gattonelegante ha scritto:ehhh...ottimo tennista e' una bestemmia!!!! .....cmq gianfra'......mi mandano la mantis 300 in prova,manico 3 con monofilo tirato a 23/22,appena arriva ti faccio uno squillo ....cmq io nn so se ho fatto giusto,cmq compila i dati nel link che ti riportero'.....poi ti contattera' al tuo indirizzo e-mail,il distributore per l'italia di mantis,si chiama hans......tu rispondigli alla mail dicendo che vorresti provare la mantis 300,io ho fatto cosi',mi ha chiesto poi che manico uso e che corde e tensione volevo,prova anche tu.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Ah Claudio lo sai ...oltre a essere ottimo tennista sei anche veggente...bè Lupo non sarebbe male vedere di provarle o se vuoi darmi indirizzo per contattarlo ciao carissimi
gattonelegante ha scritto:
gattonelegante ha scritto:E come ti sei trovato ....che tipo di racchetta è...
morganti_andrea ha scritto:ma l'hai trovata simile a una pure drive?gattonelegante ha scritto:E come ti sei trovato ....che tipo di racchetta è...
l'ho provata quasi due ore in palleggio e mi è parsa più leggera e maneggevole di una di 300 grammi nuda , và appesantita un pò per i miei gusti , anche perchè sono abituato con telai più pesanti come prestige ecc... esteticamente è bella , nera e rossa , corde 16*19 e il grip bianco dell'impugnatura è veramente ottimo .poi ci sono le versioni ancora più leggere 285, 265 . di dove sei tu , se sei della mia zona ti faccio conoscere quel signore , ciao.
abracadabra78 ha scritto:morganti_andrea ha scritto:ma l'hai trovata simile a una pure drive?gattonelegante ha scritto:E come ti sei trovato ....che tipo di racchetta è...
l'ho provata quasi due ore in palleggio e mi è parsa più leggera e maneggevole di una di 300 grammi nuda , và appesantita un pò per i miei gusti , anche perchè sono abituato con telai più pesanti come prestige ecc... esteticamente è bella , nera e rossa , corde 16*19 e il grip bianco dell'impugnatura è veramente ottimo .poi ci sono le versioni ancora più leggere 285, 265 . di dove sei tu , se sei della mia zona ti faccio conoscere quel signore , ciao.
morganti_andrea ha scritto:ok grazie andrea...abracadabra78 ha scritto:morganti_andrea ha scritto:ma l'hai trovata simile a una pure drive?gattonelegante ha scritto:E come ti sei trovato ....che tipo di racchetta è...
purtroppo la pure drive non l'ho mai provata , le babolat non le ho mai avute , ciao
moioli-ernesto ha scritto:le racchette mantis sport 300 sono professionali a.t.p. fatto test con diversi maestri con esiti molto positivi,se volete provarle sono a vostra disposizione moioli ernesto,ringrazio andrea che me la accordata ciao a tt.
abracadabra78 ha scritto:gattonelegante ha scritto:ehhh...ottimo tennista e' una bestemmia!!!! .....cmq gianfra'......mi mandano la mantis 300 in prova,manico 3 con monofilo tirato a 23/22,appena arriva ti faccio uno squillo ....cmq io nn so se ho fatto giusto,cmq compila i dati nel link che ti riportero'.....poi ti contattera' al tuo indirizzo e-mail,il distributore per l'italia di mantis,si chiama hans......tu rispondigli alla mail dicendo che vorresti provare la mantis 300,io ho fatto cosi',mi ha chiesto poi che manico uso e che corde e tensione volevo,prova anche tu.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Ah Claudio lo sai ...oltre a essere ottimo tennista sei anche veggente...bè Lupo non sarebbe male vedere di provarle o se vuoi darmi indirizzo per contattarlo ciao carissimi
morganti_andrea ha scritto:ciao andrea,hans nn si e' fatto piu' sentire via mail ....ma sinceramente ci sto ripensando,ho troppi problemi al braccio con racchette rigide....per adesso nn le usero' sicuramnteabracadabra78 ha scritto:gattonelegante ha scritto:ehhh...ottimo tennista e' una bestemmia!!!! .....cmq gianfra'......mi mandano la mantis 300 in prova,manico 3 con monofilo tirato a 23/22,appena arriva ti faccio uno squillo ....cmq io nn so se ho fatto giusto,cmq compila i dati nel link che ti riportero'.....poi ti contattera' al tuo indirizzo e-mail,il distributore per l'italia di mantis,si chiama hans......tu rispondigli alla mail dicendo che vorresti provare la mantis 300,io ho fatto cosi',mi ha chiesto poi che manico uso e che corde e tensione volevo,prova anche tu.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Ah Claudio lo sai ...oltre a essere ottimo tennista sei anche veggente...bè Lupo non sarebbe male vedere di provarle o se vuoi darmi indirizzo per contattarlo ciao carissimi
ciao abra , alla fine l'hai provata la mantis 300 ? se si , ci dai un parere ? grazie , ciao
abracadabra78 ha scritto:arrivata la mantis in demo incordata con power poliestere 1.25 a 22/21 credo....nuova di pacca....la verniciatura nei particolari nn e' il massimo della qualita',ma mi interessa piu' in campo come si comporta,vibrazioni ecc........cmq e' maneggevolissima......gli overgrip mantis mi sembrano molto buoni e resistenti,provero' pure le palline...a presto per le prime impressioni
abracadabra78 ha scritto:arrivata la mantis in demo incordata con power poliestere 1.25 a 22/21 credo....nuova di pacca....la verniciatura nei particolari nn e' il massimo della qualita',ma mi interessa piu' in campo come si comporta,vibrazioni ecc........cmq e' maneggevolissima......gli overgrip mantis mi sembrano molto buoni e resistenti,provero' pure le palline...a presto per le prime impressioni
oldest ha scritto:ehhh questa e la tecnifibre...abracadabra78 ha scritto:arrivata la mantis in demo incordata con power poliestere 1.25 a 22/21 credo....nuova di pacca....la verniciatura nei particolari nn e' il massimo della qualita',ma mi interessa piu' in campo come si comporta,vibrazioni ecc........cmq e' maneggevolissima......gli overgrip mantis mi sembrano molto buoni e resistenti,provero' pure le palline...a presto per le prime impressioni
eccolo ancora lì...questi erano i gioiellini
oldest ha scritto:dai su che le proviamo insiemenooooooooooo 'stardooooooooooo mi provochiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii