Ciao Kingkongy, con il discorso dell'alto modulo intendevo dire che utilizzando la grafite ad alto modulo che, rispetto a quella tradizionale, e' piu' rigida e densa, si possono costruire racchette anche di profilo non esasperato (vedi Babolat), ma aventi una rigidita' comparabile (intorno ai 70). Tutto qui.
Mi spiace solo per quel paio di fessacchiotti che, senza avermi mai conosciuto ne' parlato con me, non hanno trovato niente di meglio da fare che insinuare chissa' quali "secondi fini" che potrei aver avuto nel parlar bene di un prodotto...proprio io che ho speso almeno diecimila euro in 5 anni in materiale e racchette, e volevo solo dare un contributo, e nessuno mi ha mai regalato niente.
Guardate bambini miei, che se postate spesso messaggi, non e' che il forum diventa vostro...
Il forum e' di tutti, e purtroppo debbo rilevare anch'io la brutta piega che il forum ha preso in questi ultimi tempi, soprattutto per colpa delle solite rispostine finto-saccenti, prive dei requisiti minimi di stile che un confronto sereno e civile richiederebbe.
Chiedo con la massima gentilezza possibile a Kingkongy, se ovviamente il suo tempo libero, disponibilita' e voglia lo consentono, di moderare se possibile un pochino di piu', non certo per il sottoscritto a cui certe chiacchiere da vecchie parrucchiere acide non fanno il minimo effetto, ma perche' per l'ennesima volta i soliti Aristogatti hanno rovinato un thread che poteva essere interessante e stimolante per qualcuno.
Ah, per essere precisi la Mantis l'ho ricevuta da un amico in prova, se mi piacera' la comperero', altrimenti nisba, come sempre nessuno mi regala niente.
Un saluto agli Aristogatti, con il consiglio di andar meno dal parrucchiere e di giocare piu' a tennis, visto che non si finisce mai di imparare...