Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
ace59 ha scritto:Secondo me prim di cominciare la ricerca su Umago sarebbe meglio contarsi....
Come hai detto se non siamo almeno 10/12 e' difficile
DrDivago ha scritto:ace59 ha scritto:Secondo me prim di cominciare la ricerca su Umago sarebbe meglio contarsi....
Come hai detto se non siamo almeno 10/12 e' difficile
Si, forse è il caso di aspettare qualche altra "racchetta" prima di muoversi...
archery57 ha scritto:
Scusa Marco, come si possono visualizzare gli iscritti con le preferenze?
DrDivago ha scritto:archery57 ha scritto:
Scusa Marco, come si possono visualizzare gli iscritti con le preferenze?
"Lista iscritti"... subito sotto il modulo blu gigante d'iscrizione...
Stavolta il foglio lo posso modificare solo io, quindi se per caso cambiate idea su qualche punto fatemelo sapere o rifate da capo la procedura (sistemo io poi i "doppioni").
mcristian ha scritto:Acc... frequentare poco il forum mi fa scappare i post più interessanti !!!
Mi sono iscritto e ho messo come preferenza sul luogo indifferente anche se l'idea Umago è MOOOOOOOOOOOOOOLTO interessante !!!!
Benvenuti anche ai "foresti" romani
mcristian ha scritto:Acc... frequentare poco il forum mi fa scappare i post più interessanti !!!
Mi sono iscritto e ho messo come preferenza sul luogo indifferente anche se l'idea Umago è MOOOOOOOOOOOOOOLTO interessante !!!!
DropShot ha scritto:Ragazzi, scusate il ritardo, ma vado a bracetto con Cristian circa l'assiduità di frequentazione del sito ...
DropShot ha scritto:quella di convicere te e tua moglie a venire ad Umag !!!!
DrDivago ha scritto:DropShot ha scritto:quella di convicere te e tua moglie a venire ad Umag !!!!
Supporto questa nobile causa!
DrDivago ha scritto:DropShot ha scritto:quella di convicere te e tua moglie a venire ad Umag !!!!
Supporto questa nobile causa!
mcristian ha scritto:
Senza Archery sarebbe come fare la polenta senza acqua
mcristian ha scritto:Io veramente non ci sono mai stato ad Umago (volevo andarci lo scorso anno ma per motivi di studio poi non ci sono più potuto andare), ho solo detto che ovunque venga fatto il torneo, io un paio di giorni lì per il 250 ci vorrei andareCHI FREQUENTA UMAGO (e sappiamo chi sei !!! ti vieniamo a prendere ) dia qualche dritta anche se adesso sta lavorando fuori zona
Poi magari chi chiacchiera come me potrebbe anche darsi da fare almeno un po'
Nostradamis ha scritto:Io veramente non ci sono mai stato ad Umago (volevo andarci lo scorso anno ma per motivi di studio poi non ci sono più potuto andare), ho solo detto che ovunque venga fatto il torneo, io un paio di giorni lì per il 250 ci vorrei andare