Promemoria primo messaggio :
DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rafapaul ha scritto:
Il presidente della Roma James Pallotta è intervenuto con una nota ufficiale sulle polemiche seguite alla sfida con la Juve:
“Dovremmo fare tutti un respiro profondo e calmarci un po’. Il calcio è un gioco che va a mille all’ora e a volte emergono errori e controversie: questo è un discorso valido per tutti. In fondo siamo due grandi squadre e ci avviamo verso una rivalità che durerà a lungo: questo non può che essere un bene per il calcio italiano. Saremo sempre orgogliosi della nostra squadra. Amiamo il nostro spirito. Torneremo presto e lotteremo sempre per arrivare in alto. Cominciate ad abituarvi. Forza Roma!”
Altra cultura , bravo .
Frank71 ha scritto:Chiros te voglio bene...ma travaglio non ha voce in capitolo ne hai preso proprio uno bono.ahahah
Marcotop65 ha scritto:Frank71 ha scritto:Chiros te voglio bene...ma travaglio non ha voce in capitolo ne hai preso proprio uno bono.ahahah
Capito Chiros, Travaglio non ha voce in capitolo, e quel " paggetto" di Nedved sí ?
Marcotop65 ha scritto:Frank71 ha scritto:Chiros te voglio bene...ma travaglio non ha voce in capitolo ne hai preso proprio uno bono.ahahah
Capito Chiros, Travaglio non ha voce in capitolo, e quel " paggetto" di Nedved sí ?
Adolfo ha scritto:Sonny Liston ha scritto:
Seguite qualche squadra di paese o rionale
hai ragione, forza lecce!!
Sonny Liston ha scritto:Lasciate perdere il calcio di Serie A (e B).
Ormai è un business e uno show come il Wrestling negli USA.
Seguite qualche squadra di paese o rionale, dove magari andate a cena con il centravanti.
Questo, è il vero calcio.
Questo è il vero sport.
ale.lorenz ha scritto:Sonny Liston ha scritto:Lasciate perdere il calcio di Serie A (e B).
Ormai è un business e uno show come il Wrestling negli USA.
Seguite qualche squadra di paese o rionale, dove magari andate a cena con il centravanti.
Questo, è il vero calcio.
Questo è il vero sport.
Io seguo il Bari da 37 anni....SOLO il Bari!
In A, in B, ma SOLO Bari....anche nelle 30 trasferte alle spalle, anche in treno da Bari ad Udine per vedere 4 gol di Bierhoff contro di noi...
Non vinceremo mai un caxxo, ma di quelle squadre strisciate non me ne puo' fregar di meno e sosterro' sempre e solo la squadra della mia citta'!
La grande vergogna e ferita e' stata quella del calcio scommesse 2010/11...mi sono sentito tradito fino al midollo anche se tutto il calcio c'era dentro, non solo il Bari...da quei giorni, il calcio mi piace sempre meno e davanti a teatrini come Juve Roma non ci casco piu'
Frank71 ha scritto:Chiros te voglio bene...ma travaglio non ha voce in capitolo ne hai preso proprio uno bono.ahahah
rafapaul ha scritto:Sono d'accordo sull'uso della moviola , ma su in caso come quello del fallo su pogba come la mettiamo ?
Perdi 30 minuti per vedere se ha toccato o meno la linea ?
abracadabra78 ha scritto:rafapaul ha scritto:Sono d'accordo sull'uso della moviola , ma su in caso come quello del fallo su pogba come la mettiamo ?
e' difficile a volte stabilire,ma un'immagine cmq aiuta a capire,io vedendo il fermo immagine dopo un minuto,nn l'avrei dato,il piede destro anche se di poco,sembra fuori,quindi per me nn sarebbe stato rigore
nw-t ha scritto:abracadabra78 ha scritto:rafapaul ha scritto:Sono d'accordo sull'uso della moviola , ma su in caso come quello del fallo su pogba come la mettiamo ?
e' difficile a volte stabilire,ma un'immagine cmq aiuta a capire,io vedendo il fermo immagine dopo un minuto,nn l'avrei dato,il piede destro anche se di poco,sembra fuori,quindi per me nn sarebbe stato rigore
Ma se "dall'immagine bloccata" il giocatore è già in area con sinistro e metà corpo...non è mica stato pugnalato alla schiena
Frank71 ha scritto:Il bello che la gente da fiato senza conoscere nemmeno il regolamento...annamo bene...con tutto sto calcio in tv hanno ucciso il calcio...pure la moviola in campo..peggio..meno calcio in tv piu gente allo stadio.
NO AL CALCIO MODERNO
sandoval ha scritto:Frank71 ha scritto:Il bello che la gente da fiato senza conoscere nemmeno il regolamento...annamo bene...con tutto sto calcio in tv hanno ucciso il calcio...pure la moviola in campo..peggio..meno calcio in tv piu gente allo stadio.
NO AL CALCIO MODERNO
Scusa ma cosa c'entra il calcio in tv? Negli anni '80, quando non esisteva Sky, Premium, tv digitale, smartphone e coperture di ogni tipo, non c'erano le polemiche e i veleni per gli errori arbitrali? "No al calcio moderno" è uno slogan molto ad effetto e affascinante, ma se rimanere al "calcio antico" vuol dire questo poi non ci si puó lamentare. Ed è proprio il calcio moderno che tu rifiuti, fatto in primis di stadi sicuri e avveniristici che riporterebbe la gente allo stadio.
sandoval ha scritto:Frank71 ha scritto:Il bello che la gente da fiato senza conoscere nemmeno il regolamento...annamo bene...con tutto sto calcio in tv hanno ucciso il calcio...pure la moviola in campo..peggio..meno calcio in tv piu gente allo stadio.
NO AL CALCIO MODERNO
Scusa ma cosa c'entra il calcio in tv? Negli anni '80, quando non esisteva Sky, Premium, tv digitale, smartphone e coperture di ogni tipo, non c'erano le polemiche e i veleni per gli errori arbitrali? "No al calcio moderno" è uno slogan molto ad effetto e affascinante, ma se rimanere al "calcio antico" vuol dire questo poi non ci si puó lamentare. Ed è proprio il calcio moderno che tu rifiuti, fatto in primis di stadi sicuri e avveniristici che riporterebbe la gente allo stadio.
rafapaul ha scritto:Non c'entra Abra se ho un piede sulla riga è rigore anche se mi prende l'altro
Frank71 ha scritto:Il bello che la gente da fiato senza conoscere nemmeno il regolamento...annamo bene...con tutto sto calcio in tv hanno ucciso il calcio...pure la moviola in campo..peggio..meno calcio in tv piu gente allo stadio.
NO AL CALCIO MODERNO