Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
nanobabbo8672 ha scritto:
sarebbe davvero fantastico, in estate potrebbe seguirci forse anche la famiglia... ovviamente abiti bianchi per regolamento (volete fare anche i pantaloni bianchi lunghi???)
nanobabbo8672 ha scritto:per giocare in erba... perchè non ci facciamo il V torneo in estate?
domani sera in allenamento inizio ad affilare il back di rovescio per le discese a rete...
sarebbe davvero fantastico, in estate potrebbe seguirci forse anche la famiglia... ovviamente abiti bianchi per regolamento (volete fare anche i pantaloni bianchi lunghi???)
b52_ste ha scritto:P.S. qual'è il termine ultimo per le iscrizioni?
alex92 ha scritto:Ciao a tutti.. ci sarò pure io eh.. non dimenticatevi di me
scusa DrD ho sbadatamente schiacciato 2 volte il tasto invia, ah e in più questa volta il mio amico federico mi ha promesso che ci sarà
DrDivago ha scritto:Signori, dato che per tutte le altre date il numero di assenti va dai 4 in su, credo di poter affermare ufficialmente (ma con gran dispiacere per Alessandro) che:
il torneo si giocherà il 7 o il 14 aprile
Regolate le vostre agende di conseguenza!
ace59 ha scritto:
sono gia' aperti i campi in quelle date?
DrDivago ha scritto:
DrDivago ha scritto:ace59 ha scritto:
sono gia' aperti i campi in quelle date?
Si, certo! Mi raccomando, intonate tutti fin d'ora la Canzone del Sole...
"Le bionde trecce, gli occhi azzurri e poi..."
archery57 ha scritto:DrDivago ha scritto:
Il 16 compio 56 anni!!! Tremate ragazzi, farò del mio meglio (come sempre) e di più
archery57 ha scritto:DrDivago ha scritto:
Il 16 compio 56 anni!!! Tremate ragazzi, farò del mio meglio (come sempre) e di più