Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Novak Djokovic

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
Jimbo77
T_Muster
vdario
Alessandro
Milo82
piccolit
Ceza
Ubaldone
Cienfuegos
Giulio Marino
Danny 61
andyvakgj
francesco_jsb
Zeus
Donnari Massimo
taglia1964
malconcio
stefanello
baccio7
drichichi
Solo Tennis
Luchino 67
rogermaestro555
Veterano
Marvel64
brian_67
andrea scimiterna
Eiffel59
32 partecipanti

descriptionNovak Djokovic - Pagina 23 EmptyNovak Djokovic

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

drichichi ha scritto:

Nonostante si sforzi tantissimo resta simpatico come la sabbia nelle mutande.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 23 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
@andy ora tocca a me essere d’accordo con te… partita di una bellezza unica.. due set 3 ore!
Nole ieri era al suo massimo per intensità e Precisone.
Carlos ha sbagliato molte risposte, ha faticato a leggere il servizio però tirava a mille e ha fatto una valanga di palle corte vincenti.
Ha servito bene ,spesso sopra i 200 km ..
partita simile alla finale di Cincinnati 2023.

Fossi Nole tornerei nel 2025 negli aus open.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 23 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Secondo me questa vittoria di Djokovic è incredibile. Lo consacra una volta di più come il migliore della storia. Non credo si ritiri, vuol centrare il 25esimo slam.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 23 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Ieri nell’euforia del momento ha detto che gli piacerebbe arrivare a Los Angeles …

descriptionNovak Djokovic - Pagina 23 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Ieri nell’euforia del momento ha detto che gli piacerebbe arrivare a Los Angeles …

Vivo, arrivare vivo a LA.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 23 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Ieri nell’euforia del momento ha detto che gli piacerebbe arrivare a Los Angeles …


Io gli ho sentito dire che FORSE è la sua ultima Olimpiade 

Ovviamente poteva essere solo una battuta, ma conoscendolo non ne sarei tanto sicuro

descriptionNovak Djokovic - Pagina 23 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
@Biontech, hai intenzione di continuare ancora per molto a fare post senza senso (magari pensi di essere spiritoso... No)?

descriptionNovak Djokovic - Pagina 23 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Biontech ex dedalus... sempre uno e'... io non capisco che gustoi ci sia nel farlo.... mah?

descriptionNovak Djokovic - Pagina 23 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Lo temevo, ma al momento si limta ai nonsense.


Dovesse sbarellare  ex novo vedrò se è possibile assumere un sicario per poco... Very Happy

descriptionNovak Djokovic - Pagina 23 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Lo temevo, ma al momento si limta ai nonsense.


Dovesse sbarellare  ex novo vedrò se è possibile assumere un sicario per poco... Very Happy

Dormo preoccupato coi contatti che hai tra le roulotte serbe... Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionNovak Djokovic - Pagina 23 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Fai benone.. Cool Very Happy

Ah..per inciso: BioNTech sta fallendo, come è giusto che sia.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 23 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
Sono totalmente d'accordo con quello che scrive Andy..... sinceramente mi stupisco di leggere che è quella di ieri è stata una partita un po'  sottotono da parte di entrambi...... a Wimbledon, Djokovic ha sbagliato più dritti nella finale che in 10 precedenti partite e lì si che era sottotono, ma stavolta ha giocato alla grande e Alcaraz non si è sicuramente risparmiato.... boh 🤔🤔 poi ognuno commenta e vede giustamente ciò che ritiene di aver visto, però… rimango comunque un po' stupito nel leggere certe cose....

Stupisciti pure...Nole ha giocato al meglio di come puo' giocare al momento, che poi e' suffciente per battere (quasi) chiunque.  Se pero' ritieni che quello della finale olimpica sia il miglior Nole di sempre, la pensiamo in modo diverso.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 23 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Idem sul fatto che quello della finale sia il miglior Alcaraz...poi ognuno la vede un po' come vuole...

descriptionNovak Djokovic - Pagina 23 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
io avrei una teoria alternativa / parallela
cioe
e vero che a quei livelli basta un 5-10% di differenza di condizione, precisione, un po di sano c.....etc etc
in quella partita in particolare Il tamarro buono ha sprecato occasione che con Nole motivato non ti puoi permetere es 4-4 primo set)
secondo Nole si e preso dei rischi e per sua stessa ammissione ha cercato vincenti che forse con altri non avrebbe rischiato
e poi ci dimentichiamo che uno gioca anche in funzione di chi sta dall'altra parte.......
anche Volandri ha battuto il divino....
certamente la motivazione ha portato l'alieno a prendersi rischi unusuali per lui
ci puo stare
ma il tamarro buono puo recitare il mea culpa....

descriptionNovak Djokovic - Pagina 23 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Il tamarro buono Smile ahahaha.  Era molto nervoso e ci sta.  Questa volta sentiva il peso/pressione addosso della sua amata Spagna...poi ovvio che su 3 set Nole qualche chance in piu' ce l'ha e tutto puo' succedere.

Ultima modifica di mmazzini1 il Mer 7 Ago 2024 - 9:19 - modificato 1 volta.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 23 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
non e mia....non ho il copyright.....beh io ho aggiunto buono 😂😂😂😂😂😂

descriptionNovak Djokovic - Pagina 23 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
buon pomeriggio,
mi costa un poco scriverlo ma...
G. O. A. T.  Novak Djokovic - Pagina 23 586270
 "senza se e senza ma..." cit.
buon tennis a tutti

descriptionNovak Djokovic - Pagina 23 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Quello lo era gia' da mo'...

descriptionNovak Djokovic - Pagina 23 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
@mmazzini1

beh... ammissione tardiva?!? Cool
ciao ciao

descriptionNovak Djokovic - Pagina 23 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Novak Djokovic - Pagina 23 457475474_1071404237676341_1666839726229861249_n.jpg?_nc_cat=100&ccb=1-7&_nc_sid=127cfc&_nc_eui2=AeEPADpXzY1T5SKiDgdF9OC9gxJMjueZOqaDEkyO55k6posGFagoIlRR2lb6f6v1GNk&_nc_ohc=9QZ4RWhhc8wQ7kNvgEJPsM9&_nc_ht=scontent-vie1-1

descriptionNovak Djokovic - Pagina 23 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Niente descrive la longevità e la completezza di Djokovic in modo più matematico di questi quattro numeri. E tra tutti quelli impressionanti là fuori, questo è il mio preferito.
Nessuno è arrivato, ma nemmeno vicino a questa quantità di vittorie in tutti gli Slam.

Ciò che sembra ancora più affascinante è che Novak ha più vittorie al Roland Garros, che ha vinto 3 volte, che agli Australian Open, che ha vinto 10 volte.

E ciò che sembra ancora più scandaloso ed epico: è molto probabile che alla fine della carriera tutti questi numeri saranno a tre cifre

descriptionNovak Djokovic - Pagina 23 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
@mmazzini1

beh... ammissione tardiva?!? Cool
ciao ciao

Ehehe posto che io adoro Nole, a me sta pure simpaticissimo, oltre al fatoo che lo trovo di una intelligenza imbarazzante.  Credo pero' che il dibattito GOAT sia morto e sepolto da tempo, ma lascia un po' il tempo che trova...  I numeri sono tutti, ma proprio tutti dalla parte di Nole.  

Pero' credo che il dibattito debba essere piu' ampio.  Innanzi tutto paragonare atleti di generazioni e di periodi diversi non ha senso.  Basti pensare alla durata dell carriera di Borg vs quella di Rog e Nole...

Ci sono poi altri aspetti, per me determinanti.  Il rovescio bimane e' ormai definitivamente morto.  tra i top 100 quellli che lo usano si contano sulla punta delle mani.  Il tennis moderno ne ha decretato l'estinzione.  Rog e' l'ultimo dei migliori col rovescio ad una mano ed un gioco piu' classicheggiante.  Per questo Rog e' e restera' il migliore nel cuore degli appassionati.  Non conta quanti slam in piu' Nole o chi dopo di lui vincera'.  Rog is Rog.  E quando entrava con quei completi a Wimbledon...  

Resta il fatto che quando vedo Nole col suo piatto corde 95...eccezionale...quello e' il numero magico Smile

descriptionNovak Djokovic - Pagina 23 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Secondo voi quanti slam ha ancora in canna?  1 o 2?  O zero?  Si ritirera' per noia?  Problemini fisici?  Sara' interessante vedere come va.  

Io credo che ora come ora per lui vincere uno slam sia molto, ma molto dura, ma spero di sbagliarmi...

descriptionNovak Djokovic - Pagina 23 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
@mmazzini1

96 pollici: moooolto più facile  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ciao ciao

descriptionNovak Djokovic - Pagina 23 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
@mmazzini1
tornando seri, credo sia giusto il ragionamento "epoche diverse, atleti e morfologie diverse, conoscenze diverse etc. etc."  ma... (raramente) accade che ci si possa sbilanciare sul G. O. A. T. e nel caso del serbo ci sta
ciao ciao

descriptionNovak Djokovic - Pagina 23 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
mmazzini1 ha scritto:
Secondo voi quanti slam ha ancora in canna?  1 o 2?  O zero?  Si ritirera' per noia?  Problemini fisici?  Sara' interessante vedere come va.  

Io credo che ora come ora per lui vincere uno slam sia molto, ma molto dura, ma spero di sbagliarmi...


Noia? Nole neanche sa cos'è... in nessuna delle millemila lingue che conosce  Very Happy
Intanto (ora che Carlitos si è suicidato) diventa automaticamente il maggiore indiziato per vincere gli US Open (Jannik ha troppi problemi e Med non è mai arrivato al suo livello). E il prossimo Slam è il suo giardino di casa... 
Credo proprio che ti sbagli (e io penso di essere abbastanza equilibrato nei giudizi, parlando da ammiratore, ma certamente non da tifoso)

descriptionNovak Djokovic - Pagina 23 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Marvel64 ha scritto:
mmazzini1 ha scritto:
Secondo voi quanti slam ha ancora in canna?  1 o 2?  O zero?  Si ritirera' per noia?  Problemini fisici?  Sara' interessante vedere come va.  

Io credo che ora come ora per lui vincere uno slam sia molto, ma molto dura, ma spero di sbagliarmi...


Noia? Nole neanche sa cos'è... in nessuna delle millemila lingue che conosce  Very Happy
Intanto (ora che Carlitos si è suicidato) diventa automaticamente il maggiore indiziato per vincere gli US Open (Jannik ha troppi problemi e Med non è mai arrivato al suo livello). E il prossimo Slam è il suo giardino di casa... 
Credo proprio che ti sbagli (e io penso di essere abbastanza equilibrato nei giudizi, parlando da ammiratore, ma certamente non da tifoso)

Le prende di santa ragione da Sinner. Non ho il minimo dubbio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere