Promemoria primo messaggio :
DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GiaMy ha scritto:tanto con la squadra che abbiamo non serve un allenatore ma un miracolo
ladal ha scritto:Seedorf sbaglio o non ha il patentino per allenare in teoria?
giuntaman ha scritto:stavolta non mi sento ottimista... la Juve giocherá con tutte le riserve
giuntaman ha scritto:stavolta non mi sento ottimista... la Juve giocherá con tutte le riserve
alexmondial ha scritto:giuntaman ha scritto:stavolta non mi sento ottimista... la Juve giocherá con tutte le riserve
e si...i titolari giocheranno in champions ...
giuntaman ha scritto:alexmondial ha scritto:giuntaman ha scritto:stavolta non mi sento ottimista... la Juve giocherá con tutte le riserve
No, li conserva per quando incontrerá la Roma in Europa League
alexmondial ha scritto:No...devono smaltire sempre i festeggiamenti fatti dopo il 3 a 0 con voi (i titolari...) non ce la fanno più a smettere di ridere..."non firmo x il pareggio andiamo a vincere a Torino..." le ultime parole famose...giuntaman ha scritto:stavolta non mi sento ottimista... la Juve giocherá con tutte le riserve
nw-t ha scritto:A stasera...15 giornate alla "fine".
giuntaman ha scritto:L'ho scritto prima durante la partita la stessa cosa a Rafapaul durante la ns consueta chat-whatapp...nw-t ha scritto:A stasera...15 giornate alla "fine".
si ma.. invece di pagare fior di milioni a Vucinic e Giovinco, l anno prossimo voglio Berardi e Gabbiadini in panchina!
giuntaman ha scritto:ahuauhhau mi informa mio fratello che i rosiconi hanno esposto uno striscione stamattina a Trigoria dove incitano la Roma a battere la signora dalle prestazioni sospette
e nun ce vonno sta´
dovrebbero nebulizzare il Maloox sul GRA
giuntaman ha scritto:Grande scambio...ma mi sa che a giugno Pogba...lo vendono...e intanto ringraziamo Branca (sempre sia lodato)
Scambio alla pari Vucinic - Guarin
ahahahhahahahahaha
nw-t ha scritto:giuntaman ha scritto:e intanto ringraziamo Branca (sempre sia lodato)
Scambio alla pari Vucinic - Guarin
ahahahhahahahahaha
Grande scambio...ma mi sa che a giugno Pogba...lo vendono...