jasper ha scritto:Se posso paragonarlo ad altro sportivo lo paragono a Lorenzo della motoGp quando prende la testa della corsa e va via... talmente emozionante che i cameraman non lo inquadrano più sino all'ultima curva....
jasper ha scritto:Se posso paragonarlo ad altro sportivo lo paragono a Lorenzo della motoGp quando prende la testa della corsa e va via... talmente emozionante che i cameraman non lo inquadrano più sino all'ultima curva....
Lenders999 ha scritto:è mostruoso, paragonabile solo al Federer 2005-2008...solo che mentre di lui di chiedevi almeno COME avrebbe vinto, di Nole non si può nemmeno fare..muro da fondo, tira due tre colpi vicino alle righe, 15, 30, 40, game.
questo non fa bene allo spettacolo secondo me. attenzione che non sto criticando LUI, va riconosciuto che sta dominando ed è un campione, ma per me ormai è noioso.
basti pensare che ho seguito attaccato allo schermo Nadal-Tsonga...dell'altra semi e la finale con lui ho visto due game e poi sono passato al FEMMINILE..per me non sono l'unico
danitennis ha scritto:Lenders999 ha scritto:è mostruoso, paragonabile solo al Federer 2005-2008...solo che mentre di lui di chiedevi almeno COME avrebbe vinto, di Nole non si può nemmeno fare..muro da fondo, tira due tre colpi vicino alle righe, 15, 30, 40, game.
questo non fa bene allo spettacolo secondo me. attenzione che non sto criticando LUI, va riconosciuto che sta dominando ed è un campione, ma per me ormai è noioso.
basti pensare che ho seguito attaccato allo schermo Nadal-Tsonga...dell'altra semi e la finale con lui ho visto due game e poi sono passato al FEMMINILE..per me non sono l'unico
quoto
Paolo070 ha scritto:danitennis ha scritto:Lenders999 ha scritto:è mostruoso, paragonabile solo al Federer 2005-2008...solo che mentre di lui di chiedevi almeno COME avrebbe vinto, di Nole non si può nemmeno fare..muro da fondo, tira due tre colpi vicino alle righe, 15, 30, 40, game.
quoto
Si si...e finisci per aver "pena" per il malcapitato di turno che suo malgrado ce la sta mettendo tutta. Incredibile come serve nei momenti importanti. Sotto 30/40 : ace. Sopra 40/30 : servizio vincente. A fondo non lo sfondi se no sei Wavrinka in stato di grazia. Se vari e lo attacchi devi essere Federer in perfetta forma. Se no o perde lui o non hai chance.
tempesta ha scritto:Pazzesco ingiocabile.
Detto da un tifoso di Roger vale ancora di più.
Complimenti non da tifoso ma da sportivo. Che giocatore!
Flauto ha scritto:tempesta ha scritto:Pazzesco ingiocabile.
Si ma io non riesco ad appassionarmi... Grande atleta... grande braccio, grande elasticità...
Oltre a Re Roger che non si tocca preferisco allora Stan the Man... almeno ha uno stile suo caratteristico...
giuntaman ha scritto:Flauto ha scritto:tempesta ha scritto:Pazzesco ingiocabile.
Si ma io non riesco ad appassionarmi... Grande atleta... grande braccio, grande elasticità...
Oltre a Re Roger che non si tocca preferisco allora Stan the Man... almeno ha uno stile suo caratteristico...
un suo stile caratteristico.... tiro a tutta, se sono in una giornata in cui mi entra tutto (raramente) vinco, altrimenti sarà per un' altra volta
Flauto ha scritto:Non sono d'accordo. .. tutti i pro tirano a tutta... il rovescio lungolinea di Stan è un marchio di fabbrica... bello e vincente... il dritto incrociato è bellissimo... poi che Stan vinca raramente mi sembra un pó eccessivo...
andrea scimiterna ha scritto:@giuntaman L' AO 2014 è titolo vacante?
Flauto ha scritto:E' un tweet fatto da Wawrinka ... secondo me glieli ha messi di nascosto e Nole li ha scovati....