Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Jannik Sinner

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
Marvel64
drichichi
paire
leanrodri1393
stefanello
vdario
daniwlts
wjnch
Eiffel59
Solo Tennis
Ubaldone
andrea scimiterna
Cienfuegos
mattiaajduetre
Ragus
Danny 61
Jimbo77
rogermaestro555
Ceza
RinoF
Donnari Massimo
KOM
Rafter fan
francesco_jsb
baccio7
brian_67
Luchino 67
andyvakgj
32 partecipanti

descriptionJannik Sinner - Pagina 19 EmptyJannik Sinner

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Molto bene, finalmente un tennista italiano sull'Olimpo del tennis. Credo però che domani vincerà Carlitos, l'ho visto troppo centrato e in grado di fare ciò che vuole. Anche se, ovviamente, spero vinca Jannik

descriptionJannik Sinner - Pagina 19 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
Effettivamente la Wada ha ancora 10 giorni avendo chiesto approfondimenti in base all’art. 13.2.3.5 del proprio codice antidoping.

ancora più bravo e mentalmente forte il nostro Jan, a giocarsi lo us open sapendo di avere questa spada di damocle sulla testa

descriptionJannik Sinner - Pagina 19 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
Beh, fare paragoni fra tennisti e in generale fra rappresentanti della stessa categoria professionale è abbastanza normale accada, piaccia o non piaccia.


i paragoni ci stanno ci mancherebbe, trovo che in questo caso però Sinner abbia un'identità spiccatamente sua che non riflette il confronto con quell'altro della serbia.

descriptionJannik Sinner - Pagina 19 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
"Quell'altro" era, per specifica ammissione dell' interessato, il suo riferimento agonistico di inizio carriera, e non a caso usa -da sempre- il suo stesso telaio di riferimento ( anche se nessuno dei due usa veramente "quello").
Che tu esprima il tuo odio verso " l' altro" non perché serbo ma per ben altre ragioni non conta e continuerà a non contare un caxxo...

descriptionJannik Sinner - Pagina 19 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Scusami, ma perché non dici Djokovic invece che l'altro della Serbia 🤔🤔

descriptionJannik Sinner - Pagina 19 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Per ragioni che con lo sport non c' azzeccano nulla...

descriptionJannik Sinner - Pagina 19 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Ci mancherebbe solo che non avesse un’identità sua. Tutti l’abbiamo. Credo che paragonarne le caratteristiche a Nole non sia altro che un esercizio dialettico. Effettivamente, se vogliamo, è più simile a Nole che a Roger.

descriptionJannik Sinner - Pagina 19 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Chiedevo a Paire, giusto per curiosità  Embarassed

descriptionJannik Sinner - Pagina 19 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
Chiedevo a Paire, giusto per curiosità  Embarassed

Perché lo trovo un personaggio irrispettabile e quindi per me non merita manco di essere chiamato col proprio cognome.  Quello che ha fatto e continua a fare sui campi da tennis è senza alcuna possibilità di critica e resterà per un bel po' il più vincente di sempre.  il resto dal mio personalissimo punto di vista (che conta come quello di chiunque altro la pensi diversamente) è indifendibile e censurabile.

descriptionJannik Sinner - Pagina 19 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
"Quell'altro" era, per specifica ammissione dell' interessato, il suo riferimento agonistico di inizio carriera, e non a caso usa -da sempre- il suo stesso telaio di riferimento ( anche se nessuno dei due usa veramente "quello").
Che tu esprima il tuo odio verso " l' altro" non perché serbo ma per ben altre ragioni non conta e continuerà a non contare un caxxo...

Veramente ha sempre dichiarato, com'è logico per una persona perbene, che il suo idolo è sempre stato Federer.  Ho mille link di conferma.

descriptionJannik Sinner - Pagina 19 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
[quote="paire"][quote="Eiffel59"]"Quell'altro" era, per specifica ammissione dell' interessato, il suo riferimento agonistico di inizio carriera, e non a caso usa -da sempre- il suo stesso telaio di riferimento ( anche se nessuno dei due usa veramente "quello").
Che tu esprima il tuo odio verso " l' altro" non perché serbo ma per ben altre ragioni non conta e continuerà a non contare un caxxo...[/quote]
Veramente ha sempre dichiarato, [b]com'è logico per una persona perbene[/b], che il suo idolo è sempre stato Federer.  Ho mille link di conferma.[/quote]
Fammi capire: una persona che ha simpatia per Djokovic, sarebbe quindi una persona non per bene  scratch scratch
Vedo nei tuoi commenti, una volontà mal celata di accendere delle diatribe......ti segnalo all'amministratore che valuterà se sei ancora nei limiti o sei andato oltre.....

descriptionJannik Sinner - Pagina 19 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Ragazzi purtroppo la gente non riesce a guardare a 360 gradi ma si limita ai dettagli.
 
Allora ci sono innumerevole persone che 'non amano' Nole x la storia no vax. Ok io capisco che si possa avere idee diverse, ma il non andare oltre 
il non capire il perche' di alcune scelte ed il contesto , e diffamare il ragazzo in toto mi sembra un comportamento estremista.

Voglio aprirvi gli occhi.. come ben sapete io non vivo in Italia e la vicenda del presunto doping di Jannik e' vista MOLTO diversamente che in Italia, e presumo sia lo stesso in tutte le altre nazioni. 

Cio' detto nessuno ritiene Sinner un fuorilegge un pezzo di merda etc.. come e' stato detto di Nole mille volte... ma il tarlo del dubbio lo hanno in molti.

Io sono sicuro che il ragazzo sia innocente, ma la storia ci insegna che altri 'innocenti' hanno avuto squalifiche. 

Penso che il serbo abbia piu' che pagato la SUA scelta di non vaccinarsi.. e ritornare continuamente sulla cosa ritengo sia accanimento mediatico.

Oramai su questo forum si parla solo di questo. 

Se guardiamo al gioco di Jannik, lo possiamo paragonare solamente a quello di Nole in quanto non ha la fisicita' di Rafa e nemmeno la classe di Roger.

I paragoni nel tennis ci sono sempre stati e sempre ci saranno. 

Ritengo per il bene del forum che sia ora di andare avanti e non guardare continuamente al passato.
Buon tennis.

descriptionJannik Sinner - Pagina 19 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
...e di tornare a parlare, nella stanza di Sinner, a Sinner stesso.

In questi gironi post US Open mi sono imbattuto più volte in filmatini nei quali Sinner ringrazia grandi e piccini per il sostegno ecc ecc. Francamente trovo questo modo moderno di comunicare, attraverso gli short di Youtube o di Tic Toc veramente antipato. Questi grandi campioni, famosissisimi e già iperesposti mediaticamente, che bisogno hanno di autopromuoversi come le/gli influencer tanto di moda al giorno d'oggi. Sarò un boomer ma francamente non lo capisco.
Detto questo, forza Jannik che quest'anno le Finals te le porti a casa

descriptionJannik Sinner - Pagina 19 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
...e di tornare a parlare, nella stanza di Sinner, a Sinner stesso.

In questi gironi post US Open mi sono imbattuto più volte in filmatini nei quali Sinner ringrazia grandi e piccini per il sostegno ecc ecc. Francamente trovo questo modo moderno di comunicare, attraverso gli short di Youtube o di Tic Toc veramente antipato. Questi grandi campioni, famosissisimi e già iperesposti mediaticamente, che bisogno hanno di autopromuoversi come le/gli influencer tanto di moda al giorno d'oggi. Sarò un boomer ma francamente non lo capisco.
Detto questo, forza Jannik che quest'anno le Finals te le porti a casa


Marketing caro mio... e se non sei su tik tok, non esisti... difficile da capire ma e' cosi...

descriptionJannik Sinner - Pagina 19 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Sinner credo esista anche senza Tik Tok....però capisco

descriptionJannik Sinner - Pagina 19 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
paire ha scritto:

Veramente ha sempre dichiarato, com'è logico per una persona perbene, che il suo idolo è sempre stato Federer.  Ho mille link di conferma.

Fammi capire: una persona che ha simpatia per Djokovic, sarebbe quindi una persona non per bene  scratch scratch
Vedo nei tuoi commenti, una volontà mal celata di accendere delle diatribe......ti segnalo all'amministratore che valuterà se sei ancora nei limiti o sei andato oltre.....

mi stai appioppando cose che non ho scritto. Io ho scritto che le persone perbene hanno come idolo Federer, il resto su quello là della serbia l'hai interpretato tu. Io non mi permetto di dirlo. La mia opinione resta mia e vale come la tua che può benissimo essere contraria alla mia. Non ho offeso nessuno né insultato nessuno. Non fa parte del mio carattere. Ognuno abbia le simpatie che ritiene giuste. Puntualizzavo solo quello che ha scritto Eiffel sul riferimento agonistico di inizio carriera che non è mai stato quello là della serbia stando alle numerose dichiarazioni di Sinner. Tutto qui.

descriptionJannik Sinner - Pagina 19 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Sembra confermato l'arrivo di Panicchi nel team Sinner.

descriptionJannik Sinner - Pagina 19 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Ragazzi purtroppo la gente non riesce a guardare a 360 gradi ma si limita ai dettagli.
 
Allora ci sono innumerevole persone che 'non amano' Nole x la storia no vax. Ok io capisco che si possa avere idee diverse, ma il non andare oltre 
il non capire il perche' di alcune scelte ed il contesto , e diffamare il ragazzo in toto mi sembra un comportamento estremista.

Voglio aprirvi gli occhi.. come ben sapete io non vivo in Italia e la vicenda del presunto doping di Jannik e' vista MOLTO diversamente che in Italia, e presumo sia lo stesso in tutte le altre nazioni. 

Cio' detto nessuno ritiene Sinner un fuorilegge un pezzo di merda etc.. come e' stato detto di Nole mille volte... ma il tarlo del dubbio lo hanno in molti.

Io sono sicuro che il ragazzo sia innocente, ma la storia ci insegna che altri 'innocenti' hanno avuto squalifiche. 

Penso che il serbo abbia piu' che pagato la SUA scelta di non vaccinarsi.. e ritornare continuamente sulla cosa ritengo sia accanimento mediatico.

Oramai su questo forum si parla solo di questo. 

Se guardiamo al gioco di Jannik, lo possiamo paragonare solamente a quello di Nole in quanto non ha la fisicita' di Rafa e nemmeno la classe di Roger.

I paragoni nel tennis ci sono sempre stati e sempre ci saranno. 

Ritengo per il bene del forum che sia ora di andare avanti e non guardare continuamente al passato.
Buon tennis.

Anche io non vivo in Italia la maggior parte dell'anno e anche all'estero c'è gente che la pensa esattamente come me sulla questione.  Concordo con te sull'andare avanti che tanto la Storia non si ferma e per fortuna tutti passano.

descriptionJannik Sinner - Pagina 19 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Sembra confermato l'arrivo di Panicchi nel team Sinner.

è bravo?

descriptionJannik Sinner - Pagina 19 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
paire ha scritto:
baccio7 ha scritto:
Sembra confermato l'arrivo di Panicchi nel team Sinner.

è bravo?


Si, e' un ottimo preparatore atletico.

descriptionJannik Sinner - Pagina 19 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
baccio7 ha scritto:
paire ha scritto:

è bravo?


Si, e' un ottimo preparatore atletico.

Speriamo trovi anche un fisioterapista all'altezza, non dev'essere facile a quei livelli, soprattutto per il rapporto di assoluta fiducia che serve

descriptionJannik Sinner - Pagina 19 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
@Paire, per quel che mi riguarda non ho nessunissimo problema ad insultare gente come te.

descriptionJannik Sinner - Pagina 19 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
@Paire, per quel che mi riguarda non ho nessunissimo problema ad insultare gente come te.


a differenza tua io non ho bisogno d'insultare nessuno, argomento e basta. Poi ognuno si tiene la propria opinione.  Magari però sei arrabbiato per altre cose che ti vanno male nella vita, me ne dispiaccio e spero che tutto si aggiusti. Se vuoi parlarne ti ascolto volentieri.

descriptionJannik Sinner - Pagina 19 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
baccio7 ha scritto:
come ben sapete io non vivo in Italia e la vicenda del presunto doping di Jannik e' vista MOLTO diversamente che in Italia, e presumo sia lo stesso in tutte le altre nazioni. 

Cio' detto nessuno ritiene Sinner un fuorilegge un pezzo di merda etc.. come e' stato detto di Nole mille volte... ma il tarlo del dubbio lo hanno in molti.

ecco, questo mi interessa... come viene vissuta/interpretata all'estero la cosa?
anche qua in italia sono in molti comunque a ritenere ingiusta la disparità del trattamento riservato a Jan rispetto a casi analoghi del passato.
resta il fatto che se è stato appurato che non vi sia malafede e se è stato appurato che il contatto infinitesimale con la sostanza non abbia arrecato alcun vantaggio, non capisco perché continuare a puntargli il dito contro. semmai, sono norme e procedure a dover essere riviste.

descriptionJannik Sinner - Pagina 19 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
wjnch ha scritto:
baccio7 ha scritto:
come ben sapete io non vivo in Italia e la vicenda del presunto doping di Jannik e' vista MOLTO diversamente che in Italia, e presumo sia lo stesso in tutte le altre nazioni. 

Cio' detto nessuno ritiene Sinner un fuorilegge un pezzo di merda etc.. come e' stato detto di Nole mille volte... ma il tarlo del dubbio lo hanno in molti.

ecco, questo  mi interessa... come viene vissuta/interpretata all'estero la cosa?
anche qua in italia sono in molti comunque a ritenere ingiusta la disparità del trattamento riservato a Jan rispetto a casi analoghi del passato.
resta il fatto che se è stato appurato che non vi sia malafede e se è stato appurato che il contatto infinitesimale con la sostanza non abbia arrecato alcun vantaggio, non capisco perché continuare a puntargli il dito contro. semmai, sono norme e procedure a dover essere riviste.

Il problema è che è difficile stabilire cosa sia analogo e cosa diverso.  Il protocollo seguito da Sinner è stato fatto secondo le regole. Purtroppo sia da noi che all'estero le persone sono troppo pigre per leggersi il regolamento della questione.  Quelli che dicono che hanno trattato Sinner diversamemte da Halep è evidente che non abbiano contezza del regolamento e della diversità delle due situazioni.

descriptionJannik Sinner - Pagina 19 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
ExD l'unica cosa che mi fa arrabbiare sono le provocazioni di gente superflua come te.

descriptionJannik Sinner - Pagina 19 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
ExD l'unica cosa che mi fa arrabbiare sono le provocazioni di gente superflua come te.


Guarda che io non ho provocato proprio un bel niente. Abbiamo idee diverse su un tennista. Non ho proprio intenzione di provocare nulla.  Ti mando un abbraccio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere