DrDivago ha scritto: La mia idea è quella di far giocare i primi turni a quelli che arrivano prima. Comunque il ritrovo è fissato alle 9, mezzora prima dell'inizio dei primi match.
I fogli che dici tu li posso anche preparare, ma come li appendo a bordo campo? Ci vorrebbe una sorta di bacheca portatile...
O dei leggii per spartiti. Qualche musicista, fra i 32? Io ne avevo uno, ma non lo trovo più...
In alternativa basterebbero 6 cornici a giorno o anche solo 6 pezzi di cartone rigido
Si stampano i nomi dei partecipanti, tagliati uno per uno. Si fissano con delle puntine al cartone, che a sua volta può essere fissato al cancelletto d'ingresso con spago o fil di ferro.
Il foglio con il nome lo si dà al giocatore a mo' di badge quando paga la quota e questi se lo porterà dietro e lo appenderà ogni volta che gioca.
Oppure, terza alternativa (serve un mini budget extra, un paio di euro a persona): ci comprano 32 porta badge, si stampano i nomi con tanto di sciccosissimo logo PO, si consegnano al pagamento quota e, quando ai entra in campo si attaccano i badge al cancelletto.
Se invece vogliamo fare i fenomeni, prendiamo un annunciatore...