Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
archery57 ha scritto:Non credo ti servano tanti suggerimenti:
Il tuo back tagliagambe risulterà la bestia nera del nostro Dropshot e, se opportunamente profondo anche per il rovescio di Nostradamis.
Per il resto la tua maggiore esperienza non ha motivo di essere ulteriormente favorita
bass8tt8 ha scritto:Vorrà dire che porterò la mia arma segreta !!!! Una modella brasiliana che starà in minigonna rivolta verso il suo lato
DrDivago ha scritto:Eccovi i gironi, frutto di un sorteggio pilotato in modo da massimizzare le partite inedite e renderne omogenee le composizioni.PS: se per Giuliano è un problema giocare 3 partite di girone, lo posso scambiare con me stesso o Mirco... ho messo noi due in gironi da tre solo perchè così siamo un po' più liberi di girare per i campi e controllare i tempi.
Grigio scuro: ITR 4+
Grigio chiaro: ITR 3.5
Bianco: ITR 3
nanobabbo8672 ha scritto:Ma quale veloce, sulle sabbie mobili giochiamo!GIRONE 3
nanobabbo/dropshot/nostradamis...
giochiamo sul veloce vero???
o visto che giocate in casa, troverò dei campi in terra rossa allagati? stile italia in coppa davis contro gli stati uniti!
DrDivago ha scritto:Eccovi i gironi, frutto di un sorteggio
pilotato in modo da massimizzare le partite inedite e renderne omogenee le
composizioni.
[center]
e io dove sono??
Nostradamis ha scritto:Ma quale veloce, sulle sabbie mobili giochiamo!
archery57 ha scritto:Come mai, sarai sicuramente in vantaggio tu nel computo dei set ma ne ho vinto più di uno... L'unico di quelli con cui giocavo abitualmente e con cui non ho mai vinto un set penso sia il Doc.Chiedo la promozione d'ufficio anch'io allora dato che Marco può testimoniare di non aver mai vinto una partita contro di me
nanobabbo8672 ha scritto:@zar: già dici delle bugie... anche ace è un 4.5!!!
nanobabbo8672 ha scritto:Nostradamis ha scritto:Ma quale veloce, sulle sabbie mobili giochiamo!
allora mi porto il sand wedge...
kalamaro ha scritto:DrDivago ha scritto:Eccovi i gironi, frutto di un sorteggio
pilotato in modo da massimizzare le partite inedite e renderne omogenee le
composizioni.
[center]
e io dove sono??
ma tu non sei uno dei 2 paolo? G o M???!!!
@zar: già dici delle bugie... anche ace è un 4.5!!!
Nostradamis ha scritto:archery57 ha scritto:Come mai, sarai sicuramente in vantaggio tu nel computo dei set ma ne ho vinto più di uno... L'unico di quelli con cui giocavo abitualmente e con cui non ho mai vinto un set penso sia il Doc.Chiedo la promozione d'ufficio anch'io allora dato che Marco può testimoniare di non aver mai vinto una partita contro di me
archery57 ha scritto:Sorry, non avevo colto l'ironia. Perchè infatti di partite concluse non me ne ricordavo neanche unaNostradamis ha scritto:archery57 ha scritto:Come mai, sarai sicuramente in vantaggio tu nel computo dei set ma ne ho vinto più di uno... L'unico di quelli con cui giocavo abitualmente e con cui non ho mai vinto un set penso sia il Doc.Chiedo la promozione d'ufficio anch'io allora dato che Marco può testimoniare di non aver mai vinto una partita contro di me
Perdona Marco, parlavo di partite non di set ovviamente (ne hai vinti molti contro di me) e in ogni caso stavo scherzando:
l'unica partita importante in un set, quella del 1° Torneo della Polenta, te la sei aggiudicata tu quindi...
nanobabbo8672 ha scritto:Nostradamis ha scritto:Ma quale veloce, sulle sabbie mobili giochiamo!
allora mi porto il sand wedge... così da uscirne con le ossa rotte, ma almeno vivo...
porto anche il racchettone?
archery57 ha scritto:Crepi comunque, ma nano mi sa di giocatore solido!
In bocca al lupo Dr.Nostradamis, asfaltali tutti!
nanobabbo8672 ha scritto:Dov'è finito il resoconto della partita tra te e il Doc?archery57 ha scritto:Non credo ti servano tanti suggerimenti:
Il tuo back tagliagambe risulterà la bestia nera del nostro Dropshot e, se opportunamente profondo anche per il rovescio di Nostradamis.
Per il resto la tua maggiore esperienza non ha motivo di essere ulteriormente favorita
i suggerimenti servono sempre... perfezionerò il back in questi pochi giorni che mancano... il mio punto debole non lo scoprirete mai... [/img]
Nostradamis ha scritto:Sorry, non avevo colto l'ironia. Perchè infatti di partite concluse non me ne ricordavo neanche una
kalamaro ha scritto:no io ero paolo r., anzi sono paolo r.
ma sulla griglia delle iscrizioni sono iscritto col nick
Nostradamis ha scritto:archery57 ha scritto:Crepi comunque, ma nano mi sa di giocatore solido!In bocca al lupo Dr.Nostradamis,
asfaltali tutti!
archery57 ha scritto:Ci credo, ci credo Ho capito che devo tirare solo pallonetti a 5m dalla rete per allungare il più possibile le partite, in modo da non concluderle nell'ora e mezza!Nostradamis ha scritto:Sorry, non avevo colto l'ironia. Perchè infatti di partite concluse non me ne ricordavo neanche una
Ora non esagerare altrimenti chiamo la tua fidanzata a testimonare per le volte che i 2 set a 0 te li sei beccati
nanobabbo8672 ha scritto:Ok, predichi bene e razzoli male insomma. Io so solo che devo cercare di farti avvicinare a rete il meno possibile!Nostradamis ha scritto:archery57 ha scritto:Crepi comunque, ma nano mi sa di giocatore solido!In bocca al lupo Dr.Nostradamis,
asfaltali tutti!
a me giocatore solido non lo ha mai detto nessuno... di solito l'aggettivo più frequente è "discontinuo" o "caz...ne"
Nostradamis ha scritto:archery57 ha scritto:Ci credo, ci credo Ho capito che devo tirare solo pallonetti a 5m dalla rete per allungare il più possibile le partite, in modo da non concluderle nell'ora e mezza!Nostradamis ha scritto:Sorry, non avevo colto l'ironia. Perchè infatti di partite concluse non me ne ricordavo neanche una
Ora non esagerare altrimenti chiamo la tua fidanzata a testimonare per le volte che i 2 set a 0 te li sei beccati
Nostradamis ha scritto:Io so solo che devo cercare di farti avvicinare a rete il
meno possibile!
Nostradamis ha scritto:Ho capito che devo tirare solo pallonetti a 5m dalla rete per allungare il più possibile le partite, in modo da non concluderle nell'ora e mezza!