moioli-ernesto ha scritto:le racchette mantis sport 300 sono professionali a.t.p. fatto test con diversi maestri con esiti molto positivi,se volete provarle sono a vostra disposizione moioli ernesto,ringrazio andrea che me la accordata ciao a tt.
fede ha scritto:mah....io ho provato la 300 con monofilo mantis,spinge bene,e' molto facile ma vibrava abbastanza..poi la 285 con multi e non era malaccio,ma sicuramente nn meglio di altre marche,qualita' abbastanza bassa a mio parerema quindi come sono ste mantis?
paragonabili a....?
valgono la spesa?
ale.lorenz ha scritto:ma sempre meno cinese delle mantisPerò Fede se contatti l'ottimo Ernesto Moioli magari te le fa provare e ti fai un'idea
Sai, Abra è un pò cinese....
abracadabra78 ha scritto:ale.lorenz ha scritto:ma sempre meno cinese delle mantisPerò Fede se contatti l'ottimo Ernesto Moioli magari te le fa provare e ti fai un'idea
ale.lorenz ha scritto:ho i cinesi sotto casa che le fannoabracadabra78 ha scritto:ale.lorenz ha scritto:ma sempre meno cinese delle mantisPerò Fede se contatti l'ottimo Ernesto Moioli magari te le fa provare e ti fai un'idea
Bastardone
Dai Ernesto dì la tua....
fede ha scritto:fede...le racchette le ho provate io e altri amici anche del forum,grazie ad hans e ernesto che sono molto disponibili a farle provare gratuitamente insieme a palline(no comment) e overgrip(abbastanza buoni)la 300 con monofilo vibrava e si sentiva nonostante l'antivibrazione un rumore metallico molto fastidioso,sintomo di racchetta abbastanza vuota e materiali non al top,la 285 con multi gia' andava meglio,molto maneggevole e spinta buona,cn monofilo immagino che sia come la 300 pero',se nn peggio,per il minor peso,si puo' paragonare alla pure drive e pro open,la 300 spinge meno della prima e uguale alla seconda..come stabilita' pero' sia pd sia pro open sono superiori e con monofilo nn hanno quel rumore metallico(con antivibra)i commenti in giro per il web non nominano mai le vibraz ad esempio, vorrei un paragone diretto con altro telaio a cui puo assomigliaqre
eiffel non dice nulla???
ale.lorenz ha scritto:le hai comprate?Secondo me una prova le meritano....
Io ho già dato!
ale.lorenz ha scritto:..ma ti sono piaciute ste mantis?guarda che ti si allunga il naso eh.....Lo sai stupidone che ci sono andato vicino, ma con la Extreme è scattato un amore più vero ed intenso!!!!