Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
ace59 ha scritto:una domanda all'esimio organizzatore egr. dott. ceo drd , ma se viene organizzata la trasferta croata , il torneo a Montegrotto per tutta la truppa viene fatto ugualmente ?
ace59 ha scritto:
per il momento mi ritiro ufficialmente dalla ipotesi Umago , troppo complicato con la famiglia , ma spero possiate raggiungere lo stesso il quorum e che ci raccontiate di una bella avventura
zar972 ha scritto:Viste le ultimi importanti defezioni, a sto punto direi di buttarci a capofitto sulla collaudata soluzione del torneo aponense...
nanobabbo8672 ha scritto:sono ottimista, mi sto divertendo molto e sono ancora giovanissimo... non come ace ed archery...
ace59 ha scritto:nanobabbo8672 ha scritto:sono ottimista, mi sto divertendo molto e sono ancora giovanissimo... non come ace ed archery...
ma guarda se questo deve farsi vivo dopo mesi solo per offendere
bentornato nano , ma come si fa a perdere da 5 / 0 ?
nanobabbo8672 ha scritto:per arrivare alla vostra veneranda età con il vostro fisico metterei la firma subito...
archery57 ha scritto:Coraggio Nano, in fondo ti mancano ancora 16 anni, se non ti trascuri e non mangi porcherie (altrimenti diventi come Ace ) il tuo fisico sarà molto meglio del nostro alla stessa età e poi.... la classe è già di gran lunga superiore e con l'età non farà che migliorare (guarda Federer )
archery57 ha scritto:se non ti trascuri e non mangi porcherie (altrimenti diventi come Ace )
ace59 ha scritto:p.s. porcherie le mie ???? ma se tu mangi solo grani di miglio e alghe ?!
nanobabbo8672 ha scritto:mi sono iscritto... ho controllato il calendario gare di mia moglie, più avanti eventualmente comunicherò gli aggiornamenti...
PS il 5 maggio ho un matrimonio, lo aggiungi tu doc che non posso?
ace59 ha scritto:p.s. porcherie le mie ???? ma se tu mangi solo grani di miglio e alghe ?!
ace59 ha scritto:marco , stiamo parlando di farlo all'aperto , vero?
per le iscrizioni , forse conviene trascrivere quelle della lista precedente salvo ci fosse qualcuno che aderiva solo per umago