Promemoria primo messaggio :
DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
WhatAShot, ha scritto:abracadabra78 ha scritto:WhatAShot, ha scritto:nw-t ha scritto:ale.lorenz ha scritto:nw-t ha scritto:Ma se han detto che è un ULTRA' della Roma...sicuramente era odio x i napoletani che covava da tempo e ha "usato" questo incontro x fare quello che poi ha fatto....
Ma infatti che caxxo c'entrano i complotti???
Ed immagino già cosa accadrà la prossima settimana con Roma-Juve... con i "civilissimi" tifosi romani...
gobbo voi siete quelli che insultano i morti di superga quindi devi solo stare in silenzio.
tu sta zitto in ogni caso
ma tu che *********** vuoi pezzo di merda, ce l'avevo con te?
incompetennis ha scritto:Perdonate questo mio intervento. Questo thread sul calcio doveva nascere per parlare di calcio mentre si sta tramutando in accese ( e spesso oltre le righe) discussioni su fatti e misfatti ormai vecchi di anni sui quali ognuno si è schierato additando l'altro come ladro e delinquente. Non voglio permettermi di giudicare le v.s. discussioni ma parlare di calcio significa analizzare partite, campionati, calciatori, tattiche e magari prendersi in giro o arrabbiarsi entro i giusti limiti . Ci lamentiamo della teppaglia (non tutti sono teppisti ovviamente) che abita i nostri stadi e rovina quello che è stato definito il gioco più bello del mondo e poi anche noi cadiamo nell'errore di creare o riprendere e continuare discussioni che non hanno niente a che vedere con il calcio giocato. La storia la conosciamo tutti e tutti crediamo di essere stati danneggiati . Sarà vero? Sarà falso? Ma non arriviamo da nessuna parte perché non esiste confronto nel nome di IO ho ragione e TU hai torto.
Spero non prendiate a male questo mio intervento e non c'è alcuna intenzione di fare il censore o imporre un mio punto di vista. Semplicemente amo parlare di calcio ma di quello che ti fa uscite sudato pieno di lividi e sporco di erba (non sintetica per favore !!!!).
WhatAShot, ha scritto:abracadabra78 ha scritto:WhatAShot, ha scritto:abracadabra78 ha scritto:WhatAShot, ha scritto:nw-t ha scritto:ale.lorenz ha scritto:nw-t ha scritto:Ma se han detto che è un ULTRA' della Roma...sicuramente era odio x i napoletani che covava da tempo e ha "usato" questo incontro x fare quello che poi ha fatto....
Ma infatti che caxxo c'entrano i complotti???
Ed immagino già cosa accadrà la prossima settimana con Roma-Juve... con i "civilissimi" tifosi romani...
gobbo voi siete quelli che insultano i morti di superga quindi devi solo stare in silenzio.
tu sta zitto in ogni caso
ma tu che *********** vuoi pezzo di merda, ce l'avevo con te?
e' uguale,torna nella fogna
da quella troia che ti cornifica torno
WhatAShot, ha scritto:Alla faccia tua intanto faccio gl'auguri di guarigione a Ciro Esposito che rischia di rimanere paralizzato e d'aver x sempre la sua vita rovinata. Te fai troppo il grande dietro a quella tastiera...nw-t ha scritto:nw-t ha scritto:Ma se han detto che è un ULTRA' della Roma...sicuramente era odio x i napoletani che covava da tempo e ha "usato" questo incontro x fare quello che poi ha fatto....
nw-t ha scritto:WhatAShot, ha scritto:nw-t ha scritto:nw-t ha scritto:Ma se han detto che è un ULTRA' della Roma...sicuramente era odio x i napoletani che covava da tempo e ha "usato" questo incontro x fare quello che poi ha fatto....
Alla faccia tua intanto faccio gl'auguri di guarigione a Ciro Esposito che rischia di rimanere paralizzato e d'aver x sempre la sua vita rovinata. Te fai troppo il grande dietro a quella tastiera...
abracadabra78 ha scritto:rafapaul nwt e giuntaman,la cosa strana e' che siete rubentini ma in campo(da tennis) siete onesti e nn chiudete gli avversari negli spogliatoi
DrDivago ha scritto:Se già da tempo nutrivo una scarsa fiducia in Mazzarri, dopo ieri sera se possibile ne ho ancora meno...
DrDivago ha scritto:Andrea Agnelli: "La terza stella non ci sarà: per noi gli scudetti sono 32, anche se la contabilità ufficiale dice 30. Quando qualcuno arriverà a mettere la seconda stella, noi metteremo la terza. Per rimarcare la differenza con gli altri".
Juventus Style...
DrDivago ha scritto:Se già da tempo nutrivo una scarsa fiducia in Mazzarri, dopo ieri sera se possibile ne ho ancora meno...
giuntaman ha scritto:E questa varrebbe doppia ...ha segnato Padoine siamo a 31 Vittorie su 36 partite
nw-t ha scritto:giuntaman ha scritto:e siamo a 31 Vittorie su 36 partite
E questa varrebbe doppia ...ha segnato Padoin
nw-t ha scritto:Io è un bel po' che avrei preso Sansone x sostituire Pepe...era già forte ai tempi nel Parma..