Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
ace59 ha scritto:marco , stiamo parlando di farlo all'aperto , vero?
per le iscrizioni , forse conviene trascrivere quelle della lista precedente salvo ci fosse qualcuno che aderiva solo per umago
defe88 ha scritto:un torneo del forum?? beh spero proprio che farete le riprese delle partite eh!
Vogliamo il topic "Polenta Open HD" ahahah scherzi a parte sarei curioso di vedere le vostre partite
nanobabbo8672 ha scritto:abbiamo già chiamato sky che per l'occasione manderà clerici/tommasi...
perchè non vieni anche tu? ci sono le terme ad abano e puoi portare anche fidanzata/moglie...
ace59 ha scritto:che dite cominciamo a ragionare su qualche opzione per le date ???
ace59 ha scritto:Se tutti hanno indicato il 12 maggio, per me e' ok le giornate sono lunghe e possiamo sfuttare piu' luce.
Fammi sapere quando vai da sportmaxx che se posso vrngo anche io
ciao
b52_ste ha scritto:Ehilà ragazzi!!! Scusate l'assenza parzialmente ingiustificata (ho avuto vari casini a casa e è cambiato qualcosa al lavoro), spero di tornare a scrivere un po' più spesso, e spero di trovare tempo per partecipare al IV Polenta Open, anche se si terrà nei colli Euganei e non a Umago!
P.S. un mare di scusa personalmente ad Ace, col quale dovevo trovarmi ma alla fine non si è più fatto nulla...
zar972 ha scritto:DrD aggiungi anche il mio amico Giuliano, disponibilità per tutte le domeniche.
DrDivago ha scritto:zar972 ha scritto:DrD aggiungi anche il mio amico Giuliano, disponibilità per tutte le domeniche.
Fatto!
@ Stefano: ben tornato!
@ tutti: mi è stato segnalato il circolo Gaibledon, nel rodigino... 4 campi in erba naturale, qualcuno lo conosce?
ace59 ha scritto:
poche scuse , sappiamo che hai passato l'inverno da Bollettieri
bentornato , devi iscriverti pero'
b52_ste ha scritto:ace59 ha scritto:
poche scuse , sappiamo che hai passato l'inverno da Bollettieri
bentornato , devi iscriverti pero'
Hahaha più o meno... il maestro c'è, fortunatamente è più giovane di Bollettieri!
Per l'iscrizione chiedo al capo supremo (anche detto Moglie), e vi faccio sapere!