Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
gotama ha scritto:ma la finale si fa nel campo centrale ? quello nella foto ?
butto una data, dal 26 al 28 Aprile...
nanobabbo8672 ha scritto:gotama ha scritto:ma la finale si fa nel campo centrale ? quello nella foto ?
come la finale? tutto il torneo si gioca sul centrale!!! io ho già iniziato a vendere i biglietti!!!
gotama ha scritto:La valigia è già pronta ma se andiamo ad Umago dobbiamo andarci anche per fare un po' di mare, Aprile mi pare un po' prestino sinceramente...ma la finale si fa nel campo centrale ? quello nella foto ?
zar972 ha scritto:Sto lavorando i fianchi di mia moglie per avere il nulla osta...
Sono fiducioso in merito
DrDivago ha scritto:Possiamo ampliare la rosa di weekend papabili anche a giugno. Luglio no, perché in quel periodo dovrei laurearmi (si spera!)
ace59 ha scritto:Accettati?! Superaccettati e superbenvenuti , ma attenzione il nostro e' tennis enogastronomico
ronwelty ha scritto:ace59 ha scritto:Accettati?! Superaccettati e superbenvenuti , ma attenzione il nostro e' tennis enogastronomico
È per questo che voglio partecipare.
Sono sommelier io..
gotama ha scritto:ronwelty ha scritto:ace59 ha scritto:Accettati?! Superaccettati e superbenvenuti , ma attenzione il nostro e' tennis enogastronomico
È per questo che voglio partecipare.
Sono sommelier io..
benvenuto
noi siamo bevitori...
bass8tt8 ha scritto:PS: ma sono invitate anche moglii e/o compagne?
ronwelty ha scritto:Noi poveri romani siamo ben accetti??
ace59 ha scritto:la butto là .....
ma cercare di " copiare " in chiave veneta la splendita iniziativa dei romani , ...... test di racchette corde ecc oltre al torneo di doppio ( tra l'altro mi piace l'idea del doppio giallo )
DrDivago ha scritto:ace59 ha scritto:la butto là .....
ma cercare di " copiare " in chiave veneta la splendita iniziativa dei romani , ...... test di racchette corde ecc oltre al torneo di doppio ( tra l'altro mi piace l'idea del doppio giallo )
La formula "naturale" del Polenta Open in base alle esperienze passate, è quella della scorsa edizione: torneo di singolare a gironi + eliminazione diretta per chi passa + doppi di consolazione per chi viene eliminato.
Certo, avendo i campi per un'intera giornata sarebbe bello aggiungerci anche il test, ma se vogliamo metterci anche quello bisogna per forza fare intervenire sponsor e professionisti del settore (come a Roma).