Promemoria primo messaggio :
DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nw-t ha scritto:giuntaman ha scritto:e intanto ringraziamo Branca (sempre sia lodato)
Scambio alla pari Vucinic - Guarin
ahahahhahahahahaha
Grande scambio...ma mi sa che a giugno Pogba...lo vendono...
giuntaman ha scritto:e intanto ringraziamo Branca (sempre sia lodato)
ahahahhahahahahaha
DrDivago ha scritto:giuntaman ha scritto:e intanto ringraziamo Branca (sempre sia lodato)
ahahahhahahahahaha
E io che speravo che dallo scambio Cannavaro-Carini si fosse imparato qualcosa...
motombo ha scritto:vucinic non andra' all'inter perche' conte avra' fatto un altro pianto tipo quello fatto per la cessione di matri e giaccherini hihihihihihihihihihih
personaggio incredibile costui!!
giuntaman ha scritto:
oppure Luis Enrique detto Er projetto
ladal ha scritto:giuntaman ha scritto:
oppure Luis Enrique detto Er projetto
Er Tiki Taka
motombo ha scritto:vb vogliamo parlare di ferrara....del neri.......ranieri........acqua passata
ma er piagnone sta' sempre la' hihihi e pensare che dicono che siamo noi
motombo ha scritto:io non sono mai scappato....ma visto che la discussione parlava di roma non pensavo fosse frequentato da tanti gobbi( e non e' un'offesa basta leggere il motivo)....
cmq se leggi bene qualche giorno fa' ho scritto......
io non patteggio sono della roma e basta.
Tu mi fai tanto ridere perche' sei probabilmente di roma e tifi juve...scappare forse e' il caso che lo fai tu visto che roma e' giallorossa e tu sei di troppo
Frank71 ha scritto:Motombo, non parlerei troppo di Roma giallorossa, non sto scherzando...gli ultimi sondaggi danno si una percentuale maggiore a Roma di tifosi della Roma, ma gli juventini e i laziali sono quasi sugli stessi numeri..parliamo di 40% 30% 30%
ladal ha scritto:e precisiamo Roma è biancoceleste dal 1900
ronwelty ha scritto:Ma che ne sapete voi, che tifate per una squadra in cui non giocano né De Rossi né il Capitano. Poveri stolti.
motombo ha scritto:ma di che parliamo ma voi vedete caroselli per roma di gente con la sciarpa bianconera per caso? ma di che parliamo..........
se poi per tifo si intendono pure le persone che se la vedono in tv o a scrocco in streaming allora........
se vogliamo parlare di tifosi bene ma se parliamo di simpatizzanti e' un altra cosa...........
a roma ci sono i juventistoni cioe' coloro che ti dicono io tifo per la mejo squadra d'italia e poi festeggiano con l'amico tramite cellulare.......
Il tifoso e' altra cosa....
ci sono laziali a roma? forse fuori? in campionato hanno la curva sud sempre chiusa perche' non la aprono per 30 persone....
fate i bravi