abracadabra78 ha scritto:volevo scrivere concedi.......scusa ma a leggerti mi sto rincoglionendo anch'io!!!!moioli-ernesto ha scritto:duffo'.......ok,milano nn era molto in forma,ma adesso e' bella carica,ci condeci la rivincita? portati pure i tifosi che cantano....e moioli aleeeeeeeee' e moioli aleeeee' e moioli aleeeeeeeeeeeee'.........grazie colleghi tennisti, vi ringrazio avete fatto tanta pubblicita sulla racchetta Mantis in 3 giorni che Io in 6 mesi vi ringrazio ancora,Bergamo batte Milano 6/0 6/0
ale.lorenz ha scritto:[youtube]a proposito di duffo'........Forse volevi dire rinduffonendo!!!!
E cerca di essere più preciso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
magazzie ha scritto:grazie magazzie....in effetti hai ragione,potevo essere piu' "morbido",ma il problema secondo me e' quello di far passare un prodotto come "eccezionale" e poi in realta' si dimostra abbastanza scadente,quindi personalmente esprimo i miei pareri per il bene degli amici che devono spendere i soldi e nn di chi vende i prodotti scadenti facendoli passare per ottimi prodotti pluripremiati ecc.. ecc......questa e' la mia opinione ovviamente che puo' essere diversa da molte altre,ci mancherebbeIo posso solo dire che, al di là di quello che è stato scritto qui, Ernesto è una persona con una enorme passione per il tennis, che va oltre al fatto di vendere racchette. Farsi conoscere in Italia è mostruoso, i negozianti ti prendono poco in considrazione........e solo qdo gli arriva la 50esima persona col tuo prodotto in mano si mettono qche(piccolissimo) dubbio. Per cui, visto il duro lavoro di Ernesto....capisco la sua reazione. Abra è una colonna del forum, ha più post lui di mazzinga , ha rovato più racchette lui dell'intera famiglia Babolat ......per cui grande rispetto.....anche se poteva essere un filino meno schietto(dire "non mi piace e non mi sono trovato"....al posto di dire "fa schifo"). Cqe ricordiamoci tutti che la passione per questo sport ci lega, al di là di tutto e............volemose bene che è qsi Natale!
Un abbraccio a tutti!
magazzie ha scritto:Io posso solo dire che, al di là di quello che è stato scritto qui, Ernesto è una persona con una enorme passione per il tennis, che va oltre al fatto di vendere racchette. Farsi conoscere in Italia è mostruoso, i negozianti ti prendono poco in considrazione........e solo qdo gli arriva la 50esima persona col tuo prodotto in mano si mettono qche(piccolissimo) dubbio. Per cui, visto il duro lavoro di Ernesto....capisco la sua reazione. Abra è una colonna del forum, ha più post lui di mazzinga , ha rovato più racchette lui dell'intera famiglia Babolat ......per cui grande rispetto.....anche se poteva essere un filino meno schietto(dire "non mi piace e non mi sono trovato"....al posto di dire "fa schifo"). Cqe ricordiamoci tutti che la passione per questo sport ci lega, al di là di tutto e............volemose bene che è qsi Natale!
Un abbraccio a tutti!
morganti_andrea ha scritto:magazzie ha scritto:Io posso solo dire che, al di là di quello che è stato scritto qui, Ernesto è una persona con una enorme passione per il tennis, che va oltre al fatto di vendere racchette. Farsi conoscere in Italia è mostruoso, i negozianti ti prendono poco in considrazione........e solo qdo gli arriva la 50esima persona col tuo prodotto in mano si mettono qche(piccolissimo) dubbio. Per cui, visto il duro lavoro di Ernesto....capisco la sua reazione. Abra è una colonna del forum, ha più post lui di mazzinga , ha rovato più racchette lui dell'intera famiglia Babolat ......per cui grande rispetto.....anche se poteva essere un filino meno schietto(dire "non mi piace e non mi sono trovato"....al posto di dire "fa schifo"). Cqe ricordiamoci tutti che la passione per questo sport ci lega, al di là di tutto e............volemose bene che è qsi Natale!
Un abbraccio a tutti!
confermo quanto detto da magazzie , ernesto è un'ottima persona . passo e chiudo
moioli-ernesto ha scritto:pravasi?buon giorno gattonelegante, non posso risponderti in merito per la pravasi di un giocatore di 2° categoria e del maestro che giocano in un circolo che hai nominato. buon intenditore poche parole ciao.
FederYonex ha scritto:mmmm....sui materiali buoni nn sono cosi' sicuro...anzi....un telaio che con monofilo e antivibra fa suono metallico di quel genere e' sintomo di racchetta un po' vuota e materiali scadenti......poi sai,con le corde morbide si riescono un po' a nascondere i difetti,vibrando meno e impatto piu' morbido...provala con mono rigido ......poi queste sono state le mie sensazioni e di alcuni amici e sono sempre personali......Io da Ernesto ho preso poco tempo fa due Mantis 300. Ho letto ottime recensioni su TW e altrove delle mantis Comfort Synthetic, quindi credo che tra un pó magari compreró un reel da 200. Ma se la questione é se le Mantis siano la migliore racchetta del pianeta la risposta, ovvio, é NO. Perché siffatta racchetta non esiste. I materiali, peró, sono buoni, tutta grafite alto modulo al 100%, i grip e overgrip sono buoni, il paintjob magari non estremamente rifinito, ma bella lamscelta cromatica baasta su rosso nero e bianco.
Ripeto quello che ho scritto in un altro post: non credo le ricomprerei, oggi, ma solo perché ci sono tantissime novità interessanti il prossimo anno.
FederYonex ha scritto:era per dire che con qualsiasi mono rigido escono di piu' i difetti......io cmq la vedo meglio con corde morbide.....oppure sul mercatinoDimmi un mono rigido, che mi serve.
FederYonex ha scritto:be'...quelle che hai citato te sono tra le corde piu' rigide...oppure solinco tour bite,signum tornado,pro hurricane tour,luxilon original....e mille altre...sulla mantis potresti cmq provare le solinco tour bite 1.25(anche l'1.20 e' ottimo),sono rigide,ma hanno molto controllo e aiutano nello spin e anche buona spinta(anche se nn e' il suo pregio la spinta)Ok. Ma mi dici comunque un mono rigido?
Non scherzo, mi serve davvero. Tipo i luxilon, le rpm blast? Davvero non so
FederYonex ha scritto:ehmmm....sono dei fili di ferro ...ma soprattutto le solinco un ottimo fil di ferro.....Grazie. Sai che credevo le solinco e le signum fossero morbide?
Meglio cosi.
elan ha scritto:ehhhh.....finche' nn troveranno la cura....sara' dura smettere .di quelle che hai elencato ho avuto la maxima 300gr,pd gt,big booster 300,pk destiny 295(rossa) e provato la mantis....ops.....tutte ..........cmq quella che per me da' meno problemi e' la pk destiny,materiali migliori,stabile,potente,simile alla pro open mi e' sembrata,forse un pelo piu' secca ma le ho provate con corde differenti quindi nn posso dirlo con precisione..........poi in ordine maxima 300gr.....mantis300(lassa sta...)...big booster300gr(lassa sta pure questa....) e pd gt che dovevamo lasciar perdereCla
ma tu che le hai provate/avute tutte ....e sei peggio di me
tra queste che ti elenco che dovrebbero derivare tutte dallo stesso stampo +/- ...
destiny - mantis 300 - PD gt - Big Booster pro e 300 - maxima 300
quale ti è sembrata la migliore o quella che potrebbe dare meno problemi al braccio (lasciamo perdere la PD )
??
abracadabra78 ha scritto:elan ha scritto:ehhhh.....finche' nn troveranno la cura....sara' dura smettere .di quelle che hai elencato ho avuto la maxima 300gr,pd gt,big booster 300,pk destiny 295(rossa) e provato la mantis....ops.....tutte ..........cmq quella che per me da' meno problemi e' la pk destiny,materiali migliori,stabile,potente,simile alla pro open mi e' sembrata,forse un pelo piu' secca ma le ho provate con corde differenti quindi nn posso dirlo con precisione..........poi in ordine maxima 300gr.....mantis300(lassa sta...)...big booster300gr(lassa sta pure questa....) e pd gt che dovevamo lasciar perdereCla
ma tu che le hai provate/avute tutte ....e sei peggio di me
tra queste che ti elenco che dovrebbero derivare tutte dallo stesso stampo +/- ...
destiny - mantis 300 - PD gt - Big Booster pro e 300 - maxima 300
quale ti è sembrata la migliore o quella che potrebbe dare meno problemi al braccio (lasciamo perdere la PD )
??