Promemoria primo messaggio :
DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ladal ha scritto:Adolfo ha scritto:Fate i bravi su. Per fortuna il prossimo anno l'italia sarà finalmente rappresentata da una squadra che andrà avanti in CL e con i punti di ranking uefa che guadagnerà gli anni successivi ci traineremo dietro a peso morto anche la povera cenerentola rubentina che in europa incontra sempre gli arbitri brutti e cattivi e, con un pò di sana provvidenza, anche le milanesi
I punti del ranking Uefa li prendete come avete fatto contro lo Slovan Bratislava sotto la guida di Garcia.
P.S mi dicono che hanno finalmente ritrovato il pallone di Graziani.
Adolfo ha scritto:Dici questa squadra qui...Fate i bravi su. Per fortuna il prossimo anno l'italia sarà finalmente rappresentata da una squadra che andrà avanti in CL e con i punti di ranking uefa che guadagnerà gli anni successivi
PS: DAJE ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMAAAA!!!
motombo ha scritto:ladal ha scritto:Adolfo ha scritto:Fate i bravi su. Per fortuna il prossimo anno l'italia sarà finalmente rappresentata da una squadra che andrà avanti in CL e con i punti di ranking uefa che guadagnerà gli anni successivi ci traineremo dietro a peso morto anche la povera cenerentola rubentina che in europa incontra sempre gli arbitri brutti e cattivi e, con un pò di sana provvidenza, anche le milanesi
I punti del ranking Uefa li prendete come avete fatto contro lo Slovan Bratislava sotto la guida di Garcia.
P.S mi dicono che hanno finalmente ritrovato il pallone di Graziani.
precisiamo era luis enrique........garcia altra storia
nw-t ha scritto:Mi spiace x voi romanisti che oltre all'acqua da stasera...patirete pure il freddo.... -9
nw-t ha scritto:Piangino stasera non concede interviste del dopo gara...
abracadabra78 ha scritto:nw-t ha scritto:Piangino stasera non concede interviste del dopo gara...
sta dicendo che nn vede tutti questi problemi....mah
abracadabra78 ha scritto:Ha detto che il possesso palla è stato uguale...a parte le 3 volte che l'avevamo noi x metterla dentro... è un genio...io se ero il dirigente di campo della Juve...dopo il primo tempo i vs 11 in campo e tutti quelli della panchina....pagavano il biglietto... facile vedere la partita senza pagarenw-t ha scritto:Piangino stasera non concede interviste del dopo gara...
giuntaman ha scritto:abracadabra78 ha scritto:nw-t ha scritto:Piangino stasera non concede interviste del dopo gara...
e per caso ha detto che se fosse entrato il goal di palacio a quest´ora staremmo commentando un altra partita?
nw-t ha scritto:Piangino stasera non concede interviste del dopo gara...
Frank71 ha scritto:Mazzarri Piangino puo allenare al massimo una squadra di media bassa classifica in serie B..ma che *********** ci fa in serie A???
gianlugi1978 ha scritto:Frank71 ha scritto:Mazzarri Piangino puo allenare al massimo una squadra di media bassa classifica in serie B..ma che *********** ci fa in serie A???
Quoto, per me è un allenatore mediocre che non è riuscito a far esprimere al meglio neanche il Napoli con Cavani, Hamsik e Lavezzi.
abracadabra78 ha scritto:gianlugi1978 ha scritto:Frank71 ha scritto:Mazzarri Piangino puo allenare al massimo una squadra di media bassa classifica in serie B..ma che *********** ci fa in serie A???
Quoto, per me è un allenatore mediocre che non è riuscito a far esprimere al meglio neanche il Napoli con Cavani, Hamsik e Lavezzi.
be',e' anche arrivato secondo.......nn per merito suo,ma per i giocatori che aveva...e cmq mourinho penso che lo scudetto l'avrebbe vinto al posto suo,con gli stessi giocatori,ma stiamo parlando di due allenatori di due categorie differenti
gianlugi1978 ha scritto:Mourinho è "forte" solo a farsi comprare i miglior giocatori ed andare in squadre "belle attrezzate"...è un mediocre non ho MAI VISTO UNA SUA SQUADRA GIOCAR BENE...se c'è qualche LAMPO son tutte giocate del SINGOLO GIOCATORE.abracadabra78 ha scritto:gianlugi1978 ha scritto:Frank71 ha scritto:Mazzarri Piangino puo allenare al massimo una squadra di media bassa classifica in serie B..ma che *********** ci fa in serie A???
be',e' anche arrivato secondo.......nn per merito suo,ma per i giocatori che aveva...e cmq mourinho penso che lo scudetto l'avrebbe vinto al posto suo,con gli stessi giocatori,ma stiamo parlando di due allenatori di due categorie differenti
Appunto, parole sacrosante, di categorie differenti: Mazzarri è il classico allenatore italiano medio, difensivista ad oltranza, che con molta probabilità, non vincerà mai nulla di importante nella sua carriera nonostante abbia avuto, tutto sommato, la possibilità di allenare grandi giocatori; Mourinho è un fuoriclasse che, nonostante la poca spettacolarità delle proprie squadre, ha vinto ovunque abbia allenato.
nw-t ha scritto:gianlugi1978 ha scritto:abracadabra78 ha scritto:gianlugi1978 ha scritto:Frank71 ha scritto:Mazzarri Piangino puo allenare al massimo una squadra di media bassa classifica in serie B..ma che *********** ci fa in serie A???
Appunto, parole sacrosante, di categorie differenti: Mazzarri è il classico allenatore italiano medio, difensivista ad oltranza, che con molta probabilità, non vincerà mai nulla di importante nella sua carriera nonostante abbia avuto, tutto sommato, la possibilità di allenare grandi giocatori; Mourinho è un fuoriclasse che, nonostante la poca spettacolarità delle proprie squadre, ha vinto ovunque abbia allenato.
Mourinho è "forte" solo a farsi comprare i miglior giocatori ed andare in squadre "belle attrezzate"...è un mediocre non ho MAI VISTO UNA SUA SQUADRA GIOCAR BENE...se c'è qualche LAMPO son tutte giocate del SINGOLO GIOCATORE.
nw-t ha scritto:gianlugi1978 ha scritto:abracadabra78 ha scritto:gianlugi1978 ha scritto:Frank71 ha scritto:Mazzarri Piangino puo allenare al massimo una squadra di media bassa classifica in serie B..ma che *********** ci fa in serie A???
Mourinho è "forte" solo a farsi comprare i miglior giocatori ed andare in squadre "belle attrezzate"...è un mediocre non ho MAI VISTO UNA SUA SQUADRA GIOCAR BENE...se c'è qualche LAMPO son tutte giocate del SINGOLO GIOCATORE.
abracadabra78 ha scritto:nw-t ha scritto:gianlugi1978 ha scritto:abracadabra78 ha scritto:gianlugi1978 ha scritto:Frank71 ha scritto:Mazzarri Piangino puo allenare al massimo una squadra di media bassa classifica in serie B..ma che *********** ci fa in serie A???
attrezzate come il porto?li' ha fatto un'impresa nn credi??.........con l'inter ha fatto un'altra impresa a vincere tutto nonostante qualche squadra piu' forte in europa c'era....cmq non gioca un calcio spettacolare ma concreto......dire che e' un mediocre dopo tutto quello che ha fatto mi sembra da anti-mourinho
gianlugi1978 ha scritto:abracadabra78 ha scritto:nw-t ha scritto:gianlugi1978 ha scritto:abracadabra78 ha scritto:gianlugi1978 ha scritto:Frank71 ha scritto:Mazzarri Piangino puo allenare al massimo una squadra di media bassa classifica in serie B..ma che *********** ci fa in serie A???
attrezzate come il porto?li' ha fatto un'impresa nn credi??.........con l'inter ha fatto un'altra impresa a vincere tutto nonostante qualche squadra piu' forte in europa c'era....cmq non gioca un calcio spettacolare ma concreto......dire che e' un mediocre dopo tutto quello che ha fatto mi sembra da anti-mourinho
Diciamo che l'impresa l'ha compiuta con il Porto, impresa che gli ha permesso di avere quel credito di cui parlavo prima. Con l'Inter, secondo me, Mourinho non ha compiuto la stessa impresa perchè, nonostante non fosse la migliore squadra del lotto, era comunque una delle più forti.