Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Jannik Sinner

power_settings_newAccedi per rispondere
+32
johnnyyo
UgoInnocenti2002
mmazzini1
antoniolasbagliosempre
Marvel64
drichichi
paire
leanrodri1393
stefanello
vdario
daniwlts
wjnch
Eiffel59
Solo Tennis
Ubaldone
andrea scimiterna
Cienfuegos
mattiaajduetre
Ragus
Danny 61
Jimbo77
rogermaestro555
Ceza
RinoF
Donnari Massimo
KOM
Rafter fan
francesco_jsb
baccio7
brian_67
Luchino 67
andyvakgj
36 partecipanti

descriptionJannik Sinner - Pagina 20 EmptyJannik Sinner

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Molto bene, finalmente un tennista italiano sull'Olimpo del tennis. Credo però che domani vincerà Carlitos, l'ho visto troppo centrato e in grado di fare ciò che vuole. Anche se, ovviamente, spero vinca Jannik
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionJannik Sinner - Pagina 20 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
"Idee diverse" non significa insistere ad ogni piè sospinto sugli stessi triti e ritriti argomenti per demonizzare chi non la pensa come te. E con questo chiudo qui e mi scuso se non ho alcuna intenzione di restituire un abbraccio che se fosse un bacio sarebbe di Giuda.

more_horiz
Eiffel ha centrato il bersaglio....non perdi un'occasione per rivangare la faccenda del vaccino e sta cosa fa incavolare anche me..... tanto abbiamo capito da un po'chi sei....smettila e parla di tennis...fine del messaggio...

more_horiz
Sono stato un bel po' assente dal forum (poi manderò la giustifica ad Alessandro), da allora sono successe molte cose, ovviamente il secondo slam di Jannik su tutte. 

Tra le tante troppe cose positive da dire su Jannik ne scelgo solo una, secondo me uno dei suoi capolavori, la, anzi le, scelte delle posizioni in risposta nelle partite dai quarti in poi. 

Stavo pensando che è un periodo di anniversari, nel settore delle ricorrenze ho fatto gli auguri a Nicola Pietrangeli che oggi compie 91 anni, l'anno scorso di questi tempi Jannik aveva da poco preso molto male la sconfitta all'USO da Zverev ed era bersagliato da stampa ed opinione pubblica per la defezione al turno di Bologna della Davis (uguale uguale a quest'anno) e secondo me stava proprio allora maturando quel click, quell'insieme di cose su cui lavorava da tempo ma che ad un certo punto si sono armonizzate e gli hanno fatto fare quel salto di qualità che a partire da Pechino '23 lo ha portato ad oggi ad essere numero 1 con più di 4000 punti di vantaggio sul secondo.

(... a dir la verità l'esatto punto di svolta, il momento in cui ha superato quel gradino che gli ha fatto raggiungere l'eccellenza, è stato quando a Pechino se non sbaglio con Dimitrov ha vomitato nel cestone    Smile Laughing)

Non ho fatto i conti, non so se è matematico, ma direi che, anche se non lo fosse, il numero 1 di fine anno dovrebbe essere quasi in tasca.

more_horiz
E intanto la nazionale ha vinto contro il Brasile senza J e L
Molto bene

more_horiz
Entra nel team anche Uli..ex fisio di Nole.... 
Se non e' Nole 2.0 cosa e'?? 

Simpatico siparietto sui social dove la moglie di Nole scrive ironizzando che lei restera con il serbo, non si trasferira' da Jannik.

Very Happy

more_horiz
La WADA ha fatto ricorso… addio sogni di gloria.

more_horiz
Sono andato a risentirmi il video di Scanzi, il quale affermò che per un'agenzia antidoping cogliere dopato il N°1 al mondo è un gran colpo di culo. Oltre a questo a mio parere qualche cazzata l'ha detta nell'arringa a senso unico in difesa del Nostro. Ma non credo sia possibile che lo squalifichino se qualcosa non c'è.

more_horiz
non potrà accadere… non che essendo la WADA, una barca che “carica acqua” da mille falle, (scandalo doping made in china) provi a rifarsi il look affondando Sinner! 😡🤮
maledizione! maledizione all’’ipocrisia di certi sport “umanamente impossibili”
in bocca al lupo Sinner!

more_horiz
Sono delle merde, punto. Hanno aspettato l' ultimo giorno, dopo aver fatto trapelare solo voci concilianti.
Ho letto tutte le carte rese disponibili: se dovessero squalificarlo, per quanto mi riguarda il tennis come sport televisivo è morto.

more_horiz
Al limite si allenerà senza fare partite per un po’
Sta peggio berretta poveretto che è rotto

more_horiz
Ricordo solo che la richiesta dell' accusa è di 1-2 anni di squalifica, non 1-2 mesi eh!
E poi il marchio di infamia non te lo toglie più nessuno.
Non minimizzerei

more_horiz
È una brutta storia, speriamo si risolva nel migliore dei modi.

more_horiz
La WADA sta solo cercando una immagine di credibilità per accontentare l'opinione pubblica, specie dopo le critiche ricevute per il caso dei nuotatori cinesi,  essenzialmente per dimostrare che non c'è un trattamento preferenziale per nessuno, come più di qualche "voce importante" del tennis aveva lamentato, non accorgendosi che così facendo sta scontentando tutti, ovviamente gli innocentisti, ma anche i colpevolisti che, vista la non richiesta di revocare tutti trofei vinti dopo la positività, continueranno a parlare di trattamento di favore (oddio, da una parte saranno scontenti e dall'altra contenti perché potranno continuare a protestare e ad attaccare Sinner).

Comunque già si può capire che non sono riusciti a trovare nessuna prova per scardinare i punti essenziali della difesa, io credo che giocheranno solo sulla sua "responsabilità oggettiva" o qualche altro cavillo riguardo la sua ipotetica negligenza  nel non aver controllato i comportamenti di persone che dipendevano da lui (gli unici punti poco chiari sono quando e come si è messo lo spray Naldi)

È comunque ridicolo l'accenno al non revocare i trofei vinti in quanto, visto che vogliono confutare l'assenza di negligenza, se ci riuscissero allora gli dovrebbero essere revocati, oltre al fatto che sarebbe una cosa che decide il TAS e non certo chi presenta l'appello.

more_horiz
Da tenere in conto anche il fatto che il mezzemaniche col completino della domenica dell'operaio della Polski-Fiat è in periodo di rielezione e dopo le già citate brutte figure sul caso-Cina necessita di un successo sennò le probabilità di un nuovo mandato vanno sottozero.

Che gli vada di traverso... Twisted Evil

more_horiz
Da quello che ho potuto capire dopo il ricorso della wada ora la "palla passa al TAS, che è una sorta di tribunale arbitrale  dello sport che è situato a Losanna, dove Sinner dovrà dimostrare per la quarta volta la sua innocenza, visto che in tre occasioni hanno già dato il verdetto di innocente. Una specie di cassazione che"dovrebbe " il condizionale è d'obbligo in questo caso confermare quanto già stabilito dagli altri tribunali.

more_horiz
personalmente non vedo altra soluzione che non sia l’assoluzione e ci mancherebbe! 😡
mi auguro non venga commessa un’infamia simile per salvare chi andrebbe assolutamente rimosso!😡
il problema (mi auguro sarà esclusivamente questo) è la pressione extra di questi mesi: non sarà veloce la pronuncia del T. A. S.

buona serata

more_horiz
Il TAS dara' un verdetto non prima di Febbraio 2025.

Che pagliacciata.

more_horiz
@baccio7
Perfettamente d’accordo ma: il pagliaccio è da ricercare nel… circo della wada

Hola

more_horiz
Il NYT ha appena pubblicato un articolo sulla WADA, che ha ammesso di aver "smarrito" le cartelle di 2000 atleti di tutti gli sport e le prove di colpevolezza di oltre 900 subito prima delle recenti Olimpiadi. Giova ricordare che il vice del suddetto pagliaccio è cinese?

more_horiz
non è che il …
vice del vice… è russo?
😜😂😜😂😜😂😜😂

more_horiz
Ennesima sfida tra jannik ed Alcaraz!!!! Oggi ha sofferto un po', però a portato a casa il risultato. Grande jannik.

more_horiz
In queste condizioni è arduo immaginare che Jannik che possa avere la meglio su un Alcaraz in grande spolvero e libero come l'aria da pensieri negativi. Ma il nostro ci ha abituato ad alzare l'asticella nei momenti più difficili... 
e in ogni caso: FORZA JANNIK!!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: