditare agli occhi di tutti.Incominciarono con la storia della residenza a Montecarlo (Gramellini e Cazzullo) , poi con la ''poca empatia'' giudicata tale da una squallida soubrette sull'orlo del tramonto, adesso gli fanno i conti in tasca per vedere quanto guadagni sperando di far rosicare ancor di più qualche hater da strapazzo. Uno schifo totale, bene ha fatto Jannick a saltare gli Internazionali di Roma, meno sta in Italia e meglio è per lui. Riguardo Pietrangeli, stendiamo un velo pietoso.....Solo in Italia un ex giocatore di 90 anni si permette di sparare a zero con frasi arroganti su un ragazzo che potrebbe essere suo nipote facendo improbabili paragoni con il solo scopo di evidenziare la sua improbabile superiorità. Sicuro al 100 % che Rosicangeli andrà tutti i santi giorni dalle monache di clausura affichè preghino per la sconfitta di Jannick al Roland Garros...non sia mai dovesse vincere Sinner, per Rosicangeli sarebbe un disastro.
ExDedalus ha scritto:
Siete malati co sta storia di Pietrangeli!!! https://www.repubblica.it/sport/tennis/2024/06/05/news/jannik_sinner_intervista_a_nicola_pietrangeli-423167999/?ref=RHLF-BG-P10-S3-T1
brian_67 ha scritto:ExDedalus ha scritto:
Siete malati co sta storia di Pietrangeli!!! https://www.repubblica.it/sport/tennis/2024/06/05/news/jannik_sinner_intervista_a_nicola_pietrangeli-423167999/?ref=RHLF-BG-P10-S3-T1
Di male in peggio....Pronto a saltare sul carro dei vincitori...Vergogna
andyvakgj ha scritto:Ma chissenefrega di quel che dice Pietrangeli e di come venga strumentalizzato dagli haters. Ha ragione Rafter Fan, godiamoci Sinner e tutto il tennis italiano, aggiungo io, che fra Paolini, Sinner, Bolelli e Vava, e Paolini Errani, abbiamo in ogni tabellone gli italiani in semifinale a Parigi, cosa mai successa.
una goduria pazzesca
baccio7 ha scritto:
Donnari Massimo ha scritto:La prossima partita la giocherà da nr 1 del mondo, chissà come vive e in che modo si sente con questa responsabilità, in passato a affrontato Alcaraz con alti e bassi, alcune volte vincendo dopo che stava sotto altre volte a perso dopo che era partito bene. Sicuramente ( lo spero) sarà una bella partita che non finirà prima del quarto set, o forse al quinto, dato la parità e completezza di gioco per entrambi. Forza jannik.
andyvakgj ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:La prossima partita la giocherà da nr 1 del mondo, chissà come vive e in che modo si sente con questa responsabilità, in passato a affrontato Alcaraz con alti e bassi, alcune volte vincendo dopo che stava sotto altre volte a perso dopo che era partito bene. Sicuramente ( lo spero) sarà una bella partita che non finirà prima del quarto set, o forse al quinto, dato la parità e completezza di gioco per entrambi. Forza jannik.
Oggi contro Carlitos giocherà ancora da numero 2 al mondo. Sarà 1 da lunedì
Rafter fan ha scritto:Vero.
Questa era una finale anticipata...
Credo che per l'altro finalista che uscirà dalla partita di stasera non ci saranno molte possibilità di vittoria domenica....