Promemoria primo messaggio :
DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ronwelty ha scritto:Non capisco perché incaponirsi continuamente su aspetti tecnici. Siete una banda di paese che fa ridere MOLTO PRIMA di entrare in campo.
Società: inesistente
Presidenza: a 20000km di distanza
Spogliatoio: comandato da due 40enni argentini che si sentono adolescenti
Rosa: da media classifica, anche se avete il campione indiscusso di Twitter (ma perché nessuno gli ricorda che lo pagano per giocare??)
Direttore Sportivo: devo veramente scriverlo? -.-'
Se pur aveste il miglior allenatore della Galassia, sareste al massimo quinti. O forse nemmeno
DrDivago ha scritto:Aspetto il comunicato ufficiale per stappare la bottiglia!
Se poi tornasse Oriali sarebbe il massimo...
gianlugi1978 ha scritto:Tutti i romanisti latitano...
DrDivago ha scritto:F.C. Internazionale comunica che la Società ed il sig. Marco Branca hanno di comune accordo risolto il loro rapporto di lavoro.
F.C. Internazionale ha quindi affidato la responsabilità dell'Area Tecnica al Direttore Sportivo Piero Ausilio, che opererà a diretto riporto del Direttore Generale Marco Fassone.
La Società ringrazia Marco Branca per il prezioso contributo fornito, come calciatore prima e come dirigente poi, e gli formula i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera. Il sig. Marco Branca, a sua volta, ringrazia la Società per le opportunità avute in questi anni e per i prestigiosi risultati raggiunti formulando alla stessa i migliori auguri per un futuro altrettanto ricco di soddisfazioni.
chris8 ha scritto:ce n'hai un'altra da stappare per quando,spero al più presto,cacceranno via quella specie di allenatore?
DrDivago ha scritto:L'ho anch'io x il rinnovo x 3 anni...chris8 ha scritto:ce n'hai un'altra da stappare per quando,spero al più presto,cacceranno via quella specie di allenatore?
La sto tenendo in fresco per giugno...
nw-t ha scritto:DrDivago ha scritto:chris8 ha scritto:ce n'hai un'altra da stappare per quando,spero al più presto,cacceranno via quella specie di allenatore?
La sto tenendo in fresco per giugno...
L'ho anch'io x il rinnovo x 3 anni...
Grifone79 ha scritto:FORZA INTER (nonostante tutto)! :-D
gianlugi1978 ha scritto:Grifone79 ha scritto:FORZA INTER (nonostante tutto)! :-D
Complimenti per il coraggio!!!
Grifone79 ha scritto:finchè non avremo una dirigenza seria, non ci possiamo aspettare nulla di più di quanto abbiamo oggi