Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Jannik Sinner

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
Marvel64
drichichi
paire
leanrodri1393
stefanello
vdario
daniwlts
wjnch
Eiffel59
Solo Tennis
Ubaldone
andrea scimiterna
Cienfuegos
mattiaajduetre
Ragus
Danny 61
Jimbo77
rogermaestro555
Ceza
RinoF
Donnari Massimo
KOM
Rafter fan
francesco_jsb
baccio7
brian_67
Luchino 67
andyvakgj
32 partecipanti

descriptionJannik Sinner - Pagina 16 EmptyJannik Sinner

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Molto bene, finalmente un tennista italiano sull'Olimpo del tennis. Credo però che domani vincerà Carlitos, l'ho visto troppo centrato e in grado di fare ciò che vuole. Anche se, ovviamente, spero vinca Jannik

descriptionJannik Sinner - Pagina 16 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
@baccio7 buon giorno
yessssssssssssssssssssssss! visto il tabellone la "mia paura" principale è stata incrociare il russo

descriptionJannik Sinner - Pagina 16 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Se scollina stasera...vabbè non diciamo niente...

descriptionJannik Sinner - Pagina 16 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Grande Jan, l’ostacolo più duro è andato!

descriptionJannik Sinner - Pagina 16 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Direi bene..molto bene... partita strana ma portata a casa in modo autoritario.

descriptionJannik Sinner - Pagina 16 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Fantastio il 3 set. Nel secondo ha preso 6-1 sotto 5-0 e nel terzo ha tirato fuori i muscoli e gli ha dato lo stesso trattamento. Una dimostrazione di forza assoluta

descriptionJannik Sinner - Pagina 16 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
C'è poco da fare..... quando gioca ai suoi ritmi, non lo tiene nessuno 💪💪💪💪
Occhio però a Dreaper, che sta giocando benissimo e anche lui, ama i ritmi alti....

descriptionJannik Sinner - Pagina 16 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Altra cosa che mi ha stupito di Sinner è stato il cambio di strategia adottato nel terzo quando ha iniziato a più riprese a presentarsi a rete subito dopo il servizio, cosa che Draper, viste le curve a uscire che riese a servire, fa spesso e volentieri. Vero, cliente molto scomodo

descriptionJannik Sinner - Pagina 16 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Credo che dopo aver visto Sinner contro Medvedev, Draper puo' solo aver paura.

Sinner sta consolidando la qualita' dei campioni di alzare il livello quando deve. Non vedo Draper capace di farlo, non nel 3 su 5. Quando arrivera' al 4 pari o 5 pari (se ci arrivera') sapra' che l'altro fara' qualcosa di piu'

descriptionJannik Sinner - Pagina 16 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
contento delle sue vittorie peccato solo che Sinner sta sempre più avendo uno stile di gioco a "sbracciatona" tipo Medvedev che a me proprio non piace guardare.

Quella di stanotte sembrava che Sinner giocasse contro uno specchio   bounce

P.S. meno male che Musetti c'è

descriptionJannik Sinner - Pagina 16 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Se gioca come ha giocato stanotte vince in 3 senza patemi. Draper è mancino, serve bene, sta giocando benissimo ma non è un ostacolo per Sinner per adesso dal mio punto di vista.

descriptionJannik Sinner - Pagina 16 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
[quote="UgoInnocenti2002"]contento delle sue vittorie peccato solo che Sinner sta sempre più avendo uno stile di gioco a "sbracciatona" tipo Medvedev che a me proprio non piace guardare.

Quella di stanotte sembrava che Sinner giocasse contro uno specchio   bounce

P.S. meno male che Musetti c'è[/quote]
Hai proprio ragione.....è grazie a Musetti che abbiamo vinto la  Davis, meno male che c'era lui........
P.S. so che la mia è una risposta polemica, ma di leggere di gente abbagliata dal gioco di Musetti, che non sa vedere di che razza di talento è dotato Sinner, comincio a essere stanchino....

descriptionJannik Sinner - Pagina 16 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
è una risposta polemica che potevi evitare, non giova ad un forum persone che manifestano stanchezza solo nel leggere opinioni altrui (condivisibili o meno). Ciao

descriptionJannik Sinner - Pagina 16 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Si, è vero, ma almeno la mia è una risposta oggettiva, basata su fatti reali ed è una opinione come tante altre...comunque cercherò di trattenermi perchè in fondo, è vero che fa male al forum....ciao

descriptionJannik Sinner - Pagina 16 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Bisogna guardare avanti..il futuro del tennis sono giocatori simil Sinner ... se non cambiano attrezzatura per tirare piu' piano.. 
Guardatevi le partite anni 80 /90 sono di una lentezza allucinante.. riuscireste a guardarle adesso?
Non ne sono sicuro.. tutto evolve, cosi anche il tennis.

descriptionJannik Sinner - Pagina 16 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Oh beh oddio, io le partite di quegli anni lì me ne riguardo volentieri, mica tiravano così piano, però c'era più varietà di gioco e di stili.... ad esempio, un bel match tra Becker e Chang non sarebbe male...... Edberg Lendl anche questo non mi dispiacerebbe.....
Paradossalmente, era un gioco più stile Musetti che Sinner....

descriptionJannik Sinner - Pagina 16 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Ciao Luchino, dei 4 giocatori da te citati 3 avevano il rovescio monomane, diciamo che li hai scelti bene e Chang era un fortissimo pallettaro, non scordiamolo

descriptionJannik Sinner - Pagina 16 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sinner!
la cima del monte Fato è vicina
stasera alle 21 un altro step spero

saluti

descriptionJannik Sinner - Pagina 16 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
[quote="andyvakgj"]Ciao Luchino, dei 4 giocatori da te citati 3 avevano il rovescio monomane, diciamo che li hai scelti bene e Chang era un fortissimo pallettaro, non scordiamolo[/quote]
Che abbiano il rovescio a una o 2 mani non mi importa molto, è più la propensione all'attacco e la filosofia di gioco che mi attrae e quando si incontrano un attaccante ed un pallett..ops, difensore, diventa interessante vedere come uno annulla la peculiarità dell'altro..
Un altro che mi piaceva molto era il bellissimo, sicuro top model, Stepanek, grande inventore di giocate, per me un mito.....poi, con quella racchetta esagonale  cheers cheers cheers

descriptionJannik Sinner - Pagina 16 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
andyvakgj ha scritto:
Ciao Luchino, dei 4 giocatori da te citati 3 avevano il rovescio monomane, diciamo che li hai scelti bene e Chang era un fortissimo pallettaro, non scordiamolo

Che abbiano il rovescio a una o 2 mani non mi importa molto, è più la propensione all'attacco e la filosofia di gioco che mi attrae e quando si incontrano un attaccante ed un pallett..ops, difensore, diventa interessante vedere come uno annulla la peculiarità dell'altro..
Un altro che mi piaceva molto era il bellissimo, sicuro top model, Stepanek, grande inventore di giocate, per me un mito.....poi, con quella racchetta esagonale  cheers cheers cheers


Stepanek lo dovevi battere tu perché da solo non perdeva mai, insopportabile da giocarci contro.

descriptionJannik Sinner - Pagina 16 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Insopportabile da giocarci contro  Question Question Question Question Question forse ti ricordi male o ti confondi....attaccante con gran bel rovescio bimane e altrettanto rovescio in back, gran giocatore di volo e diritto quasi piatto di una fluidità mostruosa, che ti dava delle palle belle pulite da poter impattare al meglio, ma ti attaccava alla prima occasione..........forse preferiresti giocare contro un Felix Mantilla, che lo stesso Federer ha definito "un giocatore così noioso"  scratch scratch

descriptionJannik Sinner - Pagina 16 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Beh, che dire….un mostro

descriptionJannik Sinner - Pagina 16 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

grandissimo Sinner!
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

descriptionJannik Sinner - Pagina 16 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Grande Jannik!!!!!! avanti il prossimo!

descriptionJannik Sinner - Pagina 16 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Definire Radek (Stepanek) "insopportabile" è sintomo di non averlo mai visto giocare dal vivo e/o di non capirne nulla di tennis.
Avendolo visto dal vivo ed avendo avuto la fortuna di curarne l'attrezzatura mi sento di affermare che sia stato uno dei pochi giocatori che mi hanno fatto veramente divertire...

P.S Luchino la sua Fox Bosworth era decagonale, non esagonale.
Jannik Sinner - Pagina 16 OIP

descriptionJannik Sinner - Pagina 16 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Con il termine insopportabile volevo solo significare la difficoltà estrema nell'affrontarlo e infatti ho specificato che lui la partita non te la regalava mai e che dovevi essere tu a batterlo. Vedo che le sensibilità post eclissi serba sono ai massimi. Mi rintano nel mio angolino. Forza Sinner!

descriptionJannik Sinner - Pagina 16 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Tranquillo Paire, ti sei solo espresso male....torna pure tra noi e ti assolvo dai tuoi peccati  Cool Cool
Eiffel, grazie della foto......in realtà. sapevo che non era esagonale ma non ricordavo esattamente quanti lati aveva.....e mi ero informato per acquistarla, ma ho visto che il peso era "importante" ed ho lasciato perdere   No No
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere