Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
archery57 ha scritto:DrDivago ha scritto:
il torneo si giocherà il 7 o il 14 aprile
Il 16 compio 56 anni!!! Tremate ragazzi, farò del mio meglio (come sempre) e di più
Nostradamis ha scritto:Park tennis abano, ha solo campi scoperti!
ace59 ha scritto:Nostradamis ha scritto:Park tennis abano, ha solo campi scoperti!
per la cronaca si tratta di un bellissimo complesso immerso nel verde con ben 10 ( o forse 12) campi in terra rossa , uno spettacolo
se il tempo sarà bello si passerà una giornata stupenda tra tennis e vettovaglie varie , accorrete gente accorrete
b52_ste ha scritto:ace59 ha scritto:Nostradamis ha scritto:Park tennis abano, ha solo campi scoperti!
per la cronaca si tratta di un bellissimo complesso immerso nel verde con ben 10 ( o forse 12) campi in terra rossa , uno spettacolo
se il tempo sarà bello si passerà una giornata stupenda tra tennis e vettovaglie varie , accorrete gente accorrete
Sì mi ricordo di averlo cercato l'anno scorso su internet, poi per ovvi motivi meteorologici abbiamo giocato al Commodore... dai, spero proprio di esserci!
gotama ha scritto:
ricordati le piadineeeee...sono buonissime se vieni ti faccio un ordine personalizzato
b52_ste ha scritto:gotama ha scritto:
ricordati le piadineeeee...sono buonissime se vieni ti faccio un ordine personalizzato
Hahaha basta che rivinci il torneo e ti rimangono ancora quelle in più
b52_ste ha scritto:Dove devo firmare per giocare ancora al tuo livello a 56 anni? L'anno scorso ricordo che mi hai fatto sudare... e se non sfoderavo l' arma segreta, il meraviglioso ACE In LOB, non so come sarebbe finita
ace59 ha scritto:ecco , cominciano già le subdole mosse del buon Diego per cercare di impietosire noi gggiovani nel pieno delle nostre forze
la tua tecnica psicologica nulla potrà contro di noi , ahahahahahahahah
nanobabbo8672 ha scritto:
io sto andando lentamente in forma, anche se ora che ho ricominciato a lavo rare (per fortuna) gioco solo 1 volta a settimana! però servo ancora solo seconde... poco male, tanto di punti con la prima non è che ne abbia mai fatti molti!
nanobabbo8672 ha scritto:quanti punti ti mancano per arrivare a 4.2? in bocca al lupo!
io farò forse i 2 soliti tornei fit, quindi potrei anche retrocedere da 4.5 a 4.6...
sinnet ha scritto:Perchè fai sempre riferimento alle classifiche FIT, se poi non giochi un minimo di 5/6 tornei anno ?
A mio parere non ha proprio senso citare una classifica se poi non si fà un minimo d'attività.
Quindi non nasconderti e prenditi le tue responsabilità di sentirti anche tu un potenziale 4.5 itr .
E allenati che questa volta se riesco ci sono pure io .
nanobabbo8672 ha scritto:da quel che so non credo riesca a fare più di 1 ora di palleggio, però potrebbe venire a dispensare consigli e a gozzovigliare con tutti noi!
nanobabbo8672 ha scritto:da quel che so non credo riesca a fare più di 1 ora di palleggio,
i!
DrDivago ha scritto:Ace, tu scherzi, ma un'ora di palleggio è molto più stancante di un'ora di partita: scambi più prolungati e molte meno pause!
ace59 ha scritto:
quando faccio allenamento con la maestra ,
nanobabbo8672 ha scritto:ma lo sa tua moglie di tutte queste donne tenniste???