Promemoria primo messaggio :
DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Frank71 ha scritto:Appena è entrato l'ho scritto a Rafapaul che segnava lui..La PURGA di OSVALDO all' ULTIMO SECONDO non ha PREZZO
ale.lorenz ha scritto:Vabbe Giuntaman tu hai proprio i paraocchi scusa eh....
Chiellini e' uno dei giocatori piu' fallosi e baxtardi che ci siano, oltre che sopravvalutato....
Per me il naso dovrebbero rimetterglielo a posto come dico io
Frank71 ha scritto:il piu scorretto in assokuto é quel rosicone di Totti..unico vero uomo d m.....
Chiellini il mio idolo! uno di noi!
Osvaldo Santo Subitoi
giuntaman ha scritto:Bene! 3 giornate come per Destro !!
e ora speriamo che Prandelli lo lasci a casa, cosi ci mandiamo Ranocchia! uno degli eroi del -39
ale.lorenz ha scritto:Vabbe Giuntaman tu hai proprio i paraocchi scusa eh....
Chiellini e' uno dei giocatori piu' fallosi e baxtardi che ci siano, oltre che sopravvalutato....
Per me il naso dovrebbero rimetterglielo a posto come dico io
DrDivago ha scritto:Ragazzi, ok gli sfottò, ma qui state insultando gratuitamente dei calciatori... basta!
Anche perchè non ci son santi, il peggior "criminale" in circolazione non gioca nel nostro campionato, ma nel Real Madrid...
Frank71 ha scritto:Abbandono questo 3D rendendo onore a Giorgio Chiellini!!!
e quando incontrerò quel piccolo uomo sulla spiaggia di Sabaudia come ogni mese di giugno, questa volta non farò finta di niente ma gli sputerò in faccia!
E lo faccio...parola di Frank...adios!
abracadabra78 ha scritto:Penso che la squalifica data come l'han presa altri...è giusta. Non c'è niente da discutere.INCREDIBILE come quello SCARSONE di chiellini,riguardo alla gomitata a pjanic dica che era uno schema!!!!!!!e addirittura la gomitata nn c'era!!!!!!....la canappia gli sbilancia il cervello mi sa e va in confusione,che fenomeno!
incompetennis ha scritto:Nel gesto di Chiellini, giocatore cattivo che non amo e grande attore sia quando fa che quando subisce falli, non ci vedo particolare violenza. Più che altro è un appoggio con spinta. Chi ha giocato a calcio sa che una vera gomitata è ben altro e ti spacca la faccia. Andava comunque sanzionato ed espulso.Nel prosieguo sono stati penosi quegli interventi che poi, a turno, i giocatori della Roma hanno effettuato su di lui facendolo apparire un martire invece che carnefice. La squalifica è stata comminata a compensazione di quella che era stata data a Destro e per accontentare la piazza come a dire "la Legge è uguale per tutti" quando non lo è affatto. Comunque se Chiellini è scarso brutto e cattivo, Bonucci una pippa palla lunga, Barzali un vecchiotto, Asamoah e Lichtsteiner esterni non di livello europeo, insomma se con tutti 'sti mediocri hanno vinto il campionato con (oggi ) 14 punti di vantaggio, la miglior difesa (grazie al mio derellittoo catania) e il miglior attacco, qualcosa non torna.
giuntaman ha scritto:incompetennis ha scritto:Nel gesto di Chiellini, giocatore cattivo che non amo e grande attore sia quando fa che quando subisce falli, non ci vedo particolare violenza. Più che altro è un appoggio con spinta. Chi ha giocato a calcio sa che una vera gomitata è ben altro e ti spacca la faccia. Andava comunque sanzionato ed espulso.Nel prosieguo sono stati penosi quegli interventi che poi, a turno, i giocatori della Roma hanno effettuato su di lui facendolo apparire un martire invece che carnefice. La squalifica è stata comminata a compensazione di quella che era stata data a Destro e per accontentare la piazza come a dire "la Legge è uguale per tutti" quando non lo è affatto. Comunque se Chiellini è scarso brutto e cattivo, Bonucci una pippa palla lunga, Barzali un vecchiotto, Asamoah e Lichtsteiner esterni non di livello europeo, insomma se con tutti 'sti mediocri hanno vinto il campionato con (oggi ) 14 punti di vantaggio, la miglior difesa (grazie al mio derellittoo catania) e il miglior attacco, qualcosa non torna.
er sistema
a proposito.... sembra che l´anno prossimo Mr Esonero potrebbe andare ad allenare la Casertana! la stella si avvicina anche per il boemo!
Evvai
daniele1000 ha scritto:giuntaman ha scritto:incompetennis ha scritto:Nel gesto di Chiellini, giocatore cattivo che non amo e grande attore sia quando fa che quando subisce falli, non ci vedo particolare violenza. Più che altro è un appoggio con spinta. Chi ha giocato a calcio sa che una vera gomitata è ben altro e ti spacca la faccia. Andava comunque sanzionato ed espulso.Nel prosieguo sono stati penosi quegli interventi che poi, a turno, i giocatori della Roma hanno effettuato su di lui facendolo apparire un martire invece che carnefice. La squalifica è stata comminata a compensazione di quella che era stata data a Destro e per accontentare la piazza come a dire "la Legge è uguale per tutti" quando non lo è affatto. Comunque se Chiellini è scarso brutto e cattivo, Bonucci una pippa palla lunga, Barzali un vecchiotto, Asamoah e Lichtsteiner esterni non di livello europeo, insomma se con tutti 'sti mediocri hanno vinto il campionato con (oggi ) 14 punti di vantaggio, la miglior difesa (grazie al mio derellittoo catania) e il miglior attacco, qualcosa non torna.
er sistema
a proposito.... sembra che l´anno prossimo Mr Esonero potrebbe andare ad allenare la Casertana! la stella si avvicina anche per il boemo!
Evvai
ma tu sei anti-romanista o anti-romano?
giuntaman ha scritto:daniele1000 ha scritto:giuntaman ha scritto:incompetennis ha scritto:Nel gesto di Chiellini, giocatore cattivo che non amo e grande attore sia quando fa che quando subisce falli, non ci vedo particolare violenza. Più che altro è un appoggio con spinta. Chi ha giocato a calcio sa che una vera gomitata è ben altro e ti spacca la faccia. Andava comunque sanzionato ed espulso.Nel prosieguo sono stati penosi quegli interventi che poi, a turno, i giocatori della Roma hanno effettuato su di lui facendolo apparire un martire invece che carnefice. La squalifica è stata comminata a compensazione di quella che era stata data a Destro e per accontentare la piazza come a dire "la Legge è uguale per tutti" quando non lo è affatto. Comunque se Chiellini è scarso brutto e cattivo, Bonucci una pippa palla lunga, Barzali un vecchiotto, Asamoah e Lichtsteiner esterni non di livello europeo, insomma se con tutti 'sti mediocri hanno vinto il campionato con (oggi ) 14 punti di vantaggio, la miglior difesa (grazie al mio derellittoo catania) e il miglior attacco, qualcosa non torna.
er sistema
Evvai
ma tu sei anti-romanista o anti-romano?
che c´entra con questo messaggio?
Per i miei gusti personali, se interessato pm