Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Jannik Sinner

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
Marvel64
drichichi
paire
leanrodri1393
stefanello
vdario
daniwlts
wjnch
Eiffel59
Solo Tennis
Ubaldone
andrea scimiterna
Cienfuegos
mattiaajduetre
Ragus
Danny 61
Jimbo77
rogermaestro555
Ceza
RinoF
Donnari Massimo
KOM
Rafter fan
francesco_jsb
baccio7
brian_67
Luchino 67
andyvakgj
32 partecipanti

descriptionJannik Sinner - Pagina 15 EmptyJannik Sinner

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Molto bene, finalmente un tennista italiano sull'Olimpo del tennis. Credo però che domani vincerà Carlitos, l'ho visto troppo centrato e in grado di fare ciò che vuole. Anche se, ovviamente, spero vinca Jannik

descriptionJannik Sinner - Pagina 15 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Tornando ad Alcaraz, stavolta i titolisti della Gazzetta hanno colpito lui e Jannik con la stessa fava, anche se più Jannik direi (lo so, è una mia fissa, ce l'ho con chi fa certi titoli e in genere con certo giornalismo)

Vado a memoria, in conferenza su una domanda sul caso doping aveva detto che non sapeva quello che era stato valutato per arrivare alla sentenza e quindi come erano andate le cose, che lui comunque ama lo sport pulito e che era contento che Jannik fosse lì...

Titolo Gazzetta:  - Alcaraz: "amo lo sport pulito, ma se lo lasciano giocare..." -

descriptionJannik Sinner - Pagina 15 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
francesco_jsb ha scritto:
Tornando ad Alcaraz, stavolta i titolisti della Gazzetta hanno colpito lui e Jannik con la stessa fava, anche se più Jannik direi (lo so, è una mia fissa, ce l'ho con chi fa certi titoli e in genere con certo giornalismo)

Vado a memoria, in conferenza su una domanda sul caso doping aveva detto che non sapeva quello che era stato valutato per arrivare alla sentenza e quindi come erano andate le cose, che lui comunque ama lo sport pulito e che era contento che Jannik fosse lì...

Titolo Gazzetta:  - Alcaraz: "amo lo sport pulito, ma se lo lasciano giocare..." -


Si concordo, avevo letto sta cosa di Alcaraz e allora sono andato a sentirmi l'intervista. Per la gazzetta è un mostro, in realtà non si è schierato ma ha detto che se i fatti sono questi c'è poco da essere contrariati

descriptionJannik Sinner - Pagina 15 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Non ne sono granché stupito: da diversi anni la Gazzetta non è più annoverabile tra i quotidiani seri e i suoi titoli (specie quelli online) ormai possono essere tranquillamente classificati come clickbait...

descriptionJannik Sinner - Pagina 15 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
francesco_jsb ha scritto:
Tornando ad Alcaraz, stavolta i titolisti della Gazzetta hanno colpito lui e Jannik con la stessa fava, anche se più Jannik direi (lo so, è una mia fissa, ce l'ho con chi fa certi titoli e in genere con certo giornalismo)

Vado a memoria, in conferenza su una domanda sul caso doping aveva detto che non sapeva quello che era stato valutato per arrivare alla sentenza e quindi come erano andate le cose, che lui comunque ama lo sport pulito e che era contento che Jannik fosse lì...

Titolo Gazzetta:  - Alcaraz: "amo lo sport pulito, ma se lo lasciano giocare..." -


Sono semplicemente vergognosi; ma basta pensare a come sono passati dal massacrare Sinner per la Davis e la residenza a Montecarlo, con articoli in serie di vomitevole moralismo, per poi correre in soccorso del vincitore (come diceva Flaiano). 

Ora semplicemente alimentano false polemiche come clickbaiting. 
Disgustosi, ma lo sono in tutto, a partire dal calcio. 

Fra l'altro Alcaraz aveva premesso, prima delle sue quattro parole sul caso, che non se la sentiva di esprimere giudizi in inglese non padroneggiando al meglio la lingua. 
Dal titolo sembra invece che abbia preso le distanze da Sinner, fatto allusioni e lanciato una frecciatina polemica.

descriptionJannik Sinner - Pagina 15 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
anche basta con 'ste fakes!
piuttosto, a stasera: tutti per Sinner e... Sinner per tutti! cheers cheers cheers cheers
hola

descriptionJannik Sinner - Pagina 15 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
2-6 4-2

descriptionJannik Sinner - Pagina 15 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Lo ha tritato, dopo un primo set in cui ci ha fatto vedere le streghe...
Si vede che non è al massimo, ma ha una capoccia incredibile

descriptionJannik Sinner - Pagina 15 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
MMcDonald è crollato fisicamente
Comunque bravo Jannik! Nell’intervista post partita era teso e imbarazzato.

descriptionJannik Sinner - Pagina 15 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Chissa' che Sinner riesca a vedere o sentire l'affetto dei suoi tifosi.
Vederlo cosi teso e preoccupato , a tratti spento , mi fa soffrire come fossi suo padre.
Per quello che conta, saro' sempre smodatamente un suo tifoso e ammiratore e sostenitore.
Solo gli invidiosi, in malafede e mi fermo qui possono dubitare di lui e della sua assoluta buona fede.

descriptionJannik Sinner - Pagina 15 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
antoniolasbagliosempre ha scritto:
Chissa' che Sinner riesca a vedere o sentire l'affetto dei suoi tifosi.
Vederlo cosi teso e preoccupato , a tratti spento , mi fa soffrire come fossi suo padre.
Per quello che conta, saro' sempre smodatamente un suo tifoso e ammiratore e sostenitore.
Solo gli invidiosi, in malafede e mi fermo qui possono dubitare di lui e della sua assoluta buona fede.  Jannik Sinner - Pagina 15 1f44d 

descriptionJannik Sinner - Pagina 15 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Comunque l'ha sentita eccome sta situazione poveraccio. Le dichiarazioni degli altri lasciano il tempo che trovano ma penso che di alcuni pensava fossero diversi. Comunque è un mostro di testa. Forza Jannik!!!

descriptionJannik Sinner - Pagina 15 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Personalmente quello che piu' mi ha deluso è stato Alcaraz. Sarebbe stato meglio e piu' da "uomo" dire che c'era rimasto male che da Jannik non se lo aspettava e che è un dopato e non gli crede Evil or Very Mad
Non quel giro di parole falso e fasullo (come lo è lui in fondo).
Non che a quei livelli si debba essere amici pero'..

descriptionJannik Sinner - Pagina 15 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Fino adesso per me l'unica cosa lineare l'ha detta quello serbo. Gli altri potevano stare zitti perché nel bene e nel male non hanno detto niente di rilevante

descriptionJannik Sinner - Pagina 15 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
A mio parere anche Nole ha perso un'ottima occasione per tacere; invece ha utilizzato questa triste vicenda "pro domo sua", in modo politico.
Non mi sono piaciuti (per motivi diversi) nè lui né lo spagnolo, che comunque restano i due maggiori indiziati per la vittoria finale: personalmente infatti -visto il pregresso- credo che Jannik possa al più spingersi fino ai quarti col "padellaro" (scoglio assai arduo da superare in queste condizioni psicofisiche). 

p.s. Solito sorteggio benevolo, fra l'altro: fossi in Jannik troverei il tempo di fare un passaggio a Lourdes  Wink

descriptionJannik Sinner - Pagina 15 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
e mò O'Connell... forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sinner! Jannik Sinner - Pagina 15 11580
ciao ciao

descriptionJannik Sinner - Pagina 15 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Comunque Sinner questo anno è tipo 50 vinte vs 5 perse, per non parlare record finali e tie breaks.  Alla luce del peso psicologico del caso dopng, il tipo mentalmente fa SPAVENTO

descriptionJannik Sinner - Pagina 15 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Per altro la sconfitta di Montecarlo rapinata....

descriptionJannik Sinner - Pagina 15 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Passeggiata di salute con tanto di cena al canguro fritto. Bravo Jannik!

descriptionJannik Sinner - Pagina 15 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Ora verosimilmente potrebbe avere un ottavo contro Diallo e un quarto contro Medvedev (Cobolli permettendo) la parte bassa del tabellone è invece molto più complicata. Forza Jannik!!!

descriptionJannik Sinner - Pagina 15 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
[quote="mmazzini1"]Per altro la sconfitta di Montecarlo rapinata....[/quote]
verissimo :big008:

descriptionJannik Sinner - Pagina 15 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
e forza Sinner domani Vs il russo
ciao

descriptionJannik Sinner - Pagina 15 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Intanto l'amico Fritz fa fuori Zverev e gli regala la pressoché matematica certezza di mantenere il n.1 fino a fine anno.
Niente male come regalo...

descriptionJannik Sinner - Pagina 15 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Comunque le statistiche di Jannik nei tie-break sono imbarazzanti...a riprova della incredibile capacita' di resettare la mente ad ogni punto che credo sia il suo piu' grosso punto di forza da quando era un junior

descriptionJannik Sinner - Pagina 15 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
@Marvel64  Twisted Evil
grande Sinner!
hola

descriptionJannik Sinner - Pagina 15 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Stanotte una finale anticipata....

descriptionJannik Sinner - Pagina 15 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
@baccio7 buon giorno
yessssssssssssssssssssssss! visto il tabellone la "mia paura" principale è stata incrociare il russo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere