GIANLUINI DICA ha scritto: @Abra:ciao se l'hai provata potresti farci una mini recensione?
grazie.
Hans mi ha contattato per il test demo ma sono un pò indeciso.....
gianlu...l'ho provata pochino la racchetta,pero' provo a scrivere cmq due righe:allora,inizio col dire che si sente molto meno rigida della pure drive(va be',nn e' che ci vuole poi molto eh...),la potenza e' sicuramente buona,meno della pd ovviamente,ma nn spacca il braccio,anche se per me che ho gia' problemini seppur lievi al gomito,anche la mantis per me nn va bene,spingendo la rigidita' cmq la sentivo sul braccio,ma per chi nn ha problemi penso che difficilemente i problemi li possa far venire.La mia demo e' incordata su mia richiesta a 22/21 con power poliestere,corda nn durissima,potente,forse l'ho fatta tirare troppo poco pero',uno-due kg in piu' sarebbe stato l'ideale....il top lo prende molto bene,lo sweetspot generoso,perdona abbastanza i colpi decentrati,anche se su quest'ultimi la racchetta vibra un po'.....sul servizio,in tutte le sue varianti si comporta molto bene.....una cosa che nn mi piace moltissimo e' l'impatto di palla che anche con l'antivibra risulta un po' metallico,poi magari con corde piu' morbide la situazione migliora,cmq quest' impatto e' dovuto un po' al telaio un po' vuoto a differenza per esempio della tecnifibre tflash che nn vibra x niente che pero' e' molto meno maneggevole,insomma,bisogna scegliere tra le due cose nelle racchette da 300 gr,o maneggevolezza ma impatto un po' vuoto e qualche vibrazione o impatto pieno e zero vibrazioni ma meno maneggevolezza,cmq una buona racchetta di qualita' di sicuro non superiore alle altre del genere,se la comprerei?nn lo so sinceramente,ci sono racchette che mi sono piaciute molto di piu' sui 300gr,altre meno,in ogni caso una prova la merita,avendo ognuno delle proprie sensazioni quando prova una racchetta......gli overgrip sono buoni,danno un'ottima presa e mi sembrano anche resistenti,le palline ancora nn le ho provate