Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione)

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
marti
kalamaro
TOSONGA
SirJulius
robyblack
pink floyd
bonex
alex92
riccardino
b52_ste
FedEx
defe88
sinnet
DropShot
mcristian
archery57
ronwelty
bass8tt8
Nostradamis
nanobabbo8672
zar972
ace59
gotama
DrDivago
28 partecipanti
Voti totali : 13

description[07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 6 Empty[07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.

description[07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 6 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione)

more_horiz
archery57 ha scritto:
DrDivago ha scritto:

il torneo si giocherà il 7 o il 14 aprile

Il 16 compio 56 anni!!! Tremate ragazzi, farò del mio meglio (come sempre) e di più [07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 6 97171

ecco , cominciano già le subdole mosse del buon Diego per cercare di impietosire noi gggiovani nel pieno delle nostre forze [07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 6 97171
la tua tecnica psicologica nulla potrà contro di noi , ahahahahahahahah

description[07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 6 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione)

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Park tennis abano, ha solo campi scoperti! Wink

per la cronaca si tratta di un bellissimo complesso immerso nel verde con ben 10 ( o forse 12) campi in terra rossa , uno spettacolo
se il tempo sarà bello si passerà una giornata stupenda tra tennis e vettovaglie varie , accorrete gente accorrete

more_horiz
ace59 ha scritto:
Nostradamis ha scritto:

per la cronaca si tratta di un bellissimo complesso immerso nel verde con ben 10 ( o forse 12) campi in terra rossa , uno spettacolo
se il tempo sarà bello si passerà una giornata stupenda tra tennis e vettovaglie varie , accorrete gente accorrete

Sì mi ricordo di averlo cercato l'anno scorso su internet, poi per ovvi motivi meteorologici abbiamo giocato al Commodore... dai, spero proprio di esserci! bounce

more_horiz
b52_ste ha scritto:
ace59 ha scritto:
Nostradamis ha scritto:

Sì mi ricordo di averlo cercato l'anno scorso su internet, poi per ovvi motivi meteorologici abbiamo giocato al Commodore... dai, spero proprio di esserci! bounce

ricordati le piadineeeee...sono buonissime [07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 6 622327 se vieni ti faccio un ordine personalizzato Laughing

more_horiz
gotama ha scritto:

ricordati le piadineeeee...sono buonissime [07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 6 622327 se vieni ti faccio un ordine personalizzato Laughing

Hahaha basta che rivinci il torneo e ti rimangono ancora quelle in più Very Happy

more_horiz
b52_ste ha scritto:
gotama ha scritto:

Hahaha basta che rivinci il torneo e ti rimangono ancora quelle in più [07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 6 97171

come vedi le tue qualità "tennistiche" ci hanno molto colpito [07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 6 97171

more_horiz
b52_ste ha scritto:
Dove devo firmare per giocare ancora al tuo livello a 56 anni? study L'anno scorso ricordo che mi hai fatto sudare... e se non sfoderavo l' arma segreta, il meraviglioso ACE In LOB, non so come sarebbe finita Very Happy

Troppo buono Stefano,
ricordo bene la partita e l'unico vero handicap era l'avere già fatto un set con Ace che avendomi battuto ha lasciato (da "codardo" Rolling Eyes ) a me il compito di giocare subito contro di te.
In ogni caso, anche se non ricordo il punteggio, mi è rimasta impressa quella "spanna" sopra che ti ha premesso di vincere meritatamente, altro che "ace lob" Wink

more_horiz
ace59 ha scritto:
ecco , cominciano già le subdole mosse del buon Diego per cercare di impietosire noi gggiovani nel pieno delle nostre forze [07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 6 97171
la tua tecnica psicologica nulla potrà contro di noi , ahahahahahahahah

Con i ragazzini come te manco mi ci metto a discutere, vederemo cosa saprai fare quando avrai la mia età. Intanto preparati perché se capitiamo nuovamente nello stesso girone ti aspettano sorprese (citofonare Drd Smile)

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
io dovrei esserci in entrambe le date, forse meglio il 14 perchè per pasqua farò il trasloco e più siamo lontani da quella data meglio è!
vorrei fare notare che il livello itr di ace ora è 4.5, visto che è diventato 4.3!!! [07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 6 97171
siete sicuri di voler giocare all'aperto ad inizio aprile? e se becchiamo una giornata di pioggia? cosa tra l'altro mai successa ai polenta open precedenti?!?!? [07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 6 939115
io sto andando lentamente in forma, anche se ora che ho ricominciato a lavorare (per fortuna) gioco solo 1 volta a settimana! però servo ancora solo seconde... poco male, tanto di punti con la prima non è che ne abbia mai fatti molti! lol!

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

io sto andando lentamente in forma, anche se ora che ho ricominciato a lavo Very Happy rare (per fortuna) gioco solo 1 volta a settimana! però servo ancora solo seconde... poco male, tanto di punti con la prima non è che ne abbia mai fatti molti! lol!

eccone un'altro che comincia con la pretattica Very Happy
quanto a me , mancano ancora i dati ufficiali che usciranno dopo il polenta open
metti che arrivo affraid 4.2 ?

more_horiz
quanti punti ti mancano per arrivare a 4.2? in bocca al lupo!
io farò forse i 2 soliti tornei fit, quindi potrei anche retrocedere da 4.5 a 4.6...

more_horiz
quanti punti ti mancano per arrivare a 4.2? in bocca al lupo!
io farò forse i 2 soliti tornei fit, quindi potrei anche retrocedere da 4.5 a 4.6...

Perchè fai sempre riferimento alle classifiche FIT, se poi non giochi un minimo di 5/6 tornei anno ?
A mio parere non ha proprio senso citare una classifica se poi non si fà un minimo d'attività.
Quindi non nasconderti e prenditi le tue responsabilità di sentirti anche tu un potenziale 4.5 itr .
E allenati che questa volta se riesco ci sono pure io .
affraid

more_horiz
sinnet ha scritto:
Perchè fai sempre riferimento alle classifiche FIT, se poi non giochi un minimo di 5/6 tornei anno ?
A mio parere non ha proprio senso citare una classifica se poi non si fà un minimo d'attività.
Quindi non nasconderti e prenditi le tue responsabilità di sentirti anche tu un potenziale 4.5 itr .
E allenati che questa volta se riesco ci sono pure io .
[07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 6 Affraid

non ci sono altre classifiche di riferimento oltre a quelle fit... bounce
io non riesco a fare i tornei fit perchè durante i feriali posso giocare solo un paio di sere a settimana, e nella fit (da noi) non ascoltano le disponibilità... in realtà non faccio nemmeno i tornei uisp (che prediligo per questioni di disponibilità orarie ed economiche) perchè non ho tempo!
per quel che riguarda l'itr aprii già un 3d chiedendo a voi del forum se io potessi valere effettivamente un 4.5 invece che un 4.0... Twisted Evil
in sintesi: ultimamente me la sono giocata spesso (in amichevole, ma io in torneo gioco di solito un po' meglio) con amici 4.3 e 4.2, quindi immodestamente mi sento già un po' 4.5 itr... ma sono stato fermo quasi 4 mesi, nell'ultimo anno ho giocato spesso 1 sola volta al mese, quindi fisicamente sono davvero lontano da uno straccio di forma!!!
in ultimo la pretattica da polenta open in realtà impone che io accampi dolori, precari stati di forma, stanchezza, corde invecchiate, racchette sfibrate e quant'altro... ma se mi chiedi di essere realistico, se riesco a tornare a servire senza aver male alla spalla, penso di giocarmela con tutti per la vittoria finale del polenta open, almeno con quelli che ho visto fin'ora... e tu non sei tra quelli vecchio mio!
spero proprio che stavolta ci siamo entrambi, non vedo l'ora! [07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 6 953229
anche se ormai le statische danno favorito il vecchio ace... (quello che ha invento il diritto in "open panz" invece di quello in "open stance")... lol!

more_horiz
Mi piace sentirti cosi motivato per il prossimo polenta open, ma non dimenticare Supergotama , vincitore dell'ultimo polenta open e che arrivera' accreditato di una classifica di almeno 4.4
allenati che se no non passi nemmeno le qualificazioni

more_horiz
Vedo che nella lista non compare l'impagabile "simion": speravo di essere asfaltato da un tennista di una specie diversa, benché affine...Wink

Chiedo quindi al plotone romagnolo di convincerlo a prender parte al certame...Smile

more_horiz
da quel che so non credo riesca a fare più di 1 ora di palleggio, però potrebbe venire a dispensare consigli e a gozzovigliare con tutti noi!

more_horiz
da quel che so non credo riesca a fare più di 1 ora di palleggio, però potrebbe venire a dispensare consigli e a gozzovigliare con tutti noi!

Con me l'ora basta e avanza Wink, ma anche l'opzione "consigli e gozzoviglie" mi sembra più che accettabile. Lavoralo ai fianchi...Smile

more_horiz
da quel che so non credo riesca a fare più di 1 ora di palleggio,
i!

come la maggior parte di noi Very Happy

more_horiz
Ace, tu scherzi, ma un'ora di palleggio è molto più stancante di un'ora di partita: scambi più prolungati e molte meno pause! Twisted Evil

more_horiz
mi sono espresso male, se va bene kk gioca un paio di ore all'anno per problemi fisici, intendevo 1 ora in campo, non 1 ora di palleggio prolungato, io reggo malapena 10 minuti di palleggio!!! poi devo attaccarmi alla bombola dell'ossigeno!
ora lo avviso di contribuire a questa discussione!

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Ace, tu scherzi, ma un'ora di palleggio è molto più stancante di un'ora di partita: scambi più prolungati e molte meno pause! Twisted Evil

veramente ero serio Very Happy
quando faccio allenamento con la maestra , e siamo in due, finisco con la lingua di fuori
un ora di palleggio ben fatto non la reggo di certo

more_horiz
ace59 ha scritto:

quando faccio allenamento con la maestra ,

te la sei scelta donna , fuuurrrrbbbbboooooooooooo [07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 6 953229 [07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 6 953229

more_horiz
Sapevo che non passava inosservata la cosa , aggiungo che il mio compagno con cui divido la maestra e' una ragazza che se non resto concentrato me le suona di santa ragione Very Happy

more_horiz
ma lo sa tua moglie di tutte queste donne tenniste???[07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 6 97171

more_horiz
ma lo sa tua moglie di tutte queste donne tenniste???[07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 6 97171

cosa vuoi , ormai sono un vecchietto che ha raggiunto la pace dei sensi [07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 6 97171, non tennisticamente però Wink
guarda che @sinnet ti ha sgamato , modifica la tua classifica così diventi la testa di serie n° 1 del torneo
a proposito bisognarà cominciare a discutere con drd/archery se farlo a squadre o di singolo

more_horiz
ila mia attuale classifica fit è 4.5... come itr, secondo me posso essere al limite tra le 2, 4.0 e 4.5...
vista la mia attuale condizione fisica, aspetto e lascio a voi la sentenza durante il polenta open...
a questo punto però se io sono 4.5 itr, lo siete anche tu, drd e gotama...
io sono pronto a votare date e formula... drd dacci notizie!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: