Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Jannik Sinner

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
Marvel64
drichichi
paire
leanrodri1393
stefanello
vdario
daniwlts
wjnch
Eiffel59
Solo Tennis
Ubaldone
andrea scimiterna
Cienfuegos
mattiaajduetre
Ragus
Danny 61
Jimbo77
rogermaestro555
Ceza
RinoF
Donnari Massimo
KOM
Rafter fan
francesco_jsb
baccio7
brian_67
Luchino 67
andyvakgj
32 partecipanti

descriptionJannik Sinner - Pagina 20 EmptyJannik Sinner

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Molto bene, finalmente un tennista italiano sull'Olimpo del tennis. Credo però che domani vincerà Carlitos, l'ho visto troppo centrato e in grado di fare ciò che vuole. Anche se, ovviamente, spero vinca Jannik

descriptionJannik Sinner - Pagina 20 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
ExD l'unica cosa che mi fa arrabbiare sono le provocazioni di gente superflua come te.


Guarda che io non ho provocato proprio un bel niente. Abbiamo idee diverse su un tennista. Non ho proprio intenzione di provocare nulla.  Ti mando un abbraccio

descriptionJannik Sinner - Pagina 20 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
"Idee diverse" non significa insistere ad ogni piè sospinto sugli stessi triti e ritriti argomenti per demonizzare chi non la pensa come te. E con questo chiudo qui e mi scuso se non ho alcuna intenzione di restituire un abbraccio che se fosse un bacio sarebbe di Giuda.

descriptionJannik Sinner - Pagina 20 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Eiffel ha centrato il bersaglio....non perdi un'occasione per rivangare la faccenda del vaccino e sta cosa fa incavolare anche me..... tanto abbiamo capito da un po'chi sei....smettila e parla di tennis...fine del messaggio...

descriptionJannik Sinner - Pagina 20 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Sono stato un bel po' assente dal forum (poi manderò la giustifica ad Alessandro), da allora sono successe molte cose, ovviamente il secondo slam di Jannik su tutte. 

Tra le tante troppe cose positive da dire su Jannik ne scelgo solo una, secondo me uno dei suoi capolavori, la, anzi le, scelte delle posizioni in risposta nelle partite dai quarti in poi. 

Stavo pensando che è un periodo di anniversari, nel settore delle ricorrenze ho fatto gli auguri a Nicola Pietrangeli che oggi compie 91 anni, l'anno scorso di questi tempi Jannik aveva da poco preso molto male la sconfitta all'USO da Zverev ed era bersagliato da stampa ed opinione pubblica per la defezione al turno di Bologna della Davis (uguale uguale a quest'anno) e secondo me stava proprio allora maturando quel click, quell'insieme di cose su cui lavorava da tempo ma che ad un certo punto si sono armonizzate e gli hanno fatto fare quel salto di qualità che a partire da Pechino '23 lo ha portato ad oggi ad essere numero 1 con più di 4000 punti di vantaggio sul secondo.

(... a dir la verità l'esatto punto di svolta, il momento in cui ha superato quel gradino che gli ha fatto raggiungere l'eccellenza, è stato quando a Pechino se non sbaglio con Dimitrov ha vomitato nel cestone    Smile Laughing)

Non ho fatto i conti, non so se è matematico, ma direi che, anche se non lo fosse, il numero 1 di fine anno dovrebbe essere quasi in tasca.

descriptionJannik Sinner - Pagina 20 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
Eiffel ha centrato il bersaglio....non perdi un'occasione per rivangare la faccenda del vaccino e sta cosa fa incavolare anche me..... tanto abbiamo capito da un po'chi sei....smettila e parla di tennis...fine del messaggio...


A me sembra che tu ti confonda. Dove avrei parlato di vaccini negli ultimi giorni? Sono mesi che per me l'argomento è chiuso, ripeto non ho intenzione di discutere su un argomento che non e discutibile. Magari ne ha parlato qualcun altro?  Non ho rivangato proprio niente, tu mi hai fatto una domanda e io ti ho risposto ieri altrimenti proprio non avrei manco toccato l'argomento.

descriptionJannik Sinner - Pagina 20 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
E intanto la nazionale ha vinto contro il Brasile senza J e L
Molto bene

descriptionJannik Sinner - Pagina 20 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
c'è l'annuncio ufficiale di Panichi e Badio. Team completo di nuovo.  Speriamo che non ci sia il ricorso della WADA adesso.

descriptionJannik Sinner - Pagina 20 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Entra nel team anche Uli..ex fisio di Nole.... 
Se non e' Nole 2.0 cosa e'?? 

Simpatico siparietto sui social dove la moglie di Nole scrive ironizzando che lei restera con il serbo, non si trasferira' da Jannik.

Very Happy

descriptionJannik Sinner - Pagina 20 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Entra nel team anche Uli..ex fisio di Nole.... 
Se non e' Nole 2.0 cosa e'?? 

Simpatico siparietto sui social dove la moglie di Nole scrive ironizzando che lei restera con il serbo, non si trasferira' da Jannik.

Very Happy


Mai dire mai, per ora ha preso la donna di Kyrgios!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere