Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
ace59 ha scritto:drd ora puoi svelare anche le intriganti sorprese
gotama , risultati di ieri al commodore con ariete ? sono un po interessato
DrDivago ha scritto:Varie ed eventuali
- Aggiornato il 1° post con tabella dei gironi e sondaggio sul favorito più serio (e ristretto per mancanza di spazio)
- Mail con taglie e logo del torneo appena inviata a SportMaxx
- Il foglio di calcolo su Google è riaperto alla modifica (utile per chi dovesse inserire la partecipazione alla pizza, annunci di vendita e roba da mangiare o bere),
- I conti per l'ordine da SportsDirect sono stati rimossi da lì e salvati sul mio PC (li rimetterò online quando avrò la quota d'iscrizione esatta - in vista delle due novità che fra poco vi svelerò dovrò riparlare con il circolo e vedere se per loro va bene la stessa cifra che era stata pattuita tempo fa)
- Ci mancano fotografi e video-operatori: sarebbe bello averne almeno 3 o 4 (anche gli smartphone vanno più che bene)
Ed ora... rullo di tamburi... le sorprese!
Non siamo ancora sicuri al 100%, ma dovremmo avere a disposizione:
- racchette/corde da testare (potrebbe venire un rappresentante Head)
- una macchina spara-palle da piazzare in un campo per un paio d'orette
bonex ha scritto:CHAPEAU!!! all'organizzazione. mi sono distratto un attimo ed organizzate un tale torneo con i fiocchi.
ci manca solo la diretta streaming, e potrei seguirvi anch'io visto che non sarò dei vostri e non sarò in zona, purtroppo
bonex ha scritto:ottimo! io sarò oltreoceano ma sempre connesso! e voto SUPERSAJAN,
buon divertimento a tutti