Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Jannik Sinner

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
Marvel64
drichichi
paire
leanrodri1393
stefanello
vdario
daniwlts
wjnch
Eiffel59
Solo Tennis
Ubaldone
andrea scimiterna
Cienfuegos
mattiaajduetre
Ragus
Danny 61
Jimbo77
rogermaestro555
Ceza
RinoF
Donnari Massimo
KOM
Rafter fan
francesco_jsb
baccio7
brian_67
Luchino 67
andyvakgj
32 partecipanti

descriptionJannik Sinner - Pagina 13 EmptyJannik Sinner

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Molto bene, finalmente un tennista italiano sull'Olimpo del tennis. Credo però che domani vincerà Carlitos, l'ho visto troppo centrato e in grado di fare ciò che vuole. Anche se, ovviamente, spero vinca Jannik

descriptionJannik Sinner - Pagina 13 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
La salute e' l'unica cosa che mi preoccupa. Il resto e' tutto al top.

descriptionJannik Sinner - Pagina 13 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Vero!
Cmq grande prova di carattere di Jannik in questo torneo, soprattutto nella semifinale con Zverev!
Forza Jannik per lo US Open dove dovrà difendere "solo" gli ottavi e, se dovesse andare oltre, sarebbe tutto guadagno di punti...

descriptionJannik Sinner - Pagina 13 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Ha detto che ha tanti pensieri per la testa, ieri sembrava proprio serissimo nonostante la vittoria. Chissà cosa c'è, speriamo niente di grave. L'anca pare risponda bene, ora ha una settimana di riposo prima degli US Open. Speriamo bene

descriptionJannik Sinner - Pagina 13 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
è uscita ora la notizia del "doping". ora si spiegano molte cose.

descriptionJannik Sinner - Pagina 13 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Brutta storia questa del ‘presunto’ doping…
Non mi piace…

descriptionJannik Sinner - Pagina 13 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Ha preso dei farmaci ed è risultato positivo, però perché c'è un però ha dimostrato che era dovuto al farmaco quindi è stato "scagionato" dalle accuse, da tutte le accuse e potrà partecipare agli U.S.O. almeno questo è l'ultimo aggiornamento.

descriptionJannik Sinner - Pagina 13 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
mi risulta che non ha preso nulla
e il suo fisio che ha preso il farmaco per le ferite e poi lo ha trattato.......
ce una differenza tra prendere qualcosa es essere infettati........credo
ma io non sono il suo avvocato, ergo
ma e assurdo pensare che Jannick si dopa, un assurdita grande come il mondo

descriptionJannik Sinner - Pagina 13 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Confermo quanto ha scritto @rogermaestro555  
Si è trattato di una contaminazione causata dal fisioterapista che ha assunto il farmaco contenente Clostebol per curarsi una ferita alla mano.
Poi trattando Jannik l'ha contaminato.
Le tracce riscontrate erano nell'ordine del miliardardesimo di grammo...
Una leggerezza che poteva evitare usando i guanti.
Perde punti e premi di Indian Wells per responsabilità oggettiva.
Ora mi auguro che la Wada non faccia ricorso....
Nessun dolo e infatti Jannik è stato ritenuto innocente..

Ultima modifica di Rafter fan il Mar 20 Ago 2024 - 20:23 - modificato 1 volta.

descriptionJannik Sinner - Pagina 13 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
certo che pensare che uno si dopa con una percentuale infinitesimale e oltretutto confermato di questo tipo di contagio....
Kyrgios ha confermato di essere quello che e,
avessero dato il suo braccio a qualche poveraccio che smazza e suda nelle öposizioni piu basse.......

descriptionJannik Sinner - Pagina 13 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Onestamente non fosse italiano cosa pensereste ? La scusa è un po’ tirata .. io non voglio incolparlo.. però la sua immagine in ogni modo non ne esce bene.

descriptionJannik Sinner - Pagina 13 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
e non a un truzzo come quello
tra l*altro commento viziato dal fatto che esce con la sua ex ragazza
che schifo

descriptionJannik Sinner - Pagina 13 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
se tu avessi la stessa sfiga cosa penseresti ??

descriptionJannik Sinner - Pagina 13 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
io non conosco le regiole, non cponosco bene la storia di Pogba
pero credo alla casualita e alla intenzionalita
allora sui medicilnali da banco e confezioni dovrebbero scrivere in GOLD e BOLD pericolo di DOPING !!!!!!!!!!!!!

descriptionJannik Sinner - Pagina 13 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
il fatto è che ora vale tutto e il contrario di tutto. Si mescolano situazioni che non dovrebbero essere mescolate come quello di Halep.  Lui non ne esce bene questo è certo perché poi ha anche nel team Cahill che era anche nel team di Halep. Tutti parlano e tutti hanno un'opinione molto spesso basata sul nulla...

descriptionJannik Sinner - Pagina 13 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
ripeto non conosco le regole
se doping significa assumo 5 grammi, o sono contaminarto da 0.00001 miligrammi, ed e considerato lo stesso (e per fortuna pare di no), allora per me il mondo ha smesso di girare in senso orario

sai quale il problema? e che queste cose innescano tutti gli i....a cui non sta simpatico, o che parlano perche purtroppo esistono i social
nell*impero romano, la culla della vera democrazia, non accaderebbe mai

descriptionJannik Sinner - Pagina 13 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
ripeto non conosco le regole
se doping significa assumo 5 grammi, o sono contaminarto da 0.00001 miligrammi, ed e considerato lo stesso (e per fortuna pare di no), allora per me il mondo ha smesso di girare in senso orario

sai quale il problema? e che queste cose innescano tutti gli i....a cui non sta simpatico, o che parlano perche purtroppo esistono i social
nell*impero romano, la culla della vera democrazia, non accaderebbe mai


il punto secondo me non è la quantità infinitesimale bensì il fatto che gli accusatori lamentano una disparità di trattamento per uno stesso caso.

descriptionJannik Sinner - Pagina 13 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
guarda ti rispondo in modo laterale
ci sono tre giustizie 
una, e quella divina, e li ci puoi fare poco o nulla
l'altra e quella che ognuno ha dentro di se...se ha dei valori etici e morali
la terza,  e quella degli uopmini_ grazie al cielo che esiste, ma e nella forma in cui esiste che ci dobbiamo fare tutti delle domande, e quello che e sicuro e che non e uguale per tutti, perche chi si fa difendere da un grandissimo come Grande Stevens, sicuro ha piu chance di un poveraccio......per no dire delle manipolazioni.......

descriptionJannik Sinner - Pagina 13 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
per fortuna nel 2006 nemmeno Grande Stevens fu sufficiente Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionJannik Sinner - Pagina 13 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
lungi da me dal lamentarmi  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionJannik Sinner - Pagina 13 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
piu seriamente
io penso che a Sinner fotta abbastanza poco di essere 1, 4, 10........
e li perche fa cio che gli piace e guadagna bene
chi non lo farebbe?
ma l'ultima cosa che posso pensare, ma proprio l'ultima..... e che lui prenda sostenza dopanti per vincere

se poi ce chi si appella alla giustizia ad ogni costo, per giustificare torti subiti da altri, si apre una discussione voragine complicatissima sulla affidabilita del sistema giudiziario
e li, e meglio che togliamo la mano dal vespaio collettivamente, pur essendoci anche li qualcbe bravo uaglio......

descriptionJannik Sinner - Pagina 13 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
aveva una quantità talmente bassa di steroide che non penso sia in dubbio che abbia voluto imbrogliare. Sto fatto apre una discussione più ampia sul sistema che tratta in maniera diversi casi che all'apparenza sono simili

descriptionJannik Sinner - Pagina 13 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
credo sia come dici tu
ma non esiste un limite di tolleranza? 
perche sto leggendo un articolo di un esperto che dice che con una pomata non ce nessun vantaggio di sviluppo muscolare, come invece per uso orale o via endovena.....

e poi sto leggendo commenti di tennisti poco simpatici e corretti 
se e giudicato innocente da un tribunale mica lo vogliono condannare loro ??

quasi quasi per assurdo e meglio cbe gli diano dhe mesi cosi si riposa allena bene 

io detto cio preferisvo tornare a parlare di tennis, il gossip di kyrgios e shapo mi interessa poco

descriptionJannik Sinner - Pagina 13 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Tempo fà riuscii a postare un link ma chi si ricorda! Ipotizzando un effetto coprente ho fatto una ricerca in questo senso digitando "clostebol effetto coprente" e l'articolo sui due atleti norvegesi e il proseguo dello stesso articolo è tutt'altro che rassicurante.

descriptionJannik Sinner - Pagina 13 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Altra considerazione sconfortante, non sò cosa abbiano detto Kyrgios e Shapovalov ma fanno lo stesso lavoro di Jannick, e di queste robe di certo ne sanno più di noi che ne abbiano fatto uso o no, sono pessimista.

descriptionJannik Sinner - Pagina 13 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Sto leggendo ora, ciò che hanno scritto Kyrgios e Shapovalov: il simpatico australiano (quanto mi sta sulle balle non è quantificabile) ha scritto che lo avrebbero dovuto fermare per 2 anni ed ha poi ironizzato scrivendo "crema per massaggi ?.....si, bella"
mentre Shapovalov, ha scritto che ci sono due misure diverse a seconda di chi sei, aggiungendo che non immagina cosa staranno pensando gli altri giocatori che, per circostanze simili, sono stati dichiarati colpevoli e fermati dal giocare...
visto la quantità trovata, sempre che tutto ciò che è stato dichiarato corrisponda al vero, io credo nell'innocenza si Sinner anche se, sta storia del taglio nel dito come giustificazione della contaminazione, mi fa storcere il naso....

descriptionJannik Sinner - Pagina 13 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
si ma se uno vuole doparsi non si mette una crema......
questo lo dovrebbe capire anche un ciuccio tamarro c9me kyrgios....altrimenti tirni a scuoka....che il prifilo educativo sopratutto civico e il cancro del 2000......
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere