Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Novak Djokovic

power_settings_newAccedi per rispondere
+33
Expaire
paire
mattiaajduetre
mmazzini1
Biontech
Jimbo77
T_Muster
vdario
Alessandro
Milo82
piccolit
Ceza
Ubaldone
Cienfuegos
Giulio Marino
Danny 61
andyvakgj
francesco_jsb
Zeus
Donnari Massimo
taglia1964
malconcio
stefanello
baccio7
drichichi
Solo Tennis
Luchino 67
rogermaestro555
Veterano
Marvel64
brian_67
andrea scimiterna
Eiffel59
37 partecipanti

descriptionNovak Djokovic - Pagina 27 EmptyNovak Djokovic

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

drichichi ha scritto:

Nonostante si sforzi tantissimo resta simpatico come la sabbia nelle mutande.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 27 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
@carloerba stando così le cose, allora ho capito male io e me ne scuso....
ma ci mancherebbe!!! Non servono scuse!!! Alla prossima!

descriptionNovak Djokovic - Pagina 27 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Bene allora iniziamo con Marvel:

Caro mio, penso tu abbia preso un abbaglio..  il mio post era sarcastico, per stemperare la stessa e continua e noiosa polemica che montano i fan di Roger e Nadal sul thread di Nole riguardo la spettacolarita' del gioco.

Naturalmente questa annosa polemica e' sorta nel momento nel quale e' stato chiaro a tutti che Nole avrebbe sorpassato ambedue i contendenti.

@Luchino ha espresso completamente il mio pensiero : Mah, rileggendo i vari messaggi, vedo che c'è sempre più spesso la strana tendenza, a voler sminuire Nole per come interpreta il tennis, per la scarsa spettacolarità del suo gioco, quasi a volergliene fare una colpa, del fatto che vinca senza dare spettacolo........ Novak Djokovic - Pagina 27 Icon_scratch Novak Djokovic - Pagina 27 Icon_scratch Novak Djokovic - Pagina 27 Icon_scratch Novak Djokovic - Pagina 27 Icon_scratch per me è un fenomeno, per come impatta la palla e la indirizza negli angoli, anche in situazioni di difficoltà, per come non si faccia mettere sotto anche da chi gioca a ritmi elevati, per la capacità di giocare al meglio su tutte le superfici......a me piace vedere le sue partite, anche se apprezzavo di più vedere Roger....ma il talento di Novak, per me è stratosferico.....


Tornando a Marvel, ti chiedo se sono mai andato nel thread di Roger a scrivere : eh ma Nole ha vinto di piu?
I tifosi di Nole sono pochi ma rumorosi. Io ritengo invece che sono anni che ci limitianmo a difenderci dai continui attacchi sul fatto che Roger giocava meglio, Sampras giocava meglio, Edberg giocava meglio... scusa ma che palle doverlo sentire sempre e comunque.
Sono tutti campioni, giocatori pazzeschi ma di epoche e stili di gioco diversi. 

Nole e' semplicemente il piu' vincente... che comunque alla fine dei conti e' la cosa di maggiore importanza nell'ambito sportivo.


Sinner gioca lo stesso medesimo gioco di Nole ma nessuno (giustamente in quanto italiani e tifosi) non dice, mah il gioco di Sinner e' noioso preferisco guardarmi una partita di Moutet o Musetti (grande talento). 


Se Nole non piace a qualcuno va benissimo... figurarsi... ma ascoltare continuamente prediche di come Roger sia il Messia e Nole Barabba ha stancato. 


Ognuno dei Big 3-4 era particolare a modo suo... sminuirne continuamente uno e' scorretto. Io non ho mai tifato per Roger, ma non ho mai nemmeno detto che il suo gioco faccia schifo... semplicemente a pelle non mi stava simpatico, come non mi stava simpatico Sampras (ed amavo Agassi) cosi come non mi stava simpatico Becker (e amavo Edberg) cosi come non mi stavano simpatici McEnroe e Lendl e Connors, e amavo Kuerten, Safin, Rafter. 


Tifare un giocatore viene spontaneo e non ci sono regole prestabilite. Tifo Sinner ma il gioco di Carlos mi piace un sacco. 


Arriviamo anche a Carlo erba: Magari leggiti le istruzioni del foruim e le modalita' di comportamento, in quanto sei l'ennesimo che vi entra solo per mettere zizzanie e sinceramente ne farei volentieri a meno. 


Scusate il papiro. Buona giornata. 


@Baccio guardi che io non voglio affatto mettere zizzania, come ho detto in precedenza se non sono gradito basta che lo diciate e tolgo subito il disturbo. Tornando al succo della discussione io preferisco sì vedere Musetti o Moutet che guardare Sinner pur tifandolo a morte. Il tennis perfetto di Sinner non è divertente ai miei occhi. Spero naturalmente che arrivi presto allo slam 25!!!

descriptionNovak Djokovic - Pagina 27 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Djokovic: "Non è facile trovare una
motivazione" "Voglio lasciare un'eredità che sopravviva. Naturalmente sono orgoglioso dei risultati raggiunti a livello globale, ma vorrei che la mia eredità principale fosse quella di ispirare i giovani a condurre una vita più sana attraverso le attività, lo sport, la consapevolezza di ciò che fanno e ovviamente, se posso,
incoraggiandoli a prendere una.....

estratto da una sua recente intervista
chapeu....per farvi capire quanto io almeno non sia un suo hater....anzi.....
pero poi in campo si gioca a tennis.....e li io preferisco altro, senza riaprire la diatriba sul migliore
saliti

descriptionNovak Djokovic - Pagina 27 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Io adoro McEnroe ma non dico che era meglio di Vilas o che Connors era antipatico.
Ergo Federer è una Legenda, Nadal è il Re della Terra Rossa ma Djokovic è un "Alieno". Non è un mostro di simpatia ma è mostruoso per come gioca

descriptionNovak Djokovic - Pagina 27 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Carlo Erba, sei il famoso produttore di supposte o è un casuale caso di omonimia?

descriptionNovak Djokovic - Pagina 27 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Guardate che da da bravo nonno che guarda (con il distacco degli anziani) i "men at work" del forum, penso di aver capito benissimo il vento che tira. 
Sinceramente penso che molti di noi dovrebbero potersi guardare con il classico terzo occhio, per comprendere come i comportamenti qui sul forum sono spesso obnubilati dal  tifo o dalla simpatia per questo o quello.
Per questo tessevo le lodi di Francesco JSB (anche se purtroppo non mi paga per i miei endorsment Laughing) perché i suoi interventi sono sempre equilibrati e distensivi. 
Chapeau, ancora una volta Francesco, speriamo che tu -coi tuoi modi garbati e le tue osservazioni sagge e mai banali (e pure bene scritte, sono un pò invidioso lo ammetto) faccia molti proseliti 
Logicamente -quando non si parla di Djoko, che è il tema più divisivo del forum- leggo con molto interesse anche gli interventi di Marione Eiffel59 (al quale sono debitore -come moltissimi- di tanti ottimi consigli e indicazioni) come pure quelli di baccio7 e di tantissimi altri.
Rilevo solo, da persona un pò agée, un certo dispiacere nel constatare che non su tutti gli argomenti si riesce ad essere sereni e distaccati, come un consesso di persone adulte e appassionate (il forum d'altra parte si chiama Passione tennis, no?) richiederebbe.
Concludo aggiungendo che sono assolutamente certo che  Carlo Erba non abbia nulla a che vedere con Dedalus (o Ex dedalus, ExPaire o comunque si chiamasse). 
Se si scoprisse il contrario sgomberò le tende e mi cancellerò dal forum, per evidente incapacità di intendere e di volere.
Ma se così fosse, credo che parecchi gli debbano delle scuse per come è stato (male) accolto.

p.s. vi confesso che il gioco di Jannik non mi entusiasma davvero; purtuttavia lo adoro e sono un suo tifoso (lo ammetto) perché mi piace tantissimo il suo modo di interpretare il gioco (che mi sembra -da tifoso- addirittura più importante del "come" gioca, pensate un pò)

descriptionNovak Djokovic - Pagina 27 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
Carlo Erba, sei il famoso produttore di supposte o è un casuale caso di omonimia?


Penso che i nickname siano quasi sempre di fantasia, come il mio e  anche il tuo, d'altra parte. E' sempre stato così.
Non si comprende quale sia il problema se uno decide di scegliere come nick quello dell'ormai defunto (da circa un secolo e mezzo, peraltro) capostipite di una delle più gloriose industrie farmaceutiche italiane...

p.s. se i pronipoti sapessero che c'è qualcuno che lo chiama  "famoso produttore di supposte" penso che ci rimarrebbero un pò male

descriptionNovak Djokovic - Pagina 27 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Nessun problema Marvel, stavo solo caxxeggiando per stemperare le polemiche

P.s. Se fossi io un suo pronipote sarei solo felice vista la quantità di danaro ereditata dal famoso produttore di supposte. 🤣
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionNovak Djokovic - Pagina 27 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
...BioNTech a diventare "ex" ci sta già pensando da sola... Very Happy Very Happy Very Happy
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionNovak Djokovic - Pagina 27 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Buongiorno ragazzi, scusate se intervengo solo adesso, ma sarei stato fuori sede.
Con questo direi che ci sono tutti i presupposti per la segnalazione alle autorità competenti.
Consiglio i veterani del Forum di ignorare totalmente qualsiasi tipo di attacco, offesa o altro che possa ledere la propria immagine, persona o professione.
Tenete con voi eventuali screenshot o passaggi privati nel caso in cui ci fosse la necessità da parte delle autorità competenti di integrare con altro materiale.
Vi consiglio di continuare regolarmente con l’argomento; per il resto ognuno si piangerà le proprie.

Passionetennis può limitarsi soltanto ad arginare il problema moderando il forum, eliminando gli utenti disturbatori e archiviando/eliminando i post "spazzatura". Per le controversie tra privati: in caso di intervento delle autorità competenti, PT potrebbe fornire alle autorità autorizzate eventuali contenuti nel caso fosse ufficialmente richiesto.
A maggior ragione reitero l'ennesimo invito a "NON DARE DA MANGIARE AI TROLL"! Limitatevi a segnalare i messaggi senza rispondere loro. In caso contrario potreste incorrere anche voi nel rischio di essere bannati. Così facendo darete meno lavoro allo staff di PT nell'andare alla ricerca di tutti i "botta e risposta" per poi oscurarli/eliminarli.

Buona navigazione

Ultima modifica di Alessandro il Lun 21 Ott 2024 - 9:34 - modificato 1 volta.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere