Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

power_settings_newAccedi per rispondere
+41
andreatennis98
tarie
daniele1000
GIELLE
WhatAShot,
WhatAShot
onehandedbackhand
SW1985
Mario92
mattiaajduetre
maligno76
lollo__87
WhatAShot!
Grifone79
ale.lorenz
incompetennis
hawk971
Cesare
alfredo scigliano
tempesta
chris8
zak74
Hammer72
GiaMy
Frank71
Black
abracadabra78
KingRoger98
byronmoreno
ronwelty
jasper
ladal
alexmondial
rafapaul
gianlugi1978
motombo
...SoloSeGiocAdriano
giuntaman
DrDivago
Konrad63
Marcotop65
45 partecipanti

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 Empty[Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 622327 Laughing Laughing Laughing 
DAJE ROMA DAJE  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 622327

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz

Il presidente della Roma James Pallotta è intervenuto con una nota ufficiale sulle polemiche seguite alla sfida con la Juve:

“Dovremmo fare tutti un respiro profondo e calmarci un po’. Il calcio è un gioco che va a mille all’ora e a volte emergono errori e controversie: questo è un discorso valido per tutti. In fondo siamo due grandi squadre e ci avviamo verso una rivalità che durerà a lungo: questo non può che essere un bene per il calcio italiano. Saremo sempre orgogliosi della nostra squadra. Amiamo il nostro spirito. Torneremo presto e lotteremo sempre per arrivare in alto. Cominciate ad abituarvi. Forza Roma!”


Altra cultura , bravo .

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
rafapaul ha scritto:

Il presidente della Roma James Pallotta è intervenuto con una nota ufficiale sulle polemiche seguite alla sfida con la Juve:

“Dovremmo fare tutti un respiro profondo e calmarci un po’. Il calcio è un gioco che va a mille all’ora e a volte emergono errori e controversie: questo è un discorso valido per tutti. In fondo siamo due grandi squadre e ci avviamo verso una rivalità che durerà a lungo: questo non può che essere un bene per il calcio italiano. Saremo sempre orgogliosi della nostra squadra. Amiamo il nostro spirito. Torneremo presto e lotteremo sempre per arrivare in alto. Cominciate ad abituarvi. Forza Roma!”


Altra cultura , bravo .

visto che questo 3d nn e' moderato,vado off topic.........con che racca stai giocando?e poi ci fai sapere qualcosa di andrea(oldest).....sta facendo challenger in alaska?  Laughing

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Apd con 8gr di silicone nel manico e 2 in testa .....e con pochi tornei si passa 3.5.

Andrea è tanto che non lo vedo e non lo sento .

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Marco Travaglio ai microfoni di Un giorno da pecora, ha parlato della gara di ieri sera tra Juventus e Roma:
"Ho visto la partita e devo dire, da juventino, che non mi vergognavo così tanto dai tempi di Luciano Moggi. A me piace vincere ma non rubando...", ha esordito Travaglio.
Quindi ieri la Juve ha rubato? "Si, su tutto. Non c'è uno dei tre gol che sia regolare".
Peggio dei tempi di Moggi? "Credo che Moggi avesse i lucciconi agli occhi ieri".
Perché? "Perché i suoi allievi hanno superato il maestro". Very Happy
E chi sarebbero gli allievi di Moggi nell'attuale Juventus? "Andrea Agnelli".

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Chiros te voglio bene...ma travaglio non ha voce in capitolo ne hai preso proprio uno bono.ahahah

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Chiros te voglio bene...ma travaglio non ha voce in capitolo ne hai preso proprio uno bono.ahahah


Capito Chiros, Travaglio non ha voce in capitolo, e quel " paggetto" di Nedved sí ?

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Frank71 ha scritto:
Chiros te voglio bene...ma travaglio non ha voce in capitolo ne hai preso proprio uno bono.ahahah


Capito Chiros, Travaglio non ha voce in capitolo, e quel " paggetto" di Nedved sí ?

e si.....e' bono cugino itt!  Very Happy .

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 Cugino10

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Frank71 ha scritto:
Chiros te voglio bene...ma travaglio non ha voce in capitolo ne hai preso proprio uno bono.ahahah


Capito Chiros, Travaglio non ha voce in capitolo, e quel " paggetto" di Nedved sí ?

O sei resuscitato  Very Happy Very Happy Very Happy
Ti sei ripreso dalla bastonata del buon Bonucci???  Twisted Evil

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:

Seguite qualche squadra di paese o rionale


hai ragione, forza lecce!! Very Happy  

Solo Bari  Twisted Evil

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Lasciate perdere il calcio di Serie A (e B).

Ormai è un business e uno show come il Wrestling negli USA.

Seguite qualche squadra di paese o rionale, dove magari andate a cena con il centravanti.

Questo, è il vero calcio.

Questo è il vero sport.

Io seguo il Bari da 37 anni....SOLO il Bari!
In A, in B, ma SOLO Bari....anche nelle 30 trasferte alle spalle, anche in treno da Bari ad Udine per vedere 4 gol di Bierhoff contro di noi...
Non vinceremo mai un caxxo, ma di quelle squadre strisciate non me ne puo' fregar di meno e sosterro' sempre e solo la squadra della mia citta'!
La grande vergogna e ferita e' stata quella del calcio scommesse 2010/11...mi sono sentito tradito fino al midollo anche se tutto il calcio c'era dentro, non solo il Bari...da quei giorni, il calcio mi piace sempre meno e davanti a teatrini come Juve Roma non ci casco piu'

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
Lasciate perdere il calcio di Serie A (e B).

Ormai è un business e uno show come il Wrestling negli USA.

Seguite qualche squadra di paese o rionale, dove magari andate a cena con il centravanti.

Questo, è il vero calcio.

Questo è il vero sport.

Io seguo il Bari da 37 anni....SOLO il Bari!
In A, in B, ma SOLO Bari....anche nelle 30 trasferte alle spalle, anche in treno da Bari ad Udine per vedere 4 gol di Bierhoff contro di noi...
Non vinceremo mai un caxxo, ma di quelle squadre strisciate non me ne puo' fregar di meno e sosterro' sempre e solo la squadra della mia citta'!
La grande vergogna e ferita e' stata quella del calcio scommesse 2010/11...mi sono sentito tradito fino al midollo anche se tutto il calcio c'era dentro, non solo il Bari...da quei giorni, il calcio mi piace sempre meno e davanti a teatrini come Juve Roma non ci casco piu'

ci divertiamo di piu' a giocare calcetto!!!......piedi e caviglie si lamentano pero'  Sad

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Chiros te voglio bene...ma travaglio non ha voce in capitolo ne hai preso proprio uno bono.ahahah


Marcotop65 ha scritto:
Frank71 ha scritto:
Chiros te voglio bene...ma travaglio non ha voce in capitolo ne hai preso proprio uno bono.ahahah


Capito Chiros, Travaglio non ha voce in capitolo, e quel " paggetto" di Nedved sí ?


Ho scelto Travaglio proprio perchè non è parte in causa e poi perchè la penso come lui.
Da tifoso si vergogna e fa bene.
Io addirittura peggio di lui, smetto proprio di guardare anche se mi ritengo parte lesa.
Gli abbonamenti TV? Se li paghino da soli.
Guardo le partite di mio figlio di 5 anni, anche se poi i raccomandati ci sono pure lì. Figurarsi nel calcio che conta.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Quello che piú mi lascia sbigottito è come facciano a non capire che l'utilizzo della moviola in campo sia ormai diventato un bisogno irrinunciabile, anche perché, temo, sentendoli parlare in tv, che non abbiano ancora capito come funzioni: il compito della moviola in campo non è quello di diventare una tv da bar sport in cui chiunque, arbitro, guardalinee, giocatori, allenatori e quant'altro, dice la sua per arrivare ad una sorta di accordo. Tutt'altro. L'esempio da prendere in considerazione è quello del football americano: un bussolotto coperto posto a bordocampo con dentro la moviola, a cui solo gli arbitri possono accedere per visionare fasi di gioco dubbie. Una volta effettuata la verifica l'arbitro rientra in campo, comunica la sua decisione a tutto lo stadio e il gioco riprende. Punto. Non capisco dove sia il problema e per quale motivo ci si ostini a discutere sulla moviola in campo come fosse un mostro da cui tenersi alla larga. Ci possono essere complotti, veri o presunti, per favorire questa o quella squadra, ma con la verifica in campo nessun arbitro potrá mai sottrarsi ai propri doveri. Cosí come non capiró mai quelli che continuano a ripetere che la moviola snaturerebbe il calcio. È forse meglio rimanere cosí come siamo messi e continuare ad offrire in mondovisione spettacoli indecenti come quello di domenica scorsa, con botte in campo, insulti in tribuna e frecce al cianuro post-gara? Il calcio, come ogni sport, è diventato piú veloce, piú frenetico, piú complesso, e in questa sua evoluzione l'occhio umano con sempre maggior fatica riesce a tenere il passo. Quando si arriva a questo solo la tecnologia puó rimettere le cose in ordine. E il disordine che regna nel nostro calcio non risparmia nessuno: i giocatori, ormai costantemente convinti di subire ingiustizie, gli arbitri, terrorizzati nel dover dirigere certe gare, i dirigenti che protestano o si difendono a seconda di come gira il vento, i tifosi che hanno perso la speranza di poter vivere il proprio sport nella maniera piú sincera e nobile.
Guardavo i giornali sportivi inglesi usciti il giorno dopo il pareggio tra Manchester City e Roma. Tutti, nessuno escluso, in prima pagina esaltavano la buonissima prestazione della Roma con foto di Totti e compagni in festa. Nessuno si preoccupava di dare addosso al Manchester City. Risalto alla gioia dei migliori in campo, non alla tristezza di chi doveva ma non è riuscito a vincere. Da noi è sempre il contrario: quando una squadra italiana va male in Europa sono quasi sempre la tristezza degli sconfitti e i titoli di condanna a campeggiare sulle pagine dei giornali e si fatica sempre, o non si pensa proprio, a dare i giusti meriti all'avversario. Tutto questo è triste e rappresenta l'inequivocabile segno di quanto non siamo piú in grado di vivere lo sport con gioia e leggerezza, proprio in un momento cosí brutto per la nostra Italia in cui lo sport dovrebbe essere un'oasi di evasione.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Sono d'accordo sull'uso della moviola , ma su in caso come quello del fallo su pogba come la mettiamo ?
Perdi 30 minuti per vedere se ha toccato o meno la linea ?

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Ciao rafapaul, io sono convinto che con arbitri addestrati all'utilizzo della moviola in campo il caso-Pogba verrebbe chiarito in non più di cinque minuti. Se nel football americano gli arbitri riescono in poco tempo a chiare azioni estremamente confuse e decise da centrimetri, non vedo perché non ci si possa riuscire nel calcio.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Sono d'accordo sull'uso della moviola , ma su in caso come quello del fallo su pogba come la mettiamo ?
Perdi 30 minuti per vedere se ha toccato o meno la linea ?

e' difficile a volte stabilire,ma un'immagine cmq aiuta a capire,io vedendo il fermo immagine dopo un minuto,nn l'avrei dato,il piede destro anche se di poco,sembra fuori,quindi per me nn sarebbe stato rigore

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 20141010

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
rafapaul ha scritto:
Sono d'accordo sull'uso della moviola , ma su in caso come quello del fallo su pogba come la mettiamo ?
Perdi 30 minuti per vedere se ha toccato o meno la linea ?

e' difficile a volte stabilire,ma un'immagine cmq aiuta a capire,io vedendo il fermo immagine dopo un minuto,nn l'avrei dato,il piede destro anche se di poco,sembra fuori,quindi per me nn sarebbe stato rigore

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 20141010

Ma se "dall'immagine bloccata" il giocatore è già in area con sinistro e metà corpo...non è mica stato pugnalato alla schiena Sad in più il tempo in alto è sbagliato...Sky l'ha fatto rivedere anche x il tempo di recupero dato...46,24 secondi...

Ultima modifica di nw-t il Gio 9 Ott 2014 - 14:10 - modificato 1 volta.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Mi spiace Claudio , ma il giocatore è da considerare in area visto che il piede destro è sulla linea .
Se uno mi tira per il braccio e ho i piedi in area ma il braccio fuori è rigore tutta la vita , come in questi caso.

Tranne che per romanisti e interisti , anzi intertristi

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
nw-t ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
rafapaul ha scritto:
Sono d'accordo sull'uso della moviola , ma su in caso come quello del fallo su pogba come la mettiamo ?
Perdi 30 minuti per vedere se ha toccato o meno la linea ?

e' difficile a volte stabilire,ma un'immagine cmq aiuta a capire,io vedendo il fermo immagine dopo un minuto,nn l'avrei dato,il piede destro anche se di poco,sembra fuori,quindi per me nn sarebbe stato rigore

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 20141010

Ma se "dall'immagine bloccata" il giocatore è già in area con sinistro e metà corpo...non è mica stato pugnalato alla schiena Sad  

luca.....hai gli occhiali appannati mi sa  Very Happy .......io vedo che ha meno di META'  piede sinistro sulla riga e quello destro,cioe' quello dove e' stato toccato(quindi da dove deve essere fischiato il fallo), NON in area,mi sembra piu' che chiara l'immagine......disappanna gli occhiali!  Laughing

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Non c'entra Abra se ho un piede sulla riga è rigore anche se mi prende l'altro

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Il bello che la gente da fiato senza conoscere nemmeno il regolamento...annamo bene...con tutto sto calcio in tv hanno ucciso il calcio...pure la moviola in campo..peggio..meno calcio in tv piu gente allo stadio.
NO AL CALCIO MODERNO

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
tanto rumore per nulla, l'ex arbitro Pieri ha dimostrato l'altra sera al Processo che l'unico vero errore di Rocchi e' stato fischiare il primo rigore alla Juventus.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Il bello che la gente da fiato senza conoscere nemmeno il regolamento...annamo bene...con tutto sto calcio in tv hanno ucciso il calcio...pure la moviola in campo..peggio..meno calcio in tv piu gente allo stadio.
NO AL CALCIO MODERNO


Scusa ma cosa c'entra il calcio in tv? Negli anni '80, quando non esisteva Sky, Premium, tv digitale, smartphone e coperture di ogni tipo, non c'erano le polemiche e i veleni per gli errori arbitrali? "No al calcio moderno" è uno slogan molto ad effetto e affascinante, ma se rimanere al "calcio antico" vuol dire questo poi non ci si puó lamentare. Ed è proprio il calcio moderno che tu rifiuti, fatto in primis di stadi sicuri e avveniristici che riporterebbe la gente allo stadio.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
sandoval ha scritto:
Frank71 ha scritto:
Il bello che la gente da fiato senza conoscere nemmeno il regolamento...annamo bene...con tutto sto calcio in tv hanno ucciso il calcio...pure la moviola in campo..peggio..meno calcio in tv piu gente allo stadio.
NO AL CALCIO MODERNO


Scusa ma cosa c'entra il calcio in tv? Negli anni '80, quando non esisteva Sky, Premium, tv digitale, smartphone e coperture di ogni tipo, non c'erano le polemiche e i veleni per gli errori arbitrali? "No al calcio moderno" è uno slogan molto ad effetto e affascinante, ma se rimanere al "calcio antico" vuol dire questo poi non ci si puó lamentare. Ed è proprio il calcio moderno che tu rifiuti, fatto in primis di stadi sicuri e avveniristici che riporterebbe la gente allo stadio.


Ma, sai, Frank é di Latina, lí sono legati agli antichi valori, alle caciotte, al pecorino....
Very Happy Very Happy Very Happy

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
sandoval ha scritto:
Frank71 ha scritto:
Il bello che la gente da fiato senza conoscere nemmeno il regolamento...annamo bene...con tutto sto calcio in tv hanno ucciso il calcio...pure la moviola in campo..peggio..meno calcio in tv piu gente allo stadio.
NO AL CALCIO MODERNO


Scusa ma cosa c'entra il calcio in tv? Negli anni '80, quando non esisteva Sky, Premium, tv digitale, smartphone e coperture di ogni tipo, non c'erano le polemiche e i veleni per gli errori arbitrali? "No al calcio moderno" è uno slogan molto ad effetto e affascinante, ma se rimanere al "calcio antico" vuol dire questo poi non ci si puó lamentare. Ed è proprio il calcio moderno che tu rifiuti, fatto in primis di stadi sicuri e avveniristici che riporterebbe la gente allo stadio.


Io invece credo che Frank abbia perfettamente ragione. Non e' possibile assistere ad una partita in televisione su Sky o su Mediaset che dir si voglia, con 100 telecamere piazzate sul campo a "spiare" anche se uno si sta scaccolando il naso, vedono tutto, anche l'impossibile, e lasciare poi un arbitro in balia di critiche assurde solo perche' ha fischiato un rigore che forse, e dico forse, era fuori area di 5 centimetri. Allora se il calcio deve essere moderno, che lo sia in toto, e non solo per quel calcio da "divano" che che hanno voluto imporre in questi anni. Credo che il post di Frank si riferisse soprattutto a questo, correggimi se sbaglio Frank.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 33 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Non c'entra Abra se ho un piede sulla riga è rigore anche se mi prende l'altro

se e' come dici te e' rigore senza discussioni......ma...dove sta scritto?
Frank71 ha scritto:
Il bello che la gente da fiato senza conoscere nemmeno il regolamento...annamo bene...con tutto sto calcio in tv hanno ucciso il calcio...pure la moviola in campo..peggio..meno calcio in tv piu gente allo stadio.
NO AL CALCIO MODERNO

tu  conosci il regolamento dalla a alla z immagino,mavvvaaaa....astudiare  study
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere