fede ha scritto:fede....non ti resta che provarle....di te stesso ti fiderai almeno?io credo alla fine non siano ne peggiori ne migliori delle altre...bisogna giocarci ed ognuno ha i suoi gusti..
le recensioni sui siti stranieri non mi sembrano cosi negative come le vostre riguardo le vibrazioni..
a mio avviso spaventa la rivendibilità nel caso non ci si trovi..
quando avranno un paio di giocatori mediamente famosi che le useranno, e impostando le sponsorizzazioni coi ragazzini, potrebbero prendersi la loro quota di mercato, trainati anche dalla bontà delle corde da quanto leggo...
moioli-ernesto ha scritto:la Mantis 300 ha fatto il suo esordio sui campi da tennis di Wimbledon nel torneo di doppio, e in coppa Davis Svezia Serbia del 2011
ale.lorenz ha scritto:sembri molto interessato.....comprati una mantis e ti togli il pensiero...dai su chiama il buon ernesto e ordinane una,e' senza vibrazioni,ma che aspetti,che ti si stacchi il braccio con quelle extreme?Grazie.
Almeno iniziamo a saperne di più
moioli-ernesto ha scritto:non ha bisogno di comperarla la posso regalare con la tensione e le corde che dico io duffone
moioli-ernesto ha scritto:non ha bisogno di comperarla la posso regalare con la tensione e le corde che dico io duffone
moioli-ernesto ha scritto:se permetti la tensione la sceglie chi ci deve giocare,nn chi la deve vendere...duffo'!!!! ..cmq a parte gli scherzi,a mio avviso sono cinesi scadenti le mantis,sono scarso a tennis ma ho cmq provato 50 racchette(e forse di piu') e la mantis 300 e' tra le peggiori,fa rumore metallico allucinante con monofilo pure con l'antivibrazione (e nn l'ho sentita solo io questa cosa,eravamo in TRE a provarla),su tutte le altre racchette che ho provato invece no,ci sara' pur un motivo,no?poi se vieni qui sul forum per vendere racchette(perche' sei qui SOLO per vendere e nient'altro) devi accettare i complimenti e le critiche,qui ci sono molti amici e di certo nn scrivo che una racchetta e' eccezionale se invece a me fa dagare ....quindi se un amico mi chiede un parere gli scrivo esattamente quello che penso sull'attrezzo in questione,non sei d'accordo duffo'?non ha bisogno di comperarla la posso regalare con la tensione e le corde che dico io duffone
abracadabra78 ha scritto:,sono scarso a tennis ma ho cmq provato 50 racchette(e forse di piu')
Sonny Liston ha scritto:va be' dai era indicativa la cifra...... MASTRO SEGAabracadabra78 ha scritto:,sono scarso a tennis ma ho cmq provato 50 racchette(e forse di piu')
Ibra... ma che caxxo dici?
Racchette ne avrai provate ALMENO un centinaio!
.... e mi tengo basso
moioli-ernesto ha scritto:duffo'.......ok,milano nn era molto in forma,ma adesso e' bella carica,ci condeci la rivincita? portati pure i tifosi che cantano....e moioli aleeeeeeeee' e moioli aleeeee' e moioli aleeeeeeeeeeeee'.........grazie colleghi tennisti, vi ringrazio avete fatto tanta pubblicita sulla racchetta Mantis in 3 giorni che Io in 6 mesi vi ringrazio ancora,Bergamo batte Milano 6/0 6/0